Se posso darti un consiglio...quello senza NFC sarà più sviluppato rispetto alla versione "P" con NFC...
Poi ognuno fa le sue scelte![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Symbian ormai è un sistema superato e le speranze riposte in wp8 di microsoft per adesso non stanno dando i ricavi sperati.. Credo anche io che se la casa finlandese avesse prodotto qualche terminale con android avrebbe venduto di piú..
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
MrMat (18-07-12),RICCARDO97 (18-07-12)
ICS arriverà, la notizia è ufficiale samsung, poi magari ci saranno dieci giorni di differenza tra uno e l'altro...
JB mistero...speriamo di si ma ancora non si sa nulla...
ROM cucinate ok, ti flashi quella senza NFC e funziona lo stesso, solo che non ti funzionerà il modulo NFC...a meno di qualche anima pia di XDA che risolvi il problema flashando "a parte" quello che serve per farlo funzionare...
Folletto3000 (18-07-12)
quoto però si prevede un incremento di vendite (di pochissimo) per wp8
Grazie... aggiungo in giornata![]()