Grandissimi, mi stavo giusto chiedendo che navigatore installare sull'Ace 2 appena preso alla mia ragazza , e andrò sul Sygic.
Per il root.... c'è tempo, per quello che lo usa non credo glielo farò mai :D
Visualizzazione stampabile
Grandissimi, mi stavo giusto chiedendo che navigatore installare sull'Ace 2 appena preso alla mia ragazza , e andrò sul Sygic.
Per il root.... c'è tempo, per quello che lo usa non credo glielo farò mai :D
ma quali sono quei programmi che funzionano da cellulare spento e che funziona la sveglia?
Salve a tutti ! ho un problema con la rom Italian Job Series JB ...ogni volta che vedo video su youtube si blocca tutto, e devo riavviare il dispositivo ..non posso praticamente guardare video !! come posso fare ?? :\
jellybean stabile secondo me c'è. non ufficiale ma c'è:
base mb4+ firmware turco mh1. mi trovo da dio.
per il resto.. ma google non lo aveva fatto uscire kitkat??????
Quote:
Originariamente inviato da Pietrotti
Come no il mio s4 infatti sta solo aspettando la versione 5.0 lime pie...scusate il troll
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
alcuni telefoni hanno una modalità chiamata fastboot; in realtà non è completamente spento il telefono, ma in una sorta di ibernazione in cui alcuni servizi funzionano, come ad esempio la sveglia; purtroppo l'ace 2 non è dotato di questa funzione e non serve una rom o un kernel per abilitarlo, ma serve che l'hw sia in grado di
supportarlo
ad esempio, la maggior parte dei huawei hanno questa funzione, così come per il one x, etc etc..
questo telefono non verrà mai più aggiornato, quelle liste hanno delle fonti certificate? non credo; per capirlo soffermatevi su questo: galaxy s2 e note non avranno più supporto sw dopo la 4.1.2(confermato da samsung), e voi pensate che l'ace 2 possa essere aggiornato?
oramai è morto qui come aggiornamenti, e dopo tutto un telefono di fascia bassa oramai non può certo essere aggiornato di continuo..
stessa storia per il galaxy ace plus, dicevano che sarebbe stato aggiornato al 4.1.2, ma non è mai accaduto; marketing ragazzi, marketing
alessiuccia92ade è un problema della base della rom, prova ad aggiornare con odin ad una base più recente come la mg2
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Alla fine che telefono nuovo hai comperato mkel?
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Bel giocattolino mkel ;) sono felice per te , è supportato bene ? Intendo dagli sviluppatori...
Questo s4 invece mi da non pochi grattacapi (knox ,bincount,problemi di ricezione) ma sono comunque molto contento ( cyano al più presto )
Scusate il tremendo OT ma oramai il post si poteva considerare chiuso
dove posso trovare tutte le info su questa base ? perchè con la italian job serie mi trovo bene, molto meglio della versiona italiana ufficiale samsung ...youtube a parte ! XD
stesso problema mio alessiuccia92ade... io credo di aver risolto (perchè per adesso non mi sta dando più questo problema con la mb4 + la mg2 Lussemburgo (La Fleur) che trovi puoi scaricare da qui:
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160QXXMH2_LUX.zip
la guida per flashare il cellulare la trovi invece qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
puoi seguire la guida in tutti i suoi punti,,con l'unica differenza che li troverai la mh1 turca e la mg2 italiana... ma io personalmente con entrame ho avuto problemi che in questo momento con la mg2 lussemburgo non sto avendo.
Ogni tanto il cellulare si inceppa .. ma dopo un pò si sbocca.. o al massimo si deve riavviare.. ma è una cosa sporadica.. e durante i video comuqnue niente più problemi.
ciao
NICK
Si, anche se non è supportato molto è fluido abbastanza da dimenticare qualsiasi mod
Ciao, chiedo se con questo cellulare che ho appena acquistato e possibile creare dei profili Home, ad esempio profilo 1) 3 schermate con dei widget, profilo 2) con 2 schermate con solo dei collegamenti ad applicazioni e un altro profilo con home di una pagina sola e completamente vuota. Con il mio vecchio Wildfire era possibile la cosa, non riguardo al numero schermate ma riguardo a widget e collegamenti si! Grazie per le risposte:)
penso che quella sia una feature della sense, e che non sia possibile farlo con una interfaccia diversa; mi devo informare..
va benissimo, grazie nicolas ! appena ho tempo proverò a seguire le tue istruzioni ! ;)
Staremo a vedere...
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Puoi anche metterci un pietra sopra xD
Nel frattempo, godetevi questa creatura :D
no, titomax, non può funzionare senza moduli kernel e OTG, sono riuscito sul mio tab mediacom, sia con il wired che con quello della wii, in realtà ho preso un android pc di quelli tipo chiavette con l'rk3066 (per chi non lo sapesse, CPU dual core Cortex A9 da 1.6ghz, e quad core Mali400) e ho tutti gli emulatori, ps1, gba, gbc, e ci gioco in quel modo xD xD
ma alla fine, domanda interessante, come ci gira fifa 2014 sull'ace 2?
fifa14 gira abbastanza fluido, sono rimasto piacevolmente sorpreso
Ho provato ad installare questo nuovo gioco, Type Rider (un bel giochino a pagamento sul playstore). Si avvia, ma quando si arriva alla prima schermata dei menù, è come tutto lo schermo fosse coperto da una patina grigia molto scura che rende impossibile distinguere le scritte, a mala pena si riconoscono le immagini; la cosa strana è che solo un piccolo rettangolino di tutta la schermata invece si vede bene. Su googleplay risulta compatibile con ace 2... non saprei.
Forse è la cm10 il problema?
C'è qualcun altro che ha provato? Stesso problema? Se invece va, su che versione di android?
ma tu hai la cm?
si si, perché sulla stock non va bene?
ok appena mi risuccede lo faccio
grazie
salve volevo sapere se qualcuno ha provato ad installare la rom con la guida?;)
o se qualcuno la proverà potrebbe fare un video dimostrativo dell'utilizzoche descriva impressioni bug etc...
grazie in anticipo :p
www. android.gs/update-galaxy-ace-2-jb-4-2-2-touchwiz-revolutionised/
(non mi faceva mettere il link copiatelo senza spazio tra www. e android)
la rom non è per l'ace 2, ma per l'Ace a detta di chi ha commentato
non ho provato a giocarci, però potrebbe anche essere un problema di omx, non saprei dirti con certezza, prova a madare una mail allo sviluppatore dell'app
maledetto omx...
ciao a tutti, ho un ennesimo problema: mi era sempre successo che ogni tanto delle applicazioni installate sulla sd diventavano fantasma (ci sono ma risultano "non installate sulla sd"), ma ieri sono diventate così una grande parte di quelle installate sulla sd...
qualcuno sa qual è il problema e come si risolve? vi pregoo
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da diavolodimare
Speravo di qualcosa di meno drastico (sopratutto perché momentaneamente non dispongo di un computer e non potrei fare così ogni volta) e di lavorare direttamente sulla causa, che secondo me è da collegare a qualche applicazione (nelle autorizzazioni?)...
Una applicazione che nasconde altre? Mmmmm di solito anche con altri sistemi basta una formattone alla micro sd, se vuoi puoi contrallarla con un defrag e vedere se rileva qualche errore.
Non avere un pc sempre dietro e un problema, io ieri avevo il gs3 in cinese :D
LuzAce hai per caso invertito le sd?
Se stai utilizzando un launcher puo capitare che le vedi sulla home di base e non su quella del launcer.
Di solito quando succede questo basta formattare la micro sd reinstallare tutto e controllare, se capita nuovamente puo darsi che la memoria sia danneggiata e quindi sostituirla, se capita con memorie nuove allora il firmware ha un bug non da poco.
Purtroppo le prove le devi fare ru