CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 381 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    la brandizzazione è una delle cose più inutili che fanno le azioende di telecomunicazioni è solo in italia, in america ci stampano sulla scocca il logo è buona notte, qui invece ci devono rompere con la brandizzazione software, con tutte le custom rom che ci sono hai voglia a cambiare tutto

con i nokia è diverso, tu cambi il product code è come se cambiassi l'identificativo del telefono, con android non c'è l'id del telefono ma è sulla scocca e sulla scheda madre, e comunque si con nokia sia con android rimetti tutto originale e non se ne possono accorgere, alla nokia fanno pure finta di non vedere, se trovano il firmware stock, per il discorso di ics sul ace 2 da quanto dicono in inghilterra (che poi è quello coe ci interessa, è facile aprire la rom e portarla sul ace 2 italiano) uscirà a luglio, quindi è presumibile che qui esca ufficialmente ad ottobre
    Ti stimo e rispetto raziel, ma ti prego, ogni tanto metti un punto e vai a capo!!!!!!! scrivi benissimo, ma certe volte non capisco dove finisce una frase e ne comincia un'altra... sempre IMHO

cmq sia, penso che perdere la garanzia flashando altre ROM si possa fare, ma il fatto è dati i tempi lunghi per avere una ROM decente su questo terminale, avrei voluto tenerlo stock per un bel periodo.. tanto mi va bene così..

continuo ad essere moolto indeciso e a propendere per prenderlo su Amazon UK anche se costa di più.. ho deciso che cmq sia aspetterò fino a lunedì prossimo per vedere gli sviluppi...

elminkio, mi dai qualche opinione sul device in generale?? i contrasti del display come sono??? è bello reattivo come si vede nelle recensioni????

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma qualcuno ha provato a comprare da amazon.uk o amazon.de? Per vedere quanto costasse la spedizione italia dalla germania, sono andato avanti nell'acquisto, cioè l'ho aggiunto al carello, mi sono loggato, ecc ecc e a un certo punto mi dà un problema. Questo è come l'ha tradotto google:

Si prega di notare
    Quando si ordina un piccolo problema si è verificato (vedi sotto).
    [...]
    Questa voce non può essere spedito alla destinazione di vostra scelta. È possibile modificare l'indirizzo di spedizione o eliminare l'elemento dal vostro ordine, impostando la quantità a 0 e quindi fare clic su "Aggiorna". Per saperne di più.

Il "Per saperne di più" mi manda a questo link dove spiega cosa non è possibile spedire all'estero:

https://www.amazon.de/gp/help/custom...05014&pop-up=1

e in effetti in fondo al link c'è la voce Elettronica con accanto i vari paesi in cui è possibile la spedizione. L'Italia non è presente!

Come cavolo facciamo?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeUol Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha provato a comprare da amazon.uk o amazon.de? Per vedere quanto costasse la spedizione italia dalla germania, sono andato avanti nell'acquisto, cioè l'ho aggiunto al carello, mi sono loggato, ecc ecc e a un certo punto mi dà un problema. Questo è come l'ha tradotto google:

Si prega di notare
    Quando si ordina un piccolo problema si è verificato (vedi sotto).
    [...]
    Questa voce non può essere spedito alla destinazione di vostra scelta. È possibile modificare l'indirizzo di spedizione o eliminare l'elemento dal vostro ordine, impostando la quantità a 0 e quindi fare clic su "Aggiorna". Per saperne di più.

Il "Per saperne di più" mi manda a questo link dove spiega cosa non è possibile spedire all'estero:

https://www.amazon.de/gp/help/custom...05014&pop-up=1

e in effetti in fondo al link c'è la voce Elettronica con accanto i vari paesi in cui è possibile la spedizione. L'Italia non è presente!

Come cavolo facciamo?
    allora, facendo la traduzione, mi pare di aver capito che quelli elencati sono i paesi "che hanno limitazioni nell'esport"... per cui non essendo segnalata l'italia dovrebbe essere tutto apposto... oltre che dei paesi elencati, molti sono fuori dall'UE, o con restrizioni su alcune tipologie di oggetti..

Dice però che se l'indirizzo non è valido, ti rimanda al msg di errore...
    Può essere che il fornitore di Amazon DE sia uno store "esterno" che si appoggia ad amazon per la vendita.. in questo casi si possono avere problemi...

Da quello UK non credo ci siano problemi caspita, tutto il mondo acquista da li..... approfondisco...

Grazie per la dritta!!

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

sarà un problema di amazon.de perche su quello uk l'italia c'è,probabilmente hanno troppi ordini del gs3 dato che una buona percentuale lo ha comprato li

p.s. matteo è perche vado spesso di fretta che mi dimentico la punteggiatura
    Ultima modifica di 0raziel0; 06-06-12 alle 15:55

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    elminkio, mi dai qualche opinione sul device in generale?? i contrasti del display come sono??? è bello reattivo come si vede nelle recensioni????
    premetto che la mi a opinione potrebbe essere soggettiva in quanto non ho mai avuto android (samsung si)

in generale é molto leggero,non troppo sottile ma neanche grosso in tasca sta benissimo anche come dimensioni proprio per lo schermo "piccolo"....
    in confronto a S2 e meno sottile ma ovviamente più piccolo per il peso non saprei...ho notato che non scalda fattore importante anche quando sono su google maps in roaming non mi é mai sembrato caldo, internet veloce e cmq anche lo schermo ha una densità di pixel piuttosto buona quindi la navigazione é ottima video e siti in flash ancora non li ho provati, la fotocamera ancora non l'ho porvata quindi non mi pronuncio poi vengo da un N8, molto molto fluido mai una incertezza se devo dare una lode al cell é questa! velocità perfetta sia nel navigare tra i menu sia sullo store o per installare e disinstallare, veramente OTTIMO, una stupidaggine di cui sento la mancanza é un sensore di luminosità dello schermo e un led di notifiche quando lo schermo é spento, passiamo allo schermo forse la tecnologia usata non é delle migliori no amoled o suoperamoled infatti i neri non sono nerissimi devo ammetterlo il contrasto non é altissimo, sempre paragonato ad un s2 non ci sono paragoni diciamo ma il troppo contrasto io lo trovo un difetto, colori troppo accesi sono cmq falsati, alla luce del sole lo schermo non si vede mentre in casa secondo i miei standard é ottimo...da segnalare la ram che é più che sufficiente anche per un uso smanettone, le cuffie FANNO SCHIFO e per ora non mi viene in mente altro se vuoi fammi delle domande specifiche.....ciauu

7. Il seguente Utente ha ringraziato elminkio per il post:

MrMat (06-06-12)

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    è perche vado spesso di fretta che mi dimentico la punteggiatura
    No figurati, volevo sfotterti

cmq sia su amazon UK le spedizioni internazionali dovrebbero essere intorno ai 15 euro.. ho appena controllato... in tutto viene 320 +o- ...

per quanto riguarda il terminale, la mia paura era che girasse "un po meglio" di un Ace 1... che magari non faceva sta grande differenza.. ho imparato a non fidarmi MAI!!!

un giretto me lo faccio cmq per testarlo........ abbiate paura, perchè quando lo avrò farò 20 pagine di recensione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Non vediamo l'ora di leggerla!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeUol Visualizza il messaggio
    Non vediamo l'ora di leggerla!
    NOOOO!!!! lo sconsiglio!! sono abbastanza esaustivo.. certe volte è sconveniente.. ma apparte gli scherzi, farò un video.. anche per vedere se si sente il mio accento

PS. ma quando caspita cambia lo stato del mio Account da "Androidiano" a "Senior Droid"??? per curiosità..

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

una recensione esaustiva è piacevole da leggere quindi non preocuparti, cissà come sarà il video sono propio curioso

p.s. per cambiarlo devi arrivare a un tot di messaggi scritti nei post, io ho cominciato presto perche non sapevo una mazza di android, venedo da symbian ti trovi spaesato all'inizio, ho fatto 10000 domande ecco perche mi trovo con tutti questi messaggi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    per l'NFC, sono incerto in quanto ho visto la recensione del galaxy mini 2 ed è presente..
    Mi auguro ci sia anche nell'Ace 2.

Poi vi comunico che nell'altro post che ho aperto, c'è il link del sito samsung uk, che porta alla sezione dell'Ace 2 in cui è presente un manuale a prima vista "beta"..
    Praticamente pare sia assente solo il sensore di luminosità..
    quello di prossimità è praticamente obbligatorio.. non credo si possa fare uno smartphone senza..

PS. per gli mms, dovrebbe funzionare come per gli sms, quindi senza necessità di connessione dati o wifi di sorta.. può essere anche che mi sbaglio, ma in generale anche un vecchio nokia senza connessione manda MMS.. quindi per logica.. ma nel mercato la logica non vale

http://downloadcenter.samsung.com/co...D06_120410.pdf

Link al manuale.. uscito ieri.. no NFC - no Sensore luminosità.. almeno sulla carta..
    se mi dici dove lo posso cercare te lo dico io se c'é l'NFC..non mi pare di aver visto niente sulle impostazioni

Pagina 38 di 381 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio