CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 381 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

scusa ma l'ace 2 è uscito da un mese come fa ad essere sorpassato? il galaxy w già si sa che non sarà aggiornato alla 4.0 dato l'età, ormai e un anno che è in vendita e in più l'ace 2 è dualcore mentre il w è single core e lo schermo del w è molto meno definito e luminoso essendo un lcd normale mentre l'ace 2 è un lcd ips molto più luminoso

senz'altro l'ace2 per l'uso che ne farai va benissimo

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fatto oggi un giro in alcuni centri 3 di Milano. L'unico che ce l'aveva ancora lo dava solo con contratto. Gli altri mi han detto che non l'avevano più.
    Su redcoon è a 260 (+10 ss) con NFC.
    Considerando che ormai Galaxy 2 e Nexus si trovano facilmente a 350, per l'Ace 2 speravo di cavarmela con 250 (secondo me 299 non è il suo prezzo). Aspetto ancora un po' di giorni poi se non si smuove niente lo prenderò online

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    scusa ma l'ace 2 è uscito da un mese come fa ad essere sorpassato? il galaxy w già si sa che non sarà aggiornato alla 4.0 dato l'età, ormai e un anno che è in vendita e in più l'ace 2 è dualcore mentre il w è single core e lo schermo del w è molto meno definito e luminoso essendo un lcd normale mentre l'ace 2 è un lcd ips molto più luminoso

senz'altro l'ace2 per l'uso che ne farai va benissimo
    quoto aggiungendo che non è solo un fatto di potenza di processore o dual o single core.. anche i processi produttivi dei componenti sono importanti..... ammesso che il W sia più "potente" (per esempio) non vuol dire che sia "migliore".. infatti quello del W, anche se potente e quasi paragonabile a dual core dell'Ace 2, scalda di più e consuma di più....

un po come se ti prendi una Ferrari di 50'anni fà: può avere anche 1000 cavalli, ma come cambio, accelerazione, consumo, sicurezza etc, non è paragonabile ad un modello del 2012 anche se con metà dei cavalli......

Paragonando il W all'Ace 2:
    CPU - vince Ace 2 (dimensioni minori e quindi meno calore e meno spreco di energia; il dualcore sfrutta bene il multiTasking; overclokkabile con + sicurezza)
    GPU - vince Ace 2 (evidente)
    RAM vince Ace 2 (ne ha di più e questo basta)
    Display vince Ace 2 (assolutamente, il TFT del W è davvero il minimo sindacale.. il PLS TFT è veramente ben definito, luminoso paragonabile al SuperClear)
    Batteria vince assolutamente Ace 2 (a me è arrivato a due giorni con uso moderato dopo una settimana d'uso.. il W consuma tantissimo rispetto all'Ace 2)
    Aggiornamenti vince Ace 2 (in quanto il W non avrà ICS e cmq anche il modding è limitato a pochissime alternative)

Non fatevi prendere dalla smania di prenderlo.. io ho aspettato mesi prima di acquistare anche se potevo permettermi anche un SIII..

E prima di decidere, cercate sul web se il terminale che avete puntato, ha bug e problemi noti in modo tale da essere gia pronti all'evenienza... il W per esempio ha (o aveva) problemi con l'audio in chimata.. cioè scompariva e bisognava riavviare.. poi battery Drain e surriscaldamento... questo è quello che ho letto nella sezione di questo Forum...

Ace 2 For Life.... davvero un Top-Middle-Class..... fra qualche mese mi mangio tutta la serie Xperia, HTC ed i vari strapompati fratelli Galaxy....

5. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

debox (13-07-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 15 Posts
    Predefinito

da aggiungere alle specifiche che il valore SAR è 0.498 Watt per chilogrammo (fonte sito samsung Informazioni sul SAR).
    Xiaomi Redmi 5 Plus

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato veronetto per il post:

MrMat (13-07-12),RICCARDO97 (13-07-12)

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ho notato anche io questo "pop"... Mi capita quando parte il suono in temple run e in need for speed.. Credo che al massimo sia un piccolo bug audio ma niente di preoccupante u.u

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

allora è l'attacco della scheda audio che fa fare quel rumore, è un problema di gestione periferiche probabilmente risolveranno aggiornando

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    sono nuovo del mondo Android, e finora ho avuto solo cellulari di 30 € e per questo non riesco a dare un giusto peso alle funzionalità ai pregi e ai difetti dei moderni smarthphone, pertanto quale luogo migliore di questo per parlarne ?
    Dovrei comprare uno di questi due cellulari, e non so quale sia il migliore. Da premettere ke sono uno smanettone, e quindi una delle componenti più quotate è la reattività del processore.
    Quale mi consigliate e in base a cosa?
    Grazie anticipatamente.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Predefinito

è come chiedere se è meglio una ferrari (galaxy ace 2) o una fiat (galaxy w)

l'ace 2 ha una piattaforma nuovissima, la novathor ancora in fase di sviluppo driver, per giunta dualcore con 768 mega di ram, mentre il w ha un single core di vecchia concezzione con 512 mega di ram non è che essendo 1 giga è più potente anzi è circa 600 mhz meno potente del ace 2 (800 mhz per 2 fa 1600 mhz combinato)
    comprando il w ti troveresti in mano un telefono non aggiornabile ad ics e neppure a gingerbread 2.3.7, praticamente un pezzo di antiquariato, certo più economico del ace 2 ma sempre molto più vecchio

per le custom rom ho saputo che un cuoco di rom è passato all'ace 2 quindi vedremo molte rom basate anche su jelly bean (cyanogen 10), quindi l'ace 2 vince sul 99% dei campi quel 1% è solamente il prezzo, mediamente di 50-80 euro in meno per il w

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

alexizzo (13-07-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sai com'è.....avendo avuto soltanto biciclette anche una fiat mi sembra un ferrari .
    Grazie mille per l'aiuto.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da veronetto Visualizza il messaggio
    da aggiungere alle specifiche che il valore SAR è 0.498 Watt per chilogrammo (fonte sito samsung Informazioni sul SAR).
    Grazie!!! Davvero utilissimo e importante!!

Pagina 91 di 381 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio