CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 102 di 381 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,011 a 1,020 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1011
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    PS. non so se sia possibile usare le TAG NFC come per gli Xperia, ma anche queste non è che siano "utili"...
    Sì è possibile, l'app per leggerle nella versione con nfc è già preistallata. Effettivamente posso tornare utili solo in pochissime occasioni.
    Il problema è che le vendono a pacchetti di 5... a me ne bastava una tanto per provarla.

  2.  
  3. #1012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io mi chiedo come è possibile non trovare questo telefono, boh sono andata nei centri tre e nessuno che lo vende senza contratto... è inconcepibile restare legati ad un gestore 2 anni e mezzo per un telefono, soprattutto un telefono cosi è veramente un peccato non trovarlo in giro....

  4. #1013
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaT87 Visualizza il messaggio
    io mi chiedo come è possibile non trovare questo telefono, boh sono andata nei centri tre e nessuno che lo vende senza contratto... è inconcepibile restare legati ad un gestore 2 anni e mezzo per un telefono, soprattutto un telefono cosi è veramente un peccato non trovarlo in giro....

    Ma compralo su ebay o su qualche sito affidabile, no?

    Hai visto il caso di matteo9999?! Ha avuto un problema (grave) e il telefono gli è stato sostituito da redcoon...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  5. #1014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Ma compralo su ebay o su qualche sito affidabile, no?

    Hai visto il caso di matteo9999?! Ha avuto un problema (grave) e il telefono gli è stato sostituito da redcoon...
    corradossj, si anche tu hai ragione però se vado a spendere 300 euro permetti che voglio scegliere anche il colore? su redcoon c'è solo nero,
    ma poi non capisco xkè darlo con abbonamento 3 o postemobile,e non venderlo come tutti gli altri telefoni, boh non capisco l'utilità, marketing? alla fine uno si stufa e cambia terminale...

  6. #1015
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaT87 Visualizza il messaggio
    corradossj, si anche tu hai ragione però se vado a spendere 300 euro permetti che voglio scegliere anche il colore? su redcoon c'è solo nero,
    ma poi non capisco xkè darlo con abbonamento 3 o postemobile,e non venderlo come tutti gli altri telefoni, boh non capisco l'utilità, marketing? alla fine uno si stufa e cambia terminale...
    su ebay c'è bianco a 259 inclusa spedizione, venditore affidabilissimo...

    ti ho inserito il link
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  7. #1016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiorgiaT87 Visualizza il messaggio
    ma poi non capisco xkè darlo con abbonamento 3 o postemobile,e non venderlo come tutti gli altri telefoni, boh non capisco l'utilità, marketing? alla fine uno si stufa e cambia terminale...
    Il fatto è che come abbiamo notato tutto noi interessato e/o possessori di Ace 2, c'è un'incertezza di fondo data soprattutto dalla quantità smodata di terminali samsung su tutte le fasce di prezzo unita ad un concorrenza forte sulle fasce medie e basse degli smartphone..

    la samsung, per come la vedo io, non è certa dei profitti che l'Ace 2 possa portare all'azienda, per cui preferisce una minor copertura del territorio italiano, dove gli abbonamenti la fanno da padrona con terminali come l'SIII o SII o cmq quadcore superpompati.. per cui "spero" che questo sia un periodo di prova dopo il quale anche nei negozi o con altri operatori sarà possibile acquistare sto benedetto terminale (prendete con le pinze - IMHO)....

    Cmq il link di Corrado è ottimo.. come il prezzo del resto.... te lo consiglio.. ho avuto modo di provare un Xperia U e con tutto l'amore per la Sony che ho sempre apprezzato, perde su tutti i frangenti, tranne forse sul display che è davvero bello anche se da soli 3.5''...

    RedCoon mi ha comunicato che domani il telefono parte dal magazzino.... davvero un ottimo servizio assistenza... molto cordiali e capaci.....

    PS. cmq mi sovvien il dubbio che l'acquisto CASH non sia più possibile..... altrimenti facevano prima a venderlo direttamente nei negozi...
    Approfondiamo il discorso... se a qualcuno capita, chieda specificatamente se in futuro sarà possibile prenderlo senza abbonamento.. è possibile appunto che tale opzione non sia più possibile, altrimenti la Tre perde profitti....
    Ultima modifica di MrMat; 23-07-12 alle 14:42

  8. #1017
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    su ebay c'è bianco a 259 inclusa spedizione, venditore affidabilissimo...

    ti ho inserito il link
    Corrado, sei OT... scrivi nella sezione apposita per le info sul prezzo e la vendita... alla prossima ti banno......



    MUHAHAHA

  9. #1018
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    Corrado, sei OT... scrivi nella sezione apposita per le info sul prezzo e la vendita... alla prossima ti banno......




    MUHAHAHA
    Hai ragione ahahah ora sposto tutto sull'altra discussione...che faticaaaaaaaaaa....
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  10. #1019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Lightbulb

    Ciao a tutti,
    non sono riuscito a trovare informazioni utili sul cavo per il tv out dei Galaxy (cercare "tv" sul forum o su google porta ad una marea di risultati inutili).

    Avete qualche info? Qualcuno l'ha provato anche su altri dispositivi simili?

    Grazie.
    Ciao.

  11. #1020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Hai ragione ahahah ora sposto tutto sull'altra discussione...che faticaaaaaaaaaa....
    ma che bravo MOD

    haha scusa, oggi ti ho puntato...

Pagina 102 di 381 primaprima ... 25292100101102103104112152202 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy