Un po come dire: Se cerchi in google trovi tutte le risposte che vuoi hehehe....va beh mi metto subito a lavoro grazie
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Un po come dire: Se cerchi in google trovi tutte le risposte che vuoi hehehe....va beh mi metto subito a lavoro grazie
Insomma ancora non ho visto come si puo togliere il brand della 3, sapete dirmi il post giusto o spiegarmelo a patto che sia.possibile farlo
In rilievo è presente una guida su come si può fare la sbrandizzazione del telefono.
Più facile e visibile di così non si può.
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
certo certo.. anche se il tipo di EXPERT non mi pare fosse molto affidabile... per spiegare il fatto che l'ace 2 è praticamente introvabile ha detto che in giro c'è il W... CHE è NETTAMENTE SUPERIORE E COSTA UGUALE.. ahahahhaha ma tutt'apposto?!
edit: il negozio sotto casa della 3 lo vende anche senza fare la portabilità o abbonamento.. insomma.. anche 299 euro cash e si ha l'asso in mano.. eh eh
ahahhaahah se dice che il wonder è superiore all'ace 2 allora expert assumono dipendenti...inexpert ahahahahahah
Ho avuto il wonder e posso dire che è un ottimo telefono.Si assomigliano però l'ace è superiore anche se non nettamente.Sto aspettando l'ace 2 in un negozio fisico perchè lo voglio no brad ita.
Perdonami nn capisco cosa intendi per rilievo, sto esplorando il forum cn tapatalk e nn ho ben choaro come funziona probabilmente mi sfuggono un sacco di cose dimmi che devo fare o dammi un link
Dove posso vedere come fare.....sto pure impazzendo su come portare tutto dll'ace uno al 2, ma qst è un'altra storia....se riuscite ad instradarmi raga vi ringrazio...altrimenti boh vedro
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ma un computer o un browser internet per fare le ricerche no, eh?!
https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
a questo commeso va l'oscar per il migliore bugiardo di quest'anno, sicuramente il wonder un annetto fa è stato un telefono ottimo ma paragonarlo ad un telefono dualcore nuovo mi sembra un po eccessivo, ed addirittura dire che sono alla pari di prezzo è assurdo, qui il wonder lo si trova anche a 249 euro nuovo, mentre l'ace 2 sia in postemobile che alla 3 costa 299 euro se lo hanno disponibile (quelli con il contratto li madano a prendere perche non ne hanno in stock)
Certo che ce ne sono commessi ignoranti..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2