CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 381 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    devo far rinominare il Topic, sennò non si capisce che in realtà nella prima pagina, c'è praticamente ogni informazione sul terminale...
    Più chiaro di così non si può Ma se hai alternative manda PM!
    Diciamo che dovrebbe essere nel buon senso dell'utente consultare la prima pagina prima di postare, non essendo questo un call center, ahimè molto spesso questa regola basilare della convivenza nei forum non viene rispettata

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    secondo me non è uno svantaggio
    Porta le tue motivazioni, un commento così non vuol dire niente

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RICCARDO97 Visualizza il messaggio
    secondo me non è uno svantaggio
    Condivido... poi vi auguro di non dover mai ricorrere alla garanzia.. che il terminale vi duri per tutto il secolo in corso....

Cmq specifico che se una persona che "rompe" il telefono (gli cade e si frantuma il display ad esempio) quindi è "responsabile" del danno, va in un centro assistenza Samsung, la riparazione sarà a carico dell'utente e la stessa avverrà in loco o in un centro riparazioni più vicino....
    infatti o garanzia europea o italiana, se il danno lo provochiamo noi, non cambia assolutamente nulla.....

questo secondo la mia personale esperienza.. magari qualcuno potrà smentirmi, ma portando a ripare un telefono "fuori garanzia", non viene chiesto lo scontrino o fattura, ma viene direttamente preso in consegna dal tecnico.... così appunto è successo a me....

Quote Originariamente inviato da mik90 Visualizza il messaggio
    Più chiaro di così non si può Ma se hai alternative manda PM!
    Diciamo che dovrebbe essere nel buon senso dell'utente consultare la prima pagina prima di postare, non essendo questo un call center, ahimè molto spesso questa regola basilare della convivenza nei forum non viene rispettata
    ehh lo so... io stesso mi confondo molte volte cmq penso a qualcosa e casomai mando un PM.......

Banned

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

quoto.. l'unica differenza tra la garanzia italiana ed europea sono i tempi di riparazione!

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Cuffie bianche anche per me, no brand tedesco. Se me le avessero fatte nere sarei stato più contento

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

anch'io le avrei preferite nere, e senza quella sporgenza laterale... vabbe'.

piuttosto ma il microfono sul interruttorino sul filo, dovrebbe funzionare anche per registrare con la app "registrazione"?
    a me non va, mentre non l'ho ancora provato come microfono per una telefonata.

Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    Cuffie bianche anche per me, no brand tedesco. Se me le avessero fatte nere sarei stato più contento

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao. Qualcuno può indicarmi un auricolare mono, intendo con un auricolare solo, per il nostro sp? Il colore non é importante, basta che sia compatibile e con il bottoncino per la risposta funzionante. Grazie

Inviato dal mio GT-I8160P con Tapatalk 2

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ann269 Visualizza il messaggio
    alcune domande sulle cuffie:

per chi lo possiede gia':

1) anche le vostre cuffie sono bianche nonostante il telefono sia nero?
    2) esistono in-ear compatibili con questo telefono?
    3) se provo a mettere le cuffie dell'ipod posso rovinare il telefono o semplicemente non funzioneranno?
    4) a cosa serve il tastino sul filo?
    premetto che l'ace 2 non ce l'ho ma

1) molti fanno cosi, anche sony lo fa, perche sono più belle esteticamente
    2) tutte le cuffie con il jack da 3,5 sono compatibili, e di in-ear ce ne sono tante in vendita
    3) vale in discorso di prima se sono da 3.5 sono compatibili
    4)quel tasto serve per rispondere, e alcuni tasti laterali ti fanno alzare il volume

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Ciao. Qualcuno può indicarmi un auricolare mono, intendo con un auricolare solo, per il nostro sp? Il colore non é importante, basta che sia compatibile e con il bottoncino per la risposta funzionante. Grazie

se trovi delle cuffie mono è già un miracolo dato che sono 10 anni che non le fanno più, ti consiglio un auricolare bluetooth ,o un auricolare di 10 anni fa della sony ericson, sempre se lo trovi

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Le cuffie mono esistono ancora oggi,e in giro ce ne sono parecchie, l'unica differenza é che preferiscono mettere in dotazione quelle stereo.
    Quello che mi manca é un modello che sia sicuramente compatibile visto che negli elenchi riportati nelle scatole ovviamente l'ace 2 non c'é mai.
    Quelle del mio samsung di 2 qnni fa' ad es su questo non funzionano.

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Quelle del mio samsung di 2 qnni fa' ad es su questo non funzionano.
    questo probabilmente perchè provengono cmq da un altro "modello".... quelle universali dovrebbero funzionare...

se fossi io, cercherei la compatibilità ad esempio con Ace 1, SII, Note e di regola dovrebbero funzionare anche per l'Ace 2...
    Tant'è che su ebay se cerchi "i8160" o "Galaxy Ace 2", come per tanti modelli, ti trova SI tante cose, ma molte sono solo titoli di oggetti universali solo rinominati con la nomenclatura del telefono in questione...
    putroppo dato che sto terminale è sconosciuto ai più, saremo noi le cavie di tanti esperimenti..

Cmq a sto punto ti consiglio anche io una auricolare bluetooth (dipende dall'uso che ne fai)... certo è che la batteria se ne andrà molto più rapidamente se lo usi molto...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteo9999 Visualizza il messaggio
    questo probabilmente perchè provengono cmq da un altro "modello".... quelle universali dovrebbero funzionare...

se fossi io, cercherei la compatibilità ad esempio con Ace 1, SII, Note e di regola dovrebbero funzionare anche per l'Ace 2...
    Tant'è che su ebay se cerchi "i8160" o "Galaxy Ace 2", come per tanti modelli, ti trova SI tante cose, ma molte sono solo titoli di oggetti universali solo rinominati con la nomenclatura del telefono in questione...
    putroppo dato che sto terminale è sconosciuto ai più, saremo noi le cavie di tanti esperimenti..

Cmq a sto punto ti consiglio anche io una auricolare bluetooth (dipende dall'uso che ne fai)... certo è che la batteria se ne andrà molto più rapidamente se lo usi molto...
    Grazie per i consigli, anche io avevo pensato di 'rischiare' comprando un modello compatibile con gli sp che hai citato e sperare che funzionasse.
    Il bluetooth non lo volevo perchè in realtà volevo gli auricolari proprio per limitare la vicinanza con emissioni di onde, visto che soprattutto ultimamente lo sto usando molto per parlare (eh già, i telefoni servono anche a quello) e in questi casi il consiglio è di usare gli auricolari a filo.
    Quello stereo non lo volevo perchè ogni volta ci metto un quarto d'ora per snodarlo e spesso non faccio in tempo a rispondere (ma anche a voi si annoda terribilemnte da solo?).
    Alla fine, visto che non ho molta voglia di sbattermia a cercare ho tagliato via l'auricolare di troppo da quello 'stereo' che c'era in dotazione con l'ace2, tanto esteticamente fa veramente ca--re, per cui anche a rovinarlo non rischiavo niente.
    Scelta migliore!!!

Pagina 111 di 381 primaprima ... 1161101109110111112113121161211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio