Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Folletto3000
Grazie, il prezzo e' ok, di certo piu' abbordabile che sulla baia, ma attendo quello con NFC. dato che dovrei fare un giretto a londra e mi han detto che si puo' pagare cosi', son curioso di provarlo :)
Se posso darti un consiglio...quello senza NFC sarà più sviluppato rispetto alla versione "P" con NFC...
Poi ognuno fa le sue scelte ;)
-
Symbian ormai è un sistema superato e le speranze riposte in wp8 di microsoft per adesso non stanno dando i ricavi sperati.. Credo anche io che se la casa finlandese avesse prodotto qualche terminale con android avrebbe venduto di piú..
-
Quote:
matteo9999
Grazie!!! Davvero utilissimo e importante!!
puoi aggiungere questa info importante Samsung Galaxy Ace 2 - Telefono X Tutti PosteMobile
-
-
Quote:
corradossj
Se posso darti un consiglio...quello senza NFC sarà più sviluppato rispetto alla versione "P" con NFC...
Poi ognuno fa le sue scelte ;)
grazie del consiglio ma... dici che ICS (o JB) arriveranno piu' tardi o magari mai? eventualmente si possono mettere rom-cucinate ovviamente avendo nfc non piu' funzionante od e' proprio un hardware diverso?
-
Quote:
Folletto3000
grazie del consiglio ma... dici che ICS (o JB) arriveranno piu' tardi o magari mai? eventualmente si possono mettere rom-cucinate ovviamente avendo nfc non piu' funzionante od e' proprio un hardware diverso?
ICS arriverà, la notizia è ufficiale samsung, poi magari ci saranno dieci giorni di differenza tra uno e l'altro...
JB mistero...speriamo di si ma ancora non si sa nulla...
ROM cucinate ok, ti flashi quella senza NFC e funziona lo stesso, solo che non ti funzionerà il modulo NFC...a meno di qualche anima pia di XDA che risolvi il problema flashando "a parte" quello che serve per farlo funzionare...
-
quoto però si prevede un incremento di vendite (di pochissimo :D) per wp8
-
Grazie... aggiungo in giornata :)
-
Quote:
0raziel0
la piatta forma è identica per tutti i samsung che la montano, è anche l'xperia sole, l'xperia u monta quello dopo, mi sembra l'U8600, ma praticamente cambia solo la cache e i sensori che può montare
AGGIORNAMENTO: confermo che l'xperia u ha il processore NovaThor U8500 quindi IDENTICO a quello dell'ace 2!!
-
Quote:
corradossj
Ok, ora se lo sta vendendo anche postemobile, mi auguro che esce anche nei centri commerciali e via dicendo, ora non è più un esclusiva della 3.