Ciao se non sai la password l unico modo è cancellare i dati dell app che usi per le note. Non puoi fare altro
P. S. Non scrivere in stile SMS
Visualizzazione stampabile
scusa è la forza dell' abitudine scrivere come per gli sms :) cmq potresti spiegarmi come fare l' app è quella preinstallata nell' ace non servo i permessi per cancellarla??
ho provato con impostazioni, applicazioni, tutti, memo , cancella dati , ok ma non ha funzionato se conoscete altri metodi ben vengano se no posso provare con la formattazione ma non so se la nota scompare !
Ciao, devi scaricare la rom stock da sammobile, poi mandi il telefono in download mode, lo colleghi al pc e carichi la rom in PDA (senza selezionare niente altro), dopodichè premi start e aspetti circa 5 minuti.
Se ancora non riesci devi fare questa stessa operazione ma con il firmware coi tre file: ti rimando a questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...itorno-gb.html
Salve a tutti
Sto subendo questo strano comportamento del mio dispositivo: durante l'ascolto di file mp3, ogni tanto il cell si resetta da solo. Pensavo fosse un problema della scheda MicroSd (su cui tengo i file audio), ma oggi si e' resettato mentre ascoltavo file direttamente dalla memoria interna. Non dipende neanche dal singolo file, visto che quando (dopo il reset) rifaccio partire il lettore sullo stesso file, lo riproduce correttamente. E non e' nemmeno un problema di software, visto che ho provato con PowerAmp, Vlc e con il lettore stock di Android, ma il risultato e' lo stesso.
Qualche idea/suggerimenti?
Grazie a tutti
Bye by SixaM 8-]
Ho la rom originale con Gingerbread 2.3.6 (ho un terminale 3)... cmq (facendo qualche test) sembra che una app di firewall (LBE Privacy Guard) faccia casino con il lettore... oggi ho ascoltato musica per piu' di 2 ore (con LBE non in esecuzione) ed e' filato tutto liscio...
Bye by SixcaM 8-]
Ciao. Ti capisco. Ho buttato la batteria del mio ace 2 per aver preso una power bank da ambulante sulla spiaggia. Me la sono cercata! Questo perché ti sei fatto fregare come me e hai preso una power bank che non valeva niente :/
se però ti posso consigliare dove prenderle, io e la mia ragazza l'abbiamo presa qui e va una bomba e i prezzi sono anche ragionevoli. Addirittura ad un mio amico che non funzionava (può capitare so sempre aggeggi elettronici) gli hanno fatto il reso gratuito e sostituita! www . cercaofferta. net / hi-tech / batterie-e-caricabatterie . html
Mi rivolgo a tutti voi possessori di galaxy ace 2. si blocca di continuo con e senza micro sd e poi va lentissimo. a volte si spegne all'improvviso si riavvia in automatico.
si accettano tutti i consigli
Disinstalla l'app di Facebook
Buna sera androidiani...ho un problema con il mio ace 2...avevo la vecchia versione di andoid installata la 2.3.6...ma un giorno si è scaricato e non caricava più...ho provato a resettarlo e i vari wipe...ma nn funzionava...pur essendo carica la batteria mi veniva riconosciuta come scarica e si spegneva anche sotto la carica...dopo di che ho installato la versione 4.1.2 i8160xxna1 con odin ma noto che molto spesso il segnale di rete è completamente assente...suggerimenti? grazie mille..
Salve a tutti,
Da un paio di settimane whatsapp nel galaxy ace 2 non mi fa inviare video più lunghi di 10 sec, infatti quando entra nella schermata dell'editor video appena prima di condividerlo, me lo taglia automaticamente e non mi da nessuna possibilità di condividerlo tutto, al massimo mi fa spostare la sezione di 10 sec lungo il video, ma non me la fa allungare prendendo tutta la durata del video. Se inoltro video invece, li invia completi, infatti per inoltrarli non bisogna passare per l'editor. Ho provato a disinstallare e reinstallare whatsapp ma non cambia nulla. Aiuto D: Qualche suggerimento? Grazie in anticipo!
Salve ragazzi, stamattina ho aggiunto la rom CM10.2 al mio galaxy ace 2 e fin qui tutto bene. Scarico le varie applicazione e tutto va alla perfezione. Fin quando non provo ad inviare una nota vocale su whatsapp che in pratica la faccio di 3 secondi, ma quando provi a farla partire, dura tipo un minuto in piu e non si sente nulla. Il microfono funziona dato che ho gia fatto varie chiamate
ps: Nota vocali whatsapp, ho sbagliato D:
Ti ho modificato il titolo della discussione, in modo che sia di più facile comprensione a chi legge ;)
Addendum... il reboot non dipende neanche dall'aver LBE installato e attivo, dato che oggi si e' resettato 2 volte... potrebbe essere un problema di surriscaldamento durante l'ascolto degli mp3 che lo provoca? Ho una custodia in silicone semi integrale abbastanza spessa (lascia scoperto solo il display), e tengo il cell in tasca...
Bye by SixaM 8-]
Ciao a tutti.
Ho bisogno del vs aiuto con il mio ACE 2.
Per poter visualizzare lo schermo devo cliccare più e più volte il taso centrale e quello di accensione, altrimenti rimane completamente nero.
Poi.... Nonostante lo metta in carica tutta la notte, spesso al mattino visualizzo la % di batteria praticamente scarica.
Ho tentato di seguire le procedure di ripristino, ma avendo il problema dello schermo nero all'avvio, non ho modo di seguirle.
Prima di decidere di acquistarne uno nuovo, volevo sapere se qcn può darmi consigli sul se e come ripristinare sto coso con un metodo alternativo.
Grazie a tutti per l'aiuto.
Silvia
:'(:'(
Poco da fare in questi casi... Portalo in assistenza
Quoto, se vuoi fare un ultimo tentativo prova qui... https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=315272
Salve: volevo sapere come fare per resettare completamente il mio Galaxy Ace 2, come se fosse "nuovo" di fabbrica in quanto dovrei venderlo.
Ce un modo per formattarlo?
Grazie:)
Impostazioni, buckup e ripristino, ripristina informazioni di fabbrica
Se vado su impostazione non trovo "buckup e ripristino". Cosa devo fare?
Grazie:)
Salve,
Posto un altro quesito per quanto riguarda il Ace 2. Devo fare insieme ad amici un esperimento scientifico dove usiamo la videocamera del Ace 2. Deve filmare per almeno 1 e mezza 2 ore (ho comprato apposta un microsd da 16gb che tira fino a 3 ore di video) ma facendo delle prove a casa filma fino al 45 minuto circo e poi "crasha" il video. Il filmato si salva fino a dove ha salvato, ma purtroppo si ferma a 45 minuti circa ( è gia la seconda volta che provo)
Sapete darmi una mano? Magari c'è qualcosa nelle impostazioni da toccare?
ce ancora molto spazio. nella sd ce spazio per 3 ore quasi e io manco ne faccio 1.
però ho notato una cosa: se vado in opzioni ed abbasso la qualità del video ( che poi in realtà, almeno sul telefono, la qualità sembra invariata ) i minuti aumentano un po' di piu.
Con la qualità eccellente si stoppava a 45 con la qualità ottima ( che sarebbe quella intermedia ) a circa 1 ora...ora sto testando a qualità normale ( la qualità piu bassa).
Sarebbe perfetto non intaccare la qualità del video, ma se è necessario proverò fare anche una prova sulla risoluzione. Intanto sapresti aiutarmi?
Grazie mille.
Scusate per il doppio post ma ho una novità: con la qualità normale ( che sarebbe ripeto quella più bassa ) il video si stoppa esattamente ad 1h precisa . Quindi per forza non va in crash, ma c'è un qualcosa di calcolato magari nelle impostazioni.
Help :(
P.s. ora intanto provo a diminuire la qualità della risoluzione :(
Buonasera stavo flashando con Odin il mio ace 2 per errore ho messo phone il file immagine e come devo fare per riportare in vita il mio ace 2 (non posso più fare recovery nè download mode perchè lo schermo rimane nero!!!) rispondete in tanti!!!
Se non entra nemmeno in download è andato...
Portalo in assistenza...
Quote:
Originariamente inviato da Fra98
dovrei conprare un altro??
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Se lo porti in assistenza te lo riparano ma la garanzia non penso che te la diano ancora valida.Quote:
Originariamente inviato da Fra98
Il problema è che potrebbero metterci anche un mese e in quel lasso di tempo tu sarai senza telefono (ne puoi usare uno vecchio oppure devi acquistarne uno nuovo)[/QUOTE]
Credo che è valida la garanzia l'ho comprato ad ottobre 2013 secondo samsung è valida per 24 mesi
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Si ma operando in questa maniera è invalidata. Poi forse se non va in download allora c'è ancora qualche speranza che te la diano ancora valida.
impostazioni - privacy - ripristina dati di fabbrica
..Ciao a tutti..l'altra sera dovevo usare il mio telefono per andare in una città vicina..ma putroppo non son riuscita a far più funzionare il navigatore..cosa che prima non mi aveva mai procurato problemi di nessun genere..anzi!!!
..questo è quanto succede: avendo la connessione dati aperta..quando apro maps mi da una posizione scorretta..mi dice che sono in una via che non corrisponde alla mia e tramite maps ho segnalato la posizione errata! ..al contrario se apro la connessione wifi (collegandomi quindi con la connessione di casa) cambia la posizione e me la da correttissima..
..quando apro il navigatore l'icona del gps continua a lampeggiare senza stabilizzarsi..e se metto una destinazione..mi segna il pecorso (anche dalla posizione sbagliata) ..ma non procede con la navigazione!! ..mi senga le strade e il percorso che devo effettuare..ma non parte la navigazione..e mi scrive in basso Ricerca gps in corso..ma non trova mai nulla nonostante l'abbia tenuto in ricerca per svaiate mezz'ore!! ..ho provato a formattare il telefono alle condizioni iniziali..ma con scarsi risultati..!!
Cosa può essere successo?? :( cosa posso fare??
ps..il telefono l'ho acquistato ad Agosto dell'anno scorso!
Nessuno può aiutarmi? :(