Già, i prezzi nei negozi fisici sono spesso (sempre) maggiori.
SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 NUOVO DUAL CORE 3,8" HSDPA 4GB WIFI GPS LED FLASH | eBay
Questo è un venditore ebay affidabile ad esempio.
Visualizzazione stampabile
Già, i prezzi nei negozi fisici sono spesso (sempre) maggiori.
SAMSUNG I8160 GALAXY ACE 2 NUOVO DUAL CORE 3,8" HSDPA 4GB WIFI GPS LED FLASH | eBay
Questo è un venditore ebay affidabile ad esempio.
ne è rimasto uno... cmq ci sono ottimi prezzi... gia 260 sono onestissimi... come sempre su eBay se una cosa vende, tutti la prendono.. quindi rimanete in attesa di una buona offerta.. e occhio ai codici ;) GT-I8160O*****
anch'io aspetto l'uscita di questo tel.Ho fatto un po' di esperienza con il wonder di cui mi piaceva tanto.Pero l'ace lo voglio italiano e non importato.
come baby android vi ringrazio
vi tengo aggiornati su come procede acquisto on line
ieri mi si è rotto il tel quindi fra poco dovrei cambiarlo... A questo punto però non so se scegliere l'xperia u che avrà jelly bean (detto anche da hdblog) e si trova a 200€ e ha già una rom unofficial o l'ace 2 che tra l'altro non si sa quando avrà ics... quale mi consigliate?? premetto che non ho problemi ad installare rom non ufficiali..
Samsung GALAXY ACE 2 - BIANCO prezzi vendite offerte Samsung GALAXY ACE 2 - BIANCO prezzo
non so se vi può interessare ace 2 bianco... solo che non ci sono dettagli per quanto riguarda la provenienza o almeno io non li trovo.
fai conto che un xperia u costa 199 euro al massimo e non è ancora sicuro che abbia jb dipende molto da quanto vuoi spendere, se sotto i 200 euro o sopra i 250 euro