CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 381 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Fermo restando che la penso come voi, se posso permettermi, ma può darsi che mi sbagli, io credo che Samsung sappia benissimo cosa dare ai clienti per fare in modo di averne sempre di più. Ma l'errore che fate, secondo me, è quello di pensare che la maggior parte degli consumatori siano come noi, ovvero gente che segue, in modo più po meno approfondito, gli aggiornamenti e gli aspetti più tecnici. Ma non è così, ve lo assicuro, la maggior parte delle persone che acquista uno smartphone se ne frega di queste cose. I più attenti badano al rapporto qualità prezzo all'inizio e poi basta. Ho un colega che ha preso un s2 diversi mesi fa', ma ha aggiornato a ICS solo 2 settimane fa' (per altro mi ha detto che non ha notato cambiamenti... tanto per dirvi...). Questo è l'dentikit del 80% dell'utenza. Ed è questa gente che arrichisce Samsung, non i rompipalle come noi. Per questo la loro priorità è confezionare un prodotto che sia ottimo al momento della vendità, perchè sanno che quello è il momento in cui bisogna soddisfare l'attesa del cliente. Avranno sicuramente analizzato bene le loro curve di mercato per poi concludere che l'assistenza post acquisto influisce molto meno sulle vendite e per questo la curano meno. Tanto sanno benissimo che ci sono rom moddate, per cui gli smanettoni potranno cmq essere soddisfatti in altro modo.

2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo21 per il post:

Sdentato (19-08-12)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per i consigli.
    Per ora aspetto perchè a fine mese andrò in ferie all'estero e lì lo sp mi servirà, quando si visitano dei posti nuovi diventa praticamente un salvavita. Una volta tornato deciderò, ma sarà dura privarsene per molto tempo... Sti cachio di cosi creano dipendenza.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

hai ragione... ma perchè prendere uno smartphone se non si sa installare nemmeno applicazioni??

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Perchè tante gente in italia la pensa allo stesso modo di un gregge di pecore: la pecora a ha il telefono, quindi anche la pecora b deve averlo. Anche se non sa nenache come si accende e se si farà delle rate (!) per averlo. Bhee.
    Ultima modifica di asdroid; 20-08-12 alle 02:50

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

quello è per i fan apple, con android è diverso!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    quello è per i fan apple, con android è diverso!!
    E invece per la maggior parte degli utenti non c'è differenza. Non pensare alla gente che trovi qui nel forum, devi pensare alle ragazzine che vedi in giro, ai fighetti vari, ecc... per quelli ios o android non fa differenza: se hanno abbastanza soldi ovviamente prendono apple, altrimenti ripiegano su un android, sperando che faccia 'figo' uguale.
    Non hanno altro interesse se non questo, ma ciò non significa essere stupidi, semplicemnte non hanno interesse per la telefonia o per questo tipo di tecnologie. Tutto qui. Ritengono che per queste cose valga la pena badare solo all'aspeto 'estetico'.

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Pippo hai ragione ma nn ci possiamo fare nnte speriamo solo che la samsung tenga anche conto delle persone come noi che comunque acquistano i prodotti come tutti gli altri

Inviato dal fantastico GT-I8160 (Samsung galaxy ace 2)

Smartphone

Ringraziamenti
    302
    Predefinito

Difficile purtroppo come ogni azienda la samsung cerca di accontentare l'utente medio a discapito di tutti noi

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Androidiani Power User L'avatar di mik90

Smartphone
    Nexus 4 - 7 FHD - 9

Ringraziamenti
    178
    Ringraziato 694 volte in 456 Posts
    Predefinito

Strasuperquoto i pensieri di pippo!
    Io sono abbastanza schifato da tutto ciò, ormai anche questo è un'altro mondo in cui non si riesce più a star dietro al progresso...case costruttrici sempre più avare, compratori sempre più noob e attenti solo alla moda e alla tendenza...mi chiedo dove andremo a finire...

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

e che poi adesso ci lamentiamo solo di samsung (a parte lg che proprio, a quanto ho capito, non viene neanche presa in considerazione) ma tra poco, quando anche altre case tipo la sony, saranno più affermate, faranno lo stesso secondo me! A parte Google si intende.
    Motorola moto G

Pagina 126 di 381 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio