CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 381 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    CDRGame mi ha risposto "garanzia Italia, disponibile, e la spedizione ammonta a € 10 con corriere DHL.".
    La cosa non mi convince. Che codici/dettagli posso farmi dare per smarcare questo discorso del "garanzia italia"?
    allora per i codici quello no brand tedesco è GT-I8160OKADBT (e OKPDBT per il modello NFC)... quello Inglese ha il codice GT-I8160OKABTU..

quello italiano no-brand (che non esiste per quel che ne sappiamo, solo quello della TRE è in commercio), di regola dovrebbe avere alla fine il KAITV

Poi il fatto è che la garanzia potrebbe essere 1 anno del rivenditore e quindi italiana e 2 anni del contruttore quindi Europea (sapendo il modello)..
    certo la cosa è strana.. chiedi chiarimenti dicendo quello che sai... cioè che la 3 è l'unico rivenditore a venderlo in italia e quindi di spiegarti meglio... se sono onesti ti rispondo.. altrimenti vedi bene il dafarsi..

PS.. non so se però è possibile che una volta venduto uno stock ad un negoziante italiano, questo anche se con codice tedesco diventi "legalmente italiano" al livello di garanzia...

Anche io che l'ho preso da RedCoon vorrei chiarire.... ma cmq credo si tratti di ignoranza nel campo da parte del venditore come capita spessissimo sul web.... pensa che ne negozio TRE l'Ace 2 era segnato con la scheda dell'Ace plus... il Nexus S con il prezzo e la scheda del Galaxy Nexus... pensa a chi ci lavora quanto deve capire rispetto a noi.......
    Ultima modifica di MrMat; 25-06-12 alle 18:10

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    chiedi chiarimenti dicendo quello che sai... cioè che la 3 è l'unico rivenditore a venderlo in italia e quindi di spiegarti meglio... se sono onesti ti rispondo.. altrimenti vedi bene il dafarsi..
    E' esattamente quello che ho fatto mentre aspettavo un vostro consiglio :-)
    Vediamo che dicono. Vi tengo aggiornati.

Senior Droid L'avatar di hammer

Smartphone
    OnePlus 9 + OnePlus 6

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 66 volte in 55 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora faccio un posto ot: ho comprato l'S advance a 299 da euronics! Non mi voglio dilungare in impressioni o altre cose visto che questa è la sezione per l'ace 2 (però mi sono affezionato a voi ;-) ) cmq è la versione con nfc ed in più è brand tim. In realtà sulla scocca non vi è il marchio tim ma solo quando lo si accende vi è l'animazioni e le applicazioni tim (non disinstallabili). Non è molto invasiva la brandizzazione, mi dispiace solo che le icone non siano quelle originali android ma quelle modificate dalla tim, pazienza. Una domanda che forse interessa anche a voi: ma non doveva avere 768 mega di ram? Dai dati di sistema mi dice che la ram totale è 554? Forse una parte è usata dal sistema e non la conta proprio?

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hammer Visualizza il messaggio
    Ragazzi allora faccio un posto ot: ho comprato l'S advance a 299 da euronics! Non mi voglio dilungare in impressioni o altre cose visto che questa è la sezione per l'ace 2 (però mi sono affezionato a voi ;-) ) cmq è la versione con nfc ed in più è brand tim. In realtà sulla scocca non vi è il marchio tim ma solo quando lo si accende vi è l'animazioni e le applicazioni tim (non disinstallabili). Non è molto invasiva la brandizzazione, mi dispiace solo che le icone non siano quelle originali android ma quelle modificate dalla tim, pazienza. Una domanda che forse interessa anche a voi: ma non doveva avere 768 mega di ram? Dai dati di sistema mi dice che la ram totale è 554? Forse una parte è usata dal sistema e non la conta proprio?
    si si, la RAM è da 768, ma appunto un TOT è dedicato al sistema... stessa cosa sull'ace 2 e su tutti gli android...

Cmq l'ho provato da MW e devo dire che è davvero moooolto bello e prestante... mi dispiace solo per quelle icone oscene della TIM... ma sono sicuro che quando ci sarà una ROM decente farai del tuo meglio per provarla

Poi il sensore di luminosità è davvero potente e bello anche da vedere hahahahuhuhahaha dai scherzo!!!

cmq davvero un ottimo acquisto, soprattutto per il prezzo che è davvero molto concorrenziale.. Mò fattelo durare

PS.. ma l'S Advance ha il GorillaGlass???

6. Il seguente Utente ha ringraziato MrMat per il post:

hammer (26-06-12)

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W i8150

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    X sdp67:

Vai su Free File Hosting - Online File Storage for Mp3, Videos, Music. Best File Host (non serve registrarsi) e premi su Upload file: dalla finestra che ti si apre scegli il file sul tuo pc e premi avvia; comincierà ad essere spedito al sito. Entro pochi minuti finisce: a questo punto il sito ti da il "download link", che è il collegamento diretto per il download. Tu ti copi quel link e lo incolli qui nel post
    ...l'antivirus mi blocca sta pagina dicendomi che è "pericolosa"...

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy W i8150

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Senti ti dispiacerebbe dirmi il codice identificativo del telefono???

tipo quelli import Germania sono GT-I8160OKADBT... dato che il tuo proviene dalla polonia che codice ha?? così aggiorno il thread delle specifiche

Cmq per il manuale onestamente credo tu possa farne a meno.. dubito ci siano cose così fuori portata per chiunque... tutto dipende dalla TouchWiz che in questo caso è uguale a quella per l'S2, per usa il suo manuale (al limite )

Se ne hai ancora bisogno, fra un paio di giorni dovrei rivedere il telefono...
    Poi posto il codice.

9. Il seguente Utente ha ringraziato sdp67 per il post:

MrMat (26-06-12)

Androidiano L'avatar di igor34

Smartphone
    Asus Zenfone 5

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, sono molto interessato anch'io all'Ace2 ma per via della garanzia vorrei aspettare che uscisse la versione italiana, comunque non lo prenderei adesso. Ho visto prezzi molto interessanti da Amazon.de ma anche lì il discorso garanzia mi blocca perché non è molto chiaro come funzioni. Seguirò il 3d per rimanere aggiornato sull'uscita ufficiale del nobrand Italia, grazie intanto per tutte le informazioni utili che continuate a postare!

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Aspetto anche io chiarimenti per il discorso della garanzia...
    ma sbaglio o anche se la garanzia non è riconosciuta italiana basta spedirlo in Germania e usufruisco della garanzia???

PS: guardando l'ace 2 da amazon.it (quindi italiano) risulta il codice no brand tedesco!!!! è possibile???
    guardate anche voi: http://www.amazon.it/Samsung-Galaxy-...0705901&sr=8-3 il codice è GT-I8160OKADBT e se è vero quello che ha detto matteo9999, allora significa che arriva lo stesso dalla Germania!!! in questo caso non ci dovrebbero essere problemi sulla garanzia vero???
    Ultima modifica di RICCARDO97; 26-06-12 alle 12:21

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ma è meglio Galaxy W o Ace 2 o Sony Xperia sol???

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Aspetto anche io chiarimenti per il discorso della garanzia...
    ma sbaglio o anche se la garanzia non è riconosciuta italiana basta spedirlo in Germania e usufruisco della garanzia???

PS: guardando l'ace 2 da amazon.it (quindi italiano) risulta il codice no brand tedesco!!!! è possibile???
    guardate anche voi: Samsung Galaxy Ace 2 onyx black: Amazon.it: Elettronica il codice è GT-I8160OKADBT e se è vero quello che ha detto matteo9999, allora significa che arriva lo stesso dalla Germania!!! in questo caso non ci dovrebbero essere problemi sulla garanzia vero???
    Non ci siamo capiti.. la garanzia ITALIA o EUROPA funziona così:

Se lo prendi ITALIA, allora se dovessi avere qualche problema, vai in un centro Samsung e loro lo riparano o lo spediscono al centro riparazione più vicino alla tua citta a spese loro.. i tempi sono di circa 10 giorni complessivi per riaverlo in mano (di regola, ma spesso ci sono dei ritardi, sappiamo che i servizi non sono al Top in Italia)

Se lo prendi con garanzia EUROPA, lo porti ugualmente nel centro di assistenza Samsung e poi loro lo spediscono in un centro di riparazione a Milano (o così era fino a qualche mese fa) con tempi di riparazione e consegna di circa 30 giorni (chiaramente anche quì si possono avere ritardi)

La differenza è solo questa... E' un grosso sbaglio pensare di dover spedire in Germania o cose così... la garanzia per legge è valida in tutta Europa... se lo acquisti in Italia da MW e vai in Germania e ti si rompe il telefono, sei sempre in garanzia e basta che vai un centro d'assistenza e impari il tedesco

Il telefono è lo stesso di quello Italiano, solo che data la garanzia EUROPA e la manualistica in inglese, viene a costare di meno.. VAI TRANQUILLO

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    Ma è meglio Galaxy W o Ace 2 o Sony Xperia sol???
    Allora il Galaxy W, ha un hardware superato... A partire dal processore che nonostante sia buono, non è al livello di quello dell'Ace 2... Meglio un dual-core a 800Mhz che uno singolo a 1,4Ghz.... garantito... come quando c'erano i PC single core da 3Ghz e si è passati ai dual da 1,5Ghz...
    In questo modo il doppio processore funziona meglio in MultiTasking, evitando colli di bottiglia ed eccessivo riscaldamento ed uso della batteria (data anche la tecnologia migliore con cui è stato costruito).. Anche la GPU del Galaxy Ace 2 la MALI400MP (la stessa del GSII) è più prestante di quella del Galaxy W...
    Per non parlare del display nettamente superiore, da esperienza personale..
    Avendo approfondito il profilo tecnico dell'Ace 2 ti dico che è di molto superiore al W... tieni conto che come hardware l'ACE 2 è lo stesso dell'S Advance e Beam, Xperia U Sole e qualche altro... cambia solo il clock della CPU e le piccole differenze che ne cambiano il prezzo..

L'Experia Sole, è un ottimo terminale, ma viene decisamente affossato dalla pessima ottimizzazione di Sony.. nonostante sia il diretto concorrente, la prima cosa che risalta è la navigazione Web: sull'Ace 2 è come usare un SII (o quasi) al livello di fluidità.. nessuno scatto nel rendering o nel pinchToZoom...
    Vedi una recensione del Sole e vedrai come invece scatta di brutto anche nella home o nel menù applicazioni...

Il discorso è che Samsung ha lavorato bene su certi aspetti ed è inarrivabile..

Se hai letto fino a quì, ti meriti un applauso ed io un THANKS in basso a sinistra

14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato MrMat per il post:

igor34 (26-06-12),RICCARDO97 (26-06-12),vincent00 (26-06-12)

Pagina 64 di 381 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio