CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 381 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

corrado (e altri), sai per caso a quanto scarica torrent (ttorrent o altri) per android?? si può velocizzare cambiando dei parametri come su pc???
    {FINE OT}

2.  
    Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ma ancora non sono uscite rom per questo device??? Perchè nell'xperia u già è disponibile una rom??
    perche l'xperia u ha gia una beta di ics cosa che vi potete solo sognare con samsung, però il team cyanogen ha detto che la cyano 10 sarà basta su jelly bean, e lo sapete che il cyano team le rilasia per tutti i telefoni, sopratutto samsung il che fa ben sperare

riccardo ebay e molto sicuro come metodo di acquisto on-line basta essere nel circuito paypal e stai sicuro, se ti fregano gli blocchi il pagamento e paypal ti rimborsa, per il discorso torrent ti sconsiglio di usare il telefono in questa maniera perche non sai che cosa scarichi (tra l'altro è warez non so come la prendano i moderatori, non credo bene), ti puoi giocare il telefono, sul pc basta un antivirus e un antimalware sul telefono c'è poca protezione

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Vabbè io per torrent intendevo scaricare cose "legali" tipo una distribuzione di linux... poi i virus non sono un problema, conosco dei buoni antivirus che ho "pagato" poi casomai se capito un malware, formatto il telefono!! non sai nulla riguardo la velocità

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Vabbè io per torrent intendevo scaricare cose "legali" tipo una distribuzione di linux... poi i virus non sono un problema, conosco dei buoni antivirus che ho "pagato" poi casomai se capito un malware, formatto il telefono!! non sai nulla riguardo la velocità
    Diciamo che dovrebbe essere la stessa cosa che farlo con il PC... quindi se non ricordo male nelle opzioni del programma si può settare un limite per il download, ma la velocità di punta, sarà quella della tua linea WiFi o 3g...

Con il Galaxy Nexus, provai a scaricare un Film di quelli free documentario in inglese (quelli che ti dicono di scaricare durante l'installazione su windows) e non ho notato differenze tra PC e Smartphone, tranne che nella velocità di completamento del file.. chiaramente...

cmq ti consiglio di usare Utorrent su PC ed accedere da remoto con l'apposita applicazione sul PlayStore...

Chiarisco che cmq i torrent di per se non sono illegali.. sono i contenuti scaricati appunto ad esserlo in caso.. ho condiviso vari file in passato con i miei amici, creando un file torrent.. nulla di proibito...

per la cronaca, mi sto facendo una bella raccolta di film in bluray.. ora sono ad una 15ina in un anno.. pagati dai 8 ai 12 euro.. tranne il signore degli anelli 29.90 (la trilogia)... consiglio Dvd. it

PS.. mi viene il dubbio che con 3g non si possa usare... anche per il discorso porte del router..
    Ultima modifica di MrMat; 06-07-12 alle 14:08

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

se è come utorrent e bit torrent si che puoi impostare tutto quello che vuoi ma le prte le devi aprire sul router

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Ragazzi grazie a sdp67 abbiamo anche il manuale in italiano, non più disponibile sul sito samsung. Il manuale è qui: https://www.dropbox.com/s/cvknq40oye...120508_cms.pdf
    Se qualche moderatore di sezione può linkarlo in prima pagina o meglio ancora nel post stiyckato con le caratteristiche tecniche del cell sarebbe ottimo

8. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

MrMat (06-07-12)

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Ace II vs Nexus S: Anche io ho avuto gli stessi problemi di scelta risolti non trovano in 10 negozi il nexus s e la tre mi annullo' l'ordine online (con scegli10) per oscuri motivi...
    PS: controlla se esiste ancora la scegli10 con nexus s.. Perche' io un mese fa' provai a prenderlo e mi dissero che in pratica vale per i cellulari di magazzino e i negozi non poteva ordinarlo.. E mi sembra che tale offerta sia finita... Non puoi capire come ci rimasi male.. Ma sono strafelice di aver acquistato il mio stupendo AceII (con scegli 10 con 50 euro di anticipo e 20 euro di ricarica da fare all'acquisto per ricevere la scheda 3[questo non lo dicono mai])
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di slade9220; 06-07-12 alle 14:39

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smileface Visualizza il messaggio
    in realtà quella è la tariffa telefonica che ti viene applicata (power 10), la rata mensile non è altro che un credito a scadenza mensile che ti viene erogato sulla sim e scala in base a quanto lo usi, non ti confondere, non è un abbonamento
    Fatto sta che oltre ai 10/15/30 euro/mese fissi hai in più anche i 10 cent/min su ogni chiamata. E' una formula ben diversa da quella che applicavano poco tempo fa, quando prendendo un cell con loro pagavi per 2 anni 15/20 euro al mese e avevi comprese telefonate, messaggi e acquisto del tel, senza tariffe varie..
    Ultima modifica di asdroid; 06-07-12 alle 14:45

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Ragazzi grazie a sdp67 abbiamo anche il manuale in italiano, non più disponibile sul sito samsung. Il manuale è qui: https://www.dropbox.com/s/cvknq40oye...120508_cms.pdf
    Se qualche moderatore di sezione può linkarlo in prima pagina o meglio ancora nel post stiyckato con le caratteristiche tecniche del cell sarebbe ottimo
    okey.. dopo lo posto in prima pagina... grazie mille... questi si che sono utenti seri

Androidiani Power User L'avatar di anto999

Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    okey.. dopo lo posto in prima pagina... grazie mille... questi si che sono utenti seri
    è disponibile di nuovo anche sul sito samsung

Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

by
    Gg636(il saggio )

13. Il seguente Utente ha ringraziato anto999 per il post:

MrMat (06-07-12)

Pagina 81 di 381 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio