Salve,
in quanto interessato all'acquisto dell'ace 2....domani mi sa ke dovrò farmi il giro di tutti i negozi 3 di palermo :(. Comunque, se qualcuno lo sa, è del tutto uguale all'ace 2 originale (a parte logo presentazione e app installate dalla 3)?
Visualizzazione stampabile
Salve,
in quanto interessato all'acquisto dell'ace 2....domani mi sa ke dovrò farmi il giro di tutti i negozi 3 di palermo :(. Comunque, se qualcuno lo sa, è del tutto uguale all'ace 2 originale (a parte logo presentazione e app installate dalla 3)?
ha funzionato si...grazie di tutto :)
Quote:
Originariamente inviato da mik90
Mi scuso con oraziell0 per quello che ho scritto e spero che mi possa perdonare :-(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Ciao debox e grazie.
Ho letto in giro che in italia potrebbe uscire a settembre, solo voci però. Io ne avevo bisogno ora quindi non potevo aspettare.
La storia dei pixel morti di matteo non mi ha fatto impazzire di gioia, spero non sia un'intera partita difettata che hanno quelli di redcoon.
Appena arriva cmq scrivo qui.
bye bye
Scusa...ma io sul web lo trovo poco e niente e non mi sembrano tanto convincenti....ad esempio su redcoon cercando galxy ace 2 mi trova un galaxy ace duos, che però non convince tanto, poichp spunta che è un telefono dual sim, e inoltre non incorpora nessun codice per la provenienza...
secondo voi com'è?
decisamente.... ace duos praticamente è un Ace1 dual sim (cpu singlecore 832mhz, 512ram, 3,5 hvga (480x320).... molto carino.. visto ieri di persona...
cmq su RedCoon evidentemente gli Ace 2 sono terminati (ho provato anche io a cercare e su google trova i link ma poi li da come inesistenti).... dai i prezzi dei giorni passati era quasi scontato che andasse a finire così... molti ne hanno parlato e molti lo hanno preso...
su ebay ci sono ottime offerte... sia versione bianca che nera... ma cmq consiglio di aspettare lunedì martedì per vedere se redcoon lo rimette in vendita....
ok, mi sa ke aspetterò martedì per sapere qualcosa di più....grazie matteo9999