allora per i codici quello no brand tedesco è GT-I8160OKADBT (e OKPDBT per il modello NFC)... quello Inglese ha il codice GT-I8160OKABTU..
quello italiano no-brand (che non esiste per quel che ne sappiamo, solo quello della TRE è in commercio), di regola dovrebbe avere alla fine il KAITV
Poi il fatto è che la garanzia potrebbe essere 1 anno del rivenditore e quindi italiana e 2 anni del contruttore quindi Europea (sapendo il modello)..
certo la cosa è strana.. chiedi chiarimenti dicendo quello che sai... cioè che la 3 è l'unico rivenditore a venderlo in italia e quindi di spiegarti meglio... se sono onesti ti rispondo.. altrimenti vedi bene il dafarsi..
PS.. non so se però è possibile che una volta venduto uno stock ad un negoziante italiano, questo anche se con codice tedesco diventi "legalmente italiano" al livello di garanzia...
Anche io che l'ho preso da RedCoon vorrei chiarire.... ma cmq credo si tratti di ignoranza nel campo da parte del venditore come capita spessissimo sul web.... pensa che ne negozio TRE l'Ace 2 era segnato con la scheda dell'Ace plus... il Nexus S con il prezzo e la scheda del Galaxy Nexus... pensa a chi ci lavora quanto deve capire rispetto a noi.......