Dalla galleria li selezioni poi elimini oppure dall archivio vai nella cartella dei video di whatsapp e li elimini
Visualizzazione stampabile
Dalla galleria li selezioni poi elimini oppure dall archivio vai nella cartella dei video di whatsapp e li elimini
Ciao a tutti,
ieri la piccola peste che c'è in casa, ha tirato giù il copri mobile facendo cadere l'ace 2 per terra.
La sfiga poi ha voluto che sul mobile ci fosse anche il vaso di ceramica che, come se non bastasse, si è frantumato in mille pezzi, proprio sul telefonino.
I danni: il vaso ha bucato la cover posteriore e la batteria e distrutto il vetro del telefono.
Raccogliendo i pezzi mi sono accorto che il telefono era caldo quindi ho tolto la batteria e l'ho appoggiata sul tavolo.
Nel frattempo mi sono concentrato sul display rotto e non mi sono accorto che la batteria sul tavolo ha bruciato il copri tavolo.. e contiua ad emanare un odore sgradevole.. quindi l'ho messa fuori sul balcone. :cry:
Ora vi chiedo:
Il vetro frontale, la batteria e la cover posteriore riesco a trovarli per circa 45 euro, ma il mio dubbio è che dopo averli acquistati e rimontati il telefono non funzioni più.
Penso questo perchè ho tolto il vetro rotto e rimesso un'altra batteria, ma il telefono e come rallentato, ci mette circa 2minuti a far apparire la scermata di sblocco con segno. Questa è l'unica cosa che attualmente riesco a fare, perchè il telefono reagisce solo al tasto home, volume e power. Sul dispay senza vetro non riesco a sbloccare il telefono, non reagisce, non so se potrebbe dipendere dal fatto che non rileva il vetro, che dite?
Cosa fareste al mio posto? conviene ripararlo? :'(
GRAZIE ! :)
dalla galleria me lo fa fare, dall'archivio manco morto
Prego xD per così poco :D
No secondo me non ti conviene perché se è rallentato può darsi che si sia danneggiato qualcos altro oltre allo schermo e alla batteria. Hai tentato con l assistenza Samsung? Se lo porti da loro a pagamento te lo riparano magari spendi un po di più ma almeno hai la certezza che andrà
con danni che ha tanto vale comprare un telefono nuovo; l'ace 2 nuovo qui da me si trova intorno ai 120-130 euro
Grazie per le risposte..comunque un tentativo l'ho fatto..ho acquistato il nuovo touch, rimontato ma il il display non reagisce...quindi si sarà rotto anche lui..però è strano perchè si vede bene e nessun pixel rotto..sono bloccato alla schermata del segno...mah
vorrei prendere a questo punto l'ace 3, cosa ne dite?
mah, con quei soldi io punterei ad altro; il moto g ad esempio
Si ha ragione mkel punta su altro l ace 3 non è un gran telefono e poi non ha supporto per adesso quindi il meglio sarebbe il moto g poi se trovi qualche occasione..
e rimanendo in casa samsung, cosa ne dite dell's3mini?, l'ho visto per 180euro..
tornado all'ace 2 rotto, esiste un modo per digitare il segno senza l'uso del display? vorrei almeno recuperare i numeri..con kies si connette ma mi chiede di digitare il segno..
non penso, ma il connettore del touch è sano?
si..diciamo che i danni si sono fermati alla batteria..sulla scocca centrale non ci sono ammaccature o altri danni evidenti..
no..tranne l'ammaccatura sulla cover posteriore che non ho comprato..
Preso anche io un ace 2 ed è il mio primissimo smartphone
Non credo cambierò nulla di sostanziale ma qualche consiglio lo accetterò volentieri... E intanto volevo salutare anche qui ;)
ciao a tutti ragazzi...oggi ho fatto root al mio samsung galaxy ace 2 GT-I8160 tramite questa guida ( androidcentraldroid-4-1-2-jelly-bean/.us/2014/01/root-galaxy-ace-2-on-an ) dopo aver installato tutto e avviato il telefono vedo finalmente l'app superSU :D
purtroppo però quando vado ad avviare l'app ( superSU ) dentro l'applicazione nel mezzo mi dice nessuna applicazione configurata
come devo fare ad configurare queste applicazioni ? grazie in anticipo per le risposte
Devi scaricare delle app che richiedano il root tipo titanium backup o simili altrimenti ovvio che ti dica che non ci sono app
grazie :D scusa ma ancora sono alle prime armi con android :')
ciao a tutti volevo sapere come si fa ad aumentare la memoria del mio samsung ace 2 con root naturalmente
ho trovato alcune guide ma preferisco chiedere a voi esperti del settore
grazie in anticipo :)
Se intendi la memoria per le app scarica link2sd e partizioni la sd
mi spiegheresti in poche parole come si fa ? grazie :D
Buongiorno ragazzi...
Fino a poco tempo fa pensavo che i nostri smartphone Android essendo discendenti di Linux fossero protetti! Anzi, alcuni sostengono che se si ha Android non serve nemmeno l'antivirus....
E invece leggendo in internet ho scoperto che anche i nostri dispositivi Android possono prendere virus e malware...
Ma si possono prendere anche navigando in internet (come accade con i PC) o si prendono esclusivamente dalle app (.apk) che installiamo????
Per uno come me che ha installato solo Facebook e WhatsApp, però navigo spesso in internet vale la pena appesantire il dispositivo installando un antivirus????
Se prendiamo un virus è sufficiente fare un "Ripristino impostazioni di fabbrica"????
Grazie!!
due regole fondamentali: usa sempre il cervello e scarica sempre gli apk dallo store google e non avrai problemi; via browser non puoi prendere virus, tranne se non scarichi apk da siti esterni al play store.
ricorda che senza permessi di root nessuno può scrivere in /system
Grazie!! ;) In effetti avevo già letto che se non si hanno i permessi di root il virus non può far niente.... Però ne ho lette di "ogni colore" che ho preferito aprire una discussione in merito!!
Se a navigare non si prendono sono a posto!! Di app ne ho solo due! Quindi vado tranquillo! :)
buona sera ragazzi,e da un po di tempo che facebook mi esce con una grafica diversa sul mio ace2, ho provato a disinstallarlo e installarlo ritorna normale ma dopo un po cambia grafica
http://i59.tinypic.com/sengpx.jpg" target="_blank">http://i59.tinypic.com/sengpx.jpg
bhe sai com'è ogni tanto aggiornano le apps xD
i tuoi amici hanno la stessa versione del tuo os? da facebook controlla la versione dell'app, controlla che sia la stessa presente sul play store
Ciao a tutti. Per chi ha il root serve l'antivirus? Sto usando la cyano 11 di maclaw.... Il root lo concedo io quando serve. È necessario antivirus?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
forse dico una cavolata, ma potrei fare un nandroid backup e poi ripristinarlo su un altro telefono?
nel telefono ho i permessi root..ricordo che il touch non reagisce a nessun input..
Senti io ti dico la mia esperienza di ieri con un ace 1, poi vedi tu.
Si era rotto il touch e l'ho sostituito ma non andava quello nuovo ... poi come per magia mi sono accorto che la pellicola sopra il touch nuovo non è sensibile al touch!... una volta tolta il touch ha preso a funzionare.... magari è lo stesso problema .....
ciao
il proplema è proprio questo capire come si fà..
allora aspetto a mandarlo in assistenza, magari qualcuno potrà consigliarmi..
nel frattempo ho acquistato un nuovo ace2 senza nfc ed ho provato il suo display con touch su quello rotto...ma niente..
è chiaro che si è rotto qualcos'altro che non è visibile.
Salve a tutti ! La settimana scorsa ho acquistato un Power Bank da 5000 mAh per il mio ace 2 ...ma inspiegabilmente, invece di caricare la batteria, la scarica ...l'ho provato anche con un huawei y300, e dà lo stesso problema ! COme è possibile ??
Ciao, scusa la domanda un po stupida ma hai prima provato a caricarlo del tutto il power bank? Dato che sono 5A ci vuole almeno 8 ore in carica lenta per caricarlo completamente. Spero di esserti stato di aiuto ciaoo:-)
Ciao Pietrotti ! sìsì l'ho caricato per 12 ore mi pare .. o quasi ! ad ogni modo, la lucetta sul power bank era spenta (dopo la carica), quindi dovrebbe essere del tutto carico !! spero XD
Ma questo power bank è di qualche marca in particolare "abbastanza famosa" o è una di quelle batterie portatili che si trovano in giro e che come è successo a me mi è esploso finché era in carica dannneggiando il povero pc di casa? 2: quelle lucette come dovrebbero accendersi? Cioè in teoria se sono accese significa che è carico...