Visualizzazione stampabile
-
è severamente vietato scrivere room,root,wipe e noto che su questo sito tutti scrivono questo e nessuno dice nulla.Non è una polemica ma se si vuole essere precisi allora molte discussioni e molti utenti dovrebbero essere bannati.
Chiudendo questo discorso e ritornando al galaxy ace 2,io direi di aspettare ancora un po' all'acquisto perchè,in genere,i primi terminali potrebbero presentare qualche difetto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc7enzo87
Ma se si compra della 3 é possibile usarlo con altre schede?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Si certo, non ha il blocco dell'operatore.
-
Non immagini neanche quanto me le stia grattando dopo la tua ultima frase..
-
Quote:
Originariamente inviato da
spick
è severamente vietato scrivere room,root,wipe e noto che su questo sito tutti scrivono questo e nessuno dice nulla.Non è una polemica ma se si vuole essere precisi allora molte discussioni e molti utenti dovrebbero essere bannati.
Chiudendo questo discorso e ritornando al galaxy ace 2,io direi di aspettare ancora un po' all'acquisto perchè,in genere,i primi terminali potrebbero presentare qualche difetto.
Il senso di quello che dici è diverso, ti faccio un esempio: è inutile chiedere continuamente ed in tutte le sezione come si fa il root se magari nella sezione del tuo telefono esiste una guida in rilievo fatta bene da dover solo leggere e seguire alla lettera.
chiudo OT definitivamente, prossimi eventuali commenti o in privato oppure saranno semplicemente rimossi per alleggerire il thread.
Per quanto riguarda difetti, si non nego che qualche cosa software la modificherei, ma il terminale è ben fatto ed eventuali fix arriveranno con l'aggiornamento a ICS, per cui penso non vi sia da preoccuparsi molto di difetti della prima produzione.
-
i miei ultimi aggiornamenti sono:
in 2 negozi della 3 mi hanno detto che è INVENDIBILE senza aver portato il numero da loro.
su vendite on line (contattando due acquirenti tramite feedback) sono stati RIMBORSATI causa telefono non disponibile.
-
è già finito, wow ma allora lo vendono, qui lo vende la 3 sia con contratto loro sia a prezzo pieno, forse in un'altra città lo trovi in vendita dalla 3
-
-
Discussione chiusa, sistemo la sezione!
-
Si ma la domanda è: perchè han deciso di non venderlo nei negozi della grande distribuzione? Non è un po' atipica questa cosa...
-
boh magari tra un pò di mesi uscirà anche senza gestore...
altrimenti prendere i8150 Galawy W?
Cosa mi consigliate?
Di estetica non è che mi faccia impazzire... però paragonato cambia poco
ha la memoria 2 anzichè 4 per il resto mi sembra uguale
In futuro magari Android sarà aggiornabile al 4.0 anche per questo...
Attendo consigli ragazzi
Dimenticavo le mie esigenze non sono eccessive
Uso come telefono standard e magari qke applicazione tipo whatsapp
Ormai Galaxy Ace è sorpassato solo per questo?
:'(