ma per quanto riguarda i giochi e le app sono alla pari il w con l'ace 2?
ma per quanto riguarda i giochi e le app sono alla pari il w con l'ace 2?
Ultima modifica di corradossj; 19-07-12 alle 14:38
Ciao a tutti, poco fa ho letto questa notizia sul sito https://www.androidiani.com/applicaz...uova-ui-120507. Sono andato a cercare sul play store il lettore musicale google play ma non sono riuscito a trovarlo nei risultati: ne la vecchia ne la nuova versione. Non è che con gigngerbread non funziona?
Ultima modifica di asdroid; 20-07-12 alle 15:37
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
La gpu è diversa, l'ace 2 ha la mali400mp (la stessa dell'S2 ma a singolo core), mentre il w ha una adreno 205...
Io direi che il dual core è avvantaggiato rispetto al single core...anche se la frequenza è minore ma un dual core svolge il suo lavoro scaldando di meno e parallelizzando i processi![]()
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
esatto scusate ma intendevo l'ace 2 cmq mi conviene prendere il galaxy w a 200 euro in offerta da mediaworld oppure è meglio aspettare questo? ci sono troppe differenze tra i due ( tra il galaxy w e ace 2)?
io consiglio ace 2
Salve a tutti! Io ho un Ace 2, e volevo sapere come utilizzare, se il terminale la possiede, l'uscita video!
Serve necessariamente un cavo Mhl??![]()