Visualizzazione stampabile
-
ops mi sa che hai ragione! il mio next ne è sprovvisto e per questo motivo non sono abituato a vedere 3 "pallini", ma allora anche il w non ha la fotocamera frontale? Cmq devo dire che secondo me è una grave mancanza il sensore di luminosità...inizio ad avere dei dubbi sull'acquisto di questo telefono :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
hammer
ops mi sa che hai ragione! il mio next ne è sprovvisto e per questo motivo non sono abituato a vedere 3 "pallini", ma allora anche il w non ha la fotocamera frontale? Cmq devo dire che secondo me è una grave mancanza il sensore di luminosità...inizio ad avere dei dubbi sull'acquisto di questo telefono :(
per un sensore di luminosità? mai avuto ma a che serve? XD per un sensore non possono venire di questi dubbi dai XD
-
Quote:
neo999
per un sensore di luminosità? mai avuto ma a che serve? XD per un sensore non possono venire di questi dubbi dai XD
ti assicuro che in estate con il sole che batte sullo schermo non si vede assolutamente nulla, visto che già ho uno smartphone di fascia bassa volevo comperare un prodotto di livello superiore e possibilmente senza compromessi (pensa che non compro il galaxy S o S plus o S advance che si trovano a meno di 300 euro in offerta perché sono privi del flash per le foto). Quindi se devo spendere vorrei avere più cose possibili, anche a costo di spendere leggermente in più (ma non troppo! :D ).
-
Guardate un po qui? Handys-Smartphones | SAMSUNG in germania se bucano.il costo è troppo alto:-$
-
Quote:
robertosly
stanno fuori! a quel prezzo prendo in offerta il galaxy s advance (che ha anche il flash per la fotocamera)
-
Quote:
robertosly
non voglio fare il rompiscatole ma guardate cosa si prende per 300 euro
Euronics Acquista Online - TIM - TIM GT-I9023 Nexus S Black/Silver in offerta su Euronics.it
meditate...
-
Ti ricordo che l'ace 2 è un dual core :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da hammer
stanno fuori! a quel prezzo prendo in offerta il galaxy s advance (che ha anche il flash per la fotocamera)
Anche l'ace 2 ha il flash per la fotocamera,e in piú ha una ram maggiore :)
Inviato da una base spaziale su plutone usando Androidiani App
-
Quote:
ndrea17
Ti ricordo che l'ace 2 è un dual core :)
si hai ragione, chiaramente ogni prodotto ha i suoi pro e contro, ho "scelto" l'ace 2 perché mi sembrava un ottimo compromesso tra: prezzo, caratteristiche e dimensioni (non capisco perché non esistono smartphone compatti e potenti, più sono potenti più sono grandi :( ).
La precisazione sul flash era rispetto all'S e S plus che ne sono sprovvisti. Cmq un S advance a meno di 340 non è male...ero convinto che l'ace 2 avesse il sensore di luminosità...sarà anche una piccolezza ma se devo spendere cerco di prendere tutto quello che posso ad un prezzo ragionevole, altrimenti mi tengo il next finché non si rompe :-$
-
Fatto sta che se il prezzo in italia quando uscirà ufficialmente anche nei negozi, sarà di 300 euro nessuno lo prenderà.