CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 381 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreabode Visualizza il messaggio
    a proposito ,un mio amico mi venderebbe sicuro un SII a 330 appena esce l'SIII, l'ho anche visto e provato, è pulito, senza un graffio, non ha cambiato nulla, ha messo su na decina di app, acquistato a gennaio 2012.
    Che faccio ? dubbio amletico...
    Se l'amoled non ti crea problemi, è un buon affare.. anche se come ho detto prima magari fra qualche settimana lo trovi nuovo a 350 (secondo me e di solito azzecco)...
    Se poi è "amico" e lo hai testato, bhe, tira il prezzo a 320 + "ti offro una birra" ed è un ottimo acquisto... il terminale vale molto anche per il supporto in rete e per l'infinità di ROM che trovi... accessori, cover, batteria da 2000mha originale samsung.. insomma.. per ora il miglior smartphone..

2.  
    Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

ma io dico: possibile che nessuna casa riesca a creare un telefono "copia" dell'iphone come dimensioni e con potenza superiore? Non mi sembra una cosa tanto difficile, cosa deve fare un potenziale cliente che vuole un telefono non troppo grande ma con la sostanza e non i soliti entry level che non servono a nulla?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

ritengo che cio che cerchi sia proprio l'SII.... sono mesi che ci ragiono... c'è anche il Galaxy R che è un ottimo device testato personalmente.. peccato per lo scarso supporto ROM etc e il non-upgrade a ICS... se non erro solo un add-on..

Comprendo il tuo disappunto.. ma se facessero una cosa del genere, non ci sarebbe mercato o cmq alternative valide.. tipo iPhone appunto..

ti Quoto totalmente in ogni caso

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    ti Quoto totalmente in ogni caso
    l'S2 mi sembra un po' grande come dimensione, mi piacerebbe qualcosa grande quanto un iphone o un ace, solo che l'iphone è troppo costoso, l'ace 1 rispetto al mio attuale next non è tutto questo grande passo avanti quindi mi aspettavo molto da questo ace 2. Porto pazienza e vediamo come sarà! (anche se l'assenza del sensore di luminosità proprio non la mando giù, è una mia fissa mentale!)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    l'assenza del sensore di luminosità proprio non la mando giù, è una mia fissa mentale!
    huahuahua tenace... bhe capisco questa "fissa" e credo di esserci passato anche io... mi è passata così.. con il GalaxyNexus è risaputo che la luminosità automatica è settata abbastanza bassa, per cui i primi giorni di smanettamento, rigorosamente a casa, praticamente ho sempre usato la barra della lum. nella barra delle notifiche (AOKP).. tranne poi a moddare il tutto e alzare il valore minimo di quella automatica..

Per cui so gia che metterò il widget della luminosità

Pensa cmq all'S advance a sto punto... ma sei sempre sui 125mm.. vedi questa
    [ Review ] : Samsung i8160 Galaxy Ace 2 (
    al minuto 2:30 fa vedere il confronto Ace 2 - S Advance...

Tieni presente che un Nexus S è 124mm ed io lo trovo davvero maneggevole...

Fai una prova... vallo a provare l'SII a qualche negozio... dai.. per mezzo centimetro ne risentiresti per il prossimo anno al livello di.. tutto..
    Cmq anche io aspetto di provarlo.. oggi ho visto l'Ace Plus.. mmha.. non mi ha convinto..

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

il fatto è che l'SII è un po' più alto ed un po' più largo...dovrei provarlo in mano ed in tasca ma temo le sue dimensioni per le tasche dei pantaloni. Il nexus S è molto bello come design ma come caratteristiche mi sembrava inferiore all'S advance (di cui è quasi fratello gemello) quindi lo avevo un po' abbandonato. Cmq bisogna vedere questo ace 2 una volta che arriva definitivamente sul mercato, prezzo e caratteristiche. In effetti per la luminosità si può usare la touchwiz o un widget. Aspettiamo prima di dare giudizi definitivi

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Il nexus S l'ho preso come esempio per le dimensioni.. anche se in rete non si trova a meno di 299... ti assicuro che è davvero mostruoso... nessun lag, ottima fotocamera e bellissimo il SuperClearLCD.. con la vecchia CM7.1 ha tenuto due giorni..
    Con ICS non lagga MAI... peccato la memoria non espandibile e la mancanza della radioFM.. io ascolto sempre Radio24 quindi è fondamentale..

Poi secondo me c'è poco da provare (Ace 2).. ora come ora lo prenderei a occhi chiusi.. dopo averne provati tanti conosco la samsung e so cosa può fare.. peccato per l'Experia Sole che lagga sul web.. altrimenti avrei potuto pensarci..

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Poi secondo me c'è poco da provare (Ace 2).. ora come ora lo prenderei a occhi chiusi.. dopo averne provati tanti conosco la samsung e so cosa può fare.. peccato per l'Experia Sole che lagga sul web.. altrimenti avrei potuto pensarci..
    scusami ma ho perso il soggetto della frase, prenderesti a occhi chiusi ace 2 o nexus s? cmq per la radio si può usare l'applicazione tun in radio per ascoltare le radio di tutto il mondo tramite la connessione ad internet, non è proprio la stessa cosa ma poco ci manca.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    scusami ma ho perso il soggetto della frase, prenderesti a occhi chiusi ace 2 o nexus s? cmq per la radio si può usare l'applicazione tun in radio per ascoltare le radio di tutto il mondo tramite la connessione ad internet, non è proprio la stessa cosa ma poco ci manca.
    Parlavo dell'ace 2... cmq sia, TuneIn è un'ottima app, ma il traffico dati cala rapidamente.. e per il momento sono con 500mb al mese..
    Bha... fra un paio di settimane sta storia sarà finita.. altrimenti mi prendo un OneS e ciao..

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Predefinito

ho appena visto su un volantino di saturn un galaxy s (liscio) a 169!!!!! incredibile!

Pagina 17 di 381 primaprima ... 715161718192767117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio