CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 381 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Un po come dire: Se cerchi in google trovi tutte le risposte che vuoi hehehe....va beh mi metto subito a lavoro grazie

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

2.  

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Insomma ancora non ho visto come si puo togliere il brand della 3, sapete dirmi il post giusto o spiegarmelo a patto che sia.possibile farlo

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo85 Visualizza il messaggio
    appena rientrano dalle ferie faccio l'ordine.. anche se il tipo di EXPERT vicino casa mi ha detto che lo vendono a 250.. mah.. venerdì gli dovrebbe arrivare... a sto punto preferisco un negozio fisico rispetto ad un ordine online.. dato che sono 10 euro di differenza..
    sono interessato anch'io ad acquistarlo in un negozio fisico no brad italia.Appena arriva nel negozio expert mi avvisi?Puoi chiedere se arriverà in tutti i negozi expert d'Italia o solo nel negozio della tua città?
    Grazie

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

In rilievo è presente una guida su come si può fare la sbrandizzazione del telefono.

Più facile e visibile di così non si può.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

certo certo.. anche se il tipo di EXPERT non mi pare fosse molto affidabile... per spiegare il fatto che l'ace 2 è praticamente introvabile ha detto che in giro c'è il W... CHE è NETTAMENTE SUPERIORE E COSTA UGUALE.. ahahahhaha ma tutt'apposto?!

edit: il negozio sotto casa della 3 lo vende anche senza fare la portabilità o abbonamento.. insomma.. anche 299 euro cash e si ha l'asso in mano.. eh eh

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

certo certo.. anche se il tipo di EXPERT non mi pare fosse molto affidabile... per spiegare il fatto che l'ace 2 è praticamente introvabile ha detto che in giro c'è il W... CHE è NETTAMENTE SUPERIORE E COSTA UGUALE.. ahahahhaha ma tutt'apposto?!

edit: il negozio sotto casa della 3 lo vende anche senza fare la portabilità o abbonamento.. insomma.. anche 299 euro cash e si ha l'asso in mano.. eh eh

ahahhaahah se dice che il wonder è superiore all'ace 2 allora expert assumono dipendenti...inexpert ahahahahahah
    Ho avuto il wonder e posso dire che è un ottimo telefono.Si assomigliano però l'ace è superiore anche se non nettamente.Sto aspettando l'ace 2 in un negozio fisico perchè lo voglio no brad ita.

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    In rilievo è presente una guida su come si può fare la sbrandizzazione del telefono.

Più facile e visibile di così non si può.
    Perdonami nn capisco cosa intendi per rilievo, sto esplorando il forum cn tapatalk e nn ho ben choaro come funziona probabilmente mi sfuggono un sacco di cose dimmi che devo fare o dammi un link
    Dove posso vedere come fare.....sto pure impazzendo su come portare tutto dll'ace uno al 2, ma qst è un'altra storia....se riuscite ad instradarmi raga vi ringrazio...altrimenti boh vedro
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    Perdonami nn capisco cosa intendi per rilievo, sto esplorando il forum cn tapatalk e nn ho ben choaro come funziona probabilmente mi sfuggono un sacco di cose dimmi che devo fare o dammi un link
    Dove posso vedere come fare.....sto pure impazzendo su come portare tutto dll'ace uno al 2, ma qst è un'altra storia....se riuscite ad instradarmi raga vi ringrazio...altrimenti boh vedro
    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Ma un computer o un browser internet per fare le ricerche no, eh?!

https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

a questo commeso va l'oscar per il migliore bugiardo di quest'anno, sicuramente il wonder un annetto fa è stato un telefono ottimo ma paragonarlo ad un telefono dualcore nuovo mi sembra un po eccessivo, ed addirittura dire che sono alla pari di prezzo è assurdo, qui il wonder lo si trova anche a 249 euro nuovo, mentre l'ace 2 sia in postemobile che alla 3 costa 299 euro se lo hanno disponibile (quelli con il contratto li madano a prendere perche non ne hanno in stock)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Certo che ce ne sono commessi ignoranti..

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 130 di 381 primaprima ... 3080120128129130131132140180230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio