CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 381 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti e due per l'informazione.. ho appena aggiunto il link alla pagina di supporto per l'Ace 2.. ho preferito questo al link diretto del PDF..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    beato te.. io la mattina della consegna ho dimenticato la sveglia e loro alle 9 erano gia arrivati..
    Beh, scusa, non hanno suonato (due vole) come tutti i postini/corrieri? :-)

Cmq aspettiamo le tue opinioni.. anche se fino ad ora, sono rimasti tutti + che soddisfatti..
    Dalle prime impressioni (purtroppo sono a lavoro e non ho potuto "giocarci" tanissimo) confermo la grandissima soffisfazioni degli altri: davvero un ottimo smartphone.

Nel weekend lo stresso un po' e poi vi faccio sapere.

Ciao a tutti.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MaxPayne00 Visualizza il messaggio
    Beh, scusa, non hanno suonato (due vole) come tutti i postini/corrieri? :-)
    si, peccato che me la dormivo profondamente dopo una nottata abbastanza piena di ozi e vizi!!!! ma poi solitamente tardano ad arrivare a casa mia...

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Diciamo che dovrebbe essere la stessa cosa che farlo con il PC... quindi se non ricordo male nelle opzioni del programma si può settare un limite per il download, ma la velocità di punta, sarà quella della tua linea WiFi o 3g...

Con il Galaxy Nexus, provai a scaricare un Film di quelli free documentario in inglese (quelli che ti dicono di scaricare durante l'installazione su windows) e non ho notato differenze tra PC e Smartphone, tranne che nella velocità di completamento del file.. chiaramente...

cmq ti consiglio di usare Utorrent su PC ed accedere da remoto con l'apposita applicazione sul PlayStore...

Chiarisco che cmq i torrent di per se non sono illegali.. sono i contenuti scaricati appunto ad esserlo in caso.. ho condiviso vari file in passato con i miei amici, creando un file torrent.. nulla di proibito...

per la cronaca, mi sto facendo una bella raccolta di film in bluray.. ora sono ad una 15ina in un anno.. pagati dai 8 ai 12 euro.. tranne il signore degli anelli 29.90 (la trilogia)... consiglio Dvd. it

PS.. mi viene il dubbio che con 3g non si possa usare... anche per il discorso porte del router..
    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    se è come utorrent e bit torrent si che puoi impostare tutto quello che vuoi ma le prte le devi aprire sul router
    ma a quanti kb/s vi scarica??? per modifica non intendevo la velocità massima, ma andando a modificare molti parametri impostando true o false nelle opzioni avanzate..... Voglio sapere a quanti kb/s scarica a voi torrent per il telefono

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    ma a quanti kb/s vi scarica??? per modifica non intendevo la velocità massima, ma andando a modificare molti parametri impostando true o false nelle opzioni avanzate..... Voglio sapere a quanti kb/s scarica a voi torrent per il telefono
    quella volta intorno ai 250 ed avevo una 4-5 seed da cui scaricavo.. vale esattamente la stessa cosa che da pc..

se vuoi puoi fare un test della linea o 3g o wifi, vai su Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e fai una prova.. indipendentemente dal terminale, pc o astronave...
    anzi, sui telefono come l'Ace 2 c'è l'HSUPA cioè il protocollo di upload veloce... la mia linea di casa in upload fa 0.3mbit per secondo... col telefono sono arrivato in 3g/H a 2.5.....

siamo abbastanza OT cmq.... se ci sono domando o chiarimenti o qualsiasi altra cosa che non riguarda in particolare l'Ace 2, ma che richiede comunque delle risposte approfondite, ci sono anche le altre sezioni del forum.. (anche perchè le specifiche anche in download/upload dell'Ace 2 sono nel tipic apposito)
    non per essere scortese Riccà, ma oltretutto quà ti rispondiamo solo noi... non hai molte altre opinioni..

gia fino ad ora i moderatori ci hanno graziato perchè siamo una piccola comunità.....

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

gia fino ad ora i moderatori ci hanno graziato perchè siamo una piccola comunità.....
    Ragazzi per queste domante OT bisogna aprire altri thread su su...fate i bravi
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

quella volta intorno ai 250 ed avevo una 4-5 seed da cui scaricavo.. vale esattamente la stessa cosa che da pc..

se vuoi puoi fare un test della linea o 3g o wifi, vai su Speedtest.net - The Global Broadband Speed Test e fai una prova.. indipendentemente dal terminale, pc o astronave...
    anzi, sui telefono come l'Ace 2 c'è l'HSUPA cioè il protocollo di upload veloce... la mia linea di casa in upload fa 0.3mbit per secondo... col telefono sono arrivato in 3g/H a 2.5.....

siamo abbastanza OT cmq.... se ci sono domando o chiarimenti o qualsiasi altra cosa che non riguarda in particolare l'Ace 2, ma che richiede comunque delle risposte approfondite, ci sono anche le altre sezioni del forum.. (anche perchè le specifiche anche in download/upload dell'Ace 2 sono nel tipic apposito)
    non per essere scortese Riccà, ma oltretutto quà ti rispondiamo solo noi... non hai molte altre opinioni..

****modificato da moderatore**** ho scelto di fare le domande qui perché mi rispondete sempre!!! ho aperto un discussione ma non mi ha risp ancora nessuno!!
    Ultima modifica di corradossj; 06-07-12 alle 17:46

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    250 kilobyte per secondo??? mmm buono ATTENZIONE: kilobyte giusto?? no KILOBIT. cmq ho scelto di fare le domande qui perché mi rispondete sempre!!! ho aperto un discussione ma non mi ha risp ancora nessuno!!
    Riceverai risposta...tranquillo!

Ora però stop a fuori discussioni!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Hai ragione, se volete rispondermi ho aperto una discussione qui che parla di torrent: https://www.androidiani.com/forum/le...r-android.html

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Exclamation

Ciao a tutti,
    ho da pochissimo (ieri) preso l'ACE 2 e ho notato un piccolo "difetto" (se così si può chiamare).
    Ogni tanto durante l'utilizzo (sto cercando di capire bene quando) si sente uno "scricchiolio" dall'altoparlante simile a quello che si sente nelle cuffiette quando si muove il jack.
    Dura giusto una frazione di secondo ma l'ho sentito più volte...
    Capitato a nessuno?

Grazie.
    Ciao.

Pagina 82 di 381 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio