Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
debox
caspita Matteo9999 che recensione dettagliata!
Cmq io ho altro aggiornamento... sempre nella navigazione web mi imbatto sempre di più in siti che dicono di averlo, con tanto di possibilità di acquisto. Poi chiamo per avere la certezza e guarda caso non c'è.
Ma la novità della giornata è che sono andata fisicamente in un negozio 3 della zona e gli ho detto che
mi sono trovata bene con Ace1, volevo cambiarlo e non posso cambiare gestore in quanto sono legata col numero preferito ad un'altra
persona. Cosi mi ha detto è acquistabile solo NERO a 299,00 euro senza contratto.
bene, almeno qualche store lo vende..... mi stava venendo il dubbio che magari fosse venduto senza contratto solo per un primo periodo, cosa che avrebbe affossato le vendite e quindi meno Ace 2, meno persone che richiedono ROM e altro.......
CMq grazie ma è merito anche degli altri utenti che mi hanno segnalato le cose più importanti... mi sono solo affissato a rendere il topic leggibile :D
-
quindi per tirare un pò le somme sulle possibilità di acquisto:
- per ora nessuna traccia di questo smartphone negli shop italiani
- è esclusiva 3 (non si sa per quanto tempo)
- per chi lo desidera NERO lo può acquistare anche sz contratto a 299,00 (dipende dal negozio 3 che lo permette)
- TUTTI gli altri (on line o eventuali altri shop in italia) sono IMPORT
- per gli import probabilmente si hanno tempi maggiori x eventuale riparazione in quanto
in italia si hanno pochi centri adibiti a prodotti con garanzia EU
:'(
-
Quote:
debox
quindi per tirare un pò le somme sulle possibilità di acquisto:
- per ora nessuna traccia di questo smartphone negli shop italiani
- è esclusiva 3 (non si sa per quanto tempo)
- per chi lo desidera NERO lo può acquistare anche sz contratto a 299,00 (dipende dal negozio 3 che lo permette)
- TUTTI gli altri (on line o eventuali altri shop in italia) sono IMPORT
- per gli import probabilmente si hanno tempi maggiori x eventuale riparazione in quanto
in italia si hanno pochi centri adibiti a prodotti con garanzia EU
:'(
esattamente... vabbè, cmq oltre al fatto che non si può acquistare la versione no-brand italiana, la situazione non è così grave come può sembrare...
per quella che è la mia esperienza, diciamo che anche se un terminale è italiano, non è detto che ci mette 10gg a tornare indietro.... anzi.. molti denunciano la lentezza del servizio che spesso si allunga fino ad un mese...
la garanzia europea ha come tempi i canonici 30gg che però in rari casi "fortunati" possono essere anche 20...
diciamo che la differenza non è così abissale..
teniamo conto che sicuramente in no-brand e soprattutto quelli non-italiani, spesso ricevono gli aggiornamenti qualche tempo prima (come nel caso della Germania da cui viene il mio Ace 2) per cui le cose si bilanciano in qualche modo....
non vi dannate così tanto sul fattore garanzia.... si perde più tempo ad aspettare che non a godersi le cose... lo dice uno che è fissato con sto fatto....
se si pensa che a 260 euro circa si prende la versione NFC no-brand, bhe... non so cosa aspettate... per quanto mi riguarda so che un terminale così non lo posso lasciare con ICS stock (quando uscirà) per cui a priori la garanzia mi serve per qualche mese... valutate anche il fattore modding....
poi se proprio non avete fiducia nella garanzia europea, aspettate fino a settembre per vedere se uscirà in Italia... ma sicuramente sarà tempo perso... il telefono sembra non avere bug eclatanti o hardware (per ora) per cui l'assistenza al massimo la chiamate quando vi cade dalle mani e si sfascia :D e li può essere anche Azteco che tanto dovete pagare e ve lo riparano il loco......
carpe diem... altrimenti fra poco esce l'Ace 3...
-
Quote:
matteo9999
esattamente... vabbè, cmq oltre al fatto che non si può acquistare la versione no-brand italiana, la situazione non è così grave come può sembrare...
Ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare acquistando su redcoon. L'offerta migliore attualmente è la loro...
Su lets bonus ci sarebbe l' s advance allo stesso prezzo, ma per me 4'' sono troppi, anche se l'HW dell'advance è migliore, preferisco l'ace 2
-
La potenza dei core non si addiziona. Non è che un dual core a 1.6 Mhz equivale ad un single core da 3.2!
Un dual core da 1.6 significa che ha due processore che vanno a 1.6!
Il dual core è più "veloce" nell'eseguire calcoli perchè divide il quantitativo di dati su due nuclei (core). Quindi ci mette meno tempo, impiega meno energia e meno risorse. I processori lavorano indipendentemente condividendo la cache e comunicato grazie al front side bus. Poi la grande innovazione è stata il multi threading, ossia la capacità di un core di gestire due thread.
Per farla semplice (ma non veritiera) il core è il "cervello" ed il threa "l'emisfero", quindi il lavoro che prima un core faceva da solo ora viene suddiviso in due thread per un'ottimizzazione superiore.
Se hai un'esperienza decennale nel campo... perdonami ma hai un'esperienza formata su regole tutte tue ;)
E' un modo di dire che si addizionano, ma non è assolutamente, fisicamente e matematicamente corretto. Se hai due persone che sollevano 100Kg l'una e le metti a lavorare insieme, non hai una persona che solleva 200Kg, ma due persone ed una possibilità di sollevamento di 200Kg.
Poi se vuoi dati tecnici te li fornisco quando torno dal mare ;)
divertitevi ragassuoli
:*
-
Quote:
pippo21
Ciao, quanti giorni hai dovuto aspettare acquistando su redcoon. L'offerta migliore attualmente è la loro...
Su lets bonus ci sarebbe l' s advance allo stesso prezzo, ma per me 4'' sono troppi, anche se l'HW dell'advance è migliore, preferisco l'ace 2
ho ordinato il venerdì mattina ed è arrivato il giovedì dopo ma io vivo in Calabria, quindi 24 ore in più.....
RedCoon spedisce dal magazzino in Germania, poi dopo un giorno circa di viaggio arriva in Italia e Bartolini lo prende in consegna.. poi ti arriva il codice per il traking e poi ti arriva in 24-48 ore in dipendenza da dove arrivi... sono rimasto colpito dalla velocità dato che il pacco veniva dalla Germania...
Puoi pagare con paypal o anche in contrassegno con circa 5 euro in più (dipende dal prezzo).. meglio di così..
sono anni che acquisto sul web e la mia esperienza con RedCoon è stata ultra positiva... ti mandano la fattura via E-mail in pdf (oltre a confermarti la spedizione dal magazzino dopo l'ordine)... poi se hai necessità di assistenza, sia al telefono che per email che in CHAT (soprattutto) ti rispondono in 10 secondi.... cosa che non mi è mai successa prima.......
dopo una 50ina di acquisti sul web da vari siti e nazioni in circa 4 anni, RedCoon Voto 10..
-
vabbeh a parte incomprensioni sulle frequenze del processore... per rispondere alla prima domanda ho fatto delle prove di fluidita' del mio Ace 2 contro diversi terminali tra cui il W.. e devo dire che la differenza c'e'... questo telefono e' davvero ottimo.. ne sono molto soddisfatto.. anche paragonandolo al Galaxy S II la differenza e' minima (a parte il super Amoled cha ti spara dei colori assurdi).. te lo consiglio vivamente nella speranza di un aggiornamento nel prossimo mese a ICS... Buongiorno a tutti e non vi infiammate u.u
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Sono mik90, mod della macrosez. Ace.
Vediamo di piantarla con questi Flames e OT per favore, altrimenti chiudo il topic e infraziono chi ha alimentato flames, primo tra tutti 0raziel0.
Il tuo atteggiamento è stato abbastanza scorretto, non hai nessun diritto di chiedere la revoca della moderazione a corradosj solo perchè non la pensa come te, e come del resto non la pensa nessuno.
Non ci interessa sapere delle differenza di architettura tra AMD e Intel e i motivi per cui ami uno e odi l'altro o i tuoi insegnamenti informatici.
Mi pare che il titolo del topic si chiami "samsung galawy ace 2 vs galaxy w i8150", e finora ho letto ben poco di cose che riguardano questo.
Se dovete parlare di questioni prettamente informatiche, iscrivetivi e discutenene in un forum che tratti questi argomenti.
Da ora in poi quindi vedete di ritornare in argomento con il titolo del topic, o come scritto sopra prenderò provvedimenti.
edit: vedo che corradosj ha già praticato pulizia, quindi lascio a lui la gestione della situazione, ma vigilerò.
-
ok, capisco, mi spiace arrivare a questa decisione ma è evidente che corradossj ha più amici e più potenti dei miei
lascio sia una persona coerente come matteo e abbandono la sezione, capisco quando non sono desiderato
buon proseguimento con l'ace 2
admin fai in modo che leggano e tra 24 ore cancella pure questo topic
-
Quote:
0raziel0
ok, capisco, mi spiace arrivare a questa decisione ma è evidente che corradossj ha più amici e più potenti dei miei
lascio sia una persona coerente come matteo e abbandono la sezione, capisco quando non sono desiderato
buon proseguimento con l'ace 2
admin fai in modo che leggano e tra 24 ore cancella pure questo topic
leggi tutte le tue risposte e poi capisci perchè sono costretto a richiamarti. se un mod ha torto glielo si spiega e tutto finisce lì, ma in questo caso ha pienamente ragione. rileggi la risposta del mio collega d128b per capire la verità sull'argomento.
CHIUDO qui la discussione (non il thread), non voglio più vedere flames o ot, soprattutto da parte tua..ti chiedo di rispettare le regole, se non lo vuoi fare quella è la porta. chiuso.