CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 381 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

io non faccio un problema di garanzia facendo il root.Basta installare la rom originale o se c'è l'unroot e tutto ritorna come prima.Io dico che il root è fondamentale altrimenti si è limitati nelle cose che si possono fare con android.Ics non potrà mai sostituire il root.Nessuna versione di android permetterà di gestire il sistema a proprio piacimento quindi non aspettate ics per fare chissà che cosa con il tel.Potrà al massimo bloccare le app e forse non le eliminerà (non ha senso questa cosa) e basta.
    Per quanto riguarda l'imei italia,il numero 35 non dice nulla.Tanti telefoni di altre nazioni iniziano con 35.

2. Il seguente Utente ha ringraziato spick per il post:

krossover (28-08-12)

3.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Tutto corretto ma ti sei dimenticato una cosa:
    Il contatore di flash che sta in download mode.

Senza che si riesce ad azzerare quel contatore.,la garanzia non è più presente.
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

5. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

krossover (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Appunto se ti riconoscono la garanzia dipende dalla bontà dell'impiegato ma se lo spediscono a ssmsung Italia sono cavoli!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

7. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

krossover (28-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mikrokernel Visualizza il messaggio
    In questi giorni sto faccendo dei test di download cn speedtest sia cn H3G ke cn WIND con entrambi ho raggiunto un pico d 5MB con l'ACE ke cn l'ACE2 quindi al momento non ho visto benefici di velocità sia un hsdpa 7 ke un hsdpa 14 anzi cn l'ACE ho raggiunto 5mb mentre cn il 2 soli 1,5mb, certo ke dipende dalle zone ho dalla compagnia stessa ma se cosi fosse avere un 7 o un 14 nn cambia visto ke la soglia dei 5 nn si supera!! Dov'è sta il beneficio di aumentare la potenza in download nelle antenne??

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Più o meno è il risultato che facevo pure io...non so che dirti...io cmq la differenza l'ho notata subito, forse è dipesa dalla cpu non so, ma la differenza di velocità è cmq abbastanza evidente.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Più o meno è il risultato che facevo pure io...non so che dirti...io cmq la differenza l'ho notata subito, forse è dipesa dalla cpu non so, ma la differenza di velocità è cmq abbastanza evidente.
    Credevo averlo eliminato qst messaggio non si capisce nulla......Bravo corradossj
    Il discorso e molto vario e vasto, partendo dalle compagnie fino alle zone dove uno prende di più o di meno però se l'antenna è migliore dell'ace1 questo non lo si può dire fin che non non registro un down più alto di quello che ho fatto con l'ACE1.
    Per ora con entrambi ho raggiunto al massimo 5MB, più o meno come te.... bisognerebbe fare almeno 7MB con l'ace2 per dire che è meglio, ma mi chiedo se è possibile visto i servizzi offerti dalle compagnie...
    e quindi se tutte le compagnie non offrono più di tanto avere un HSDPA 7 O 14 non cambia nulla.....però una cosa l'ho notata il PING anche invertendo le sim era migliore. nel'ace 2...
    Proverò ancora in zona centrale dove entrambe le compagnie prendono bene....la sfida finale :-)

Baby Droid L'avatar di Raffo85

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ma l'ace 2 con sim wind.. tutto bene? non è che ci sono problemi di connessione dovuti ad incompatibilità tra sim e cell? no vero!?

11. Il seguente Utente ha ringraziato Raffo85 per il post:

krossover (28-08-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo85 Visualizza il messaggio
    ma l'ace 2 con sim wind.. tutto bene? non è che ci sono problemi di connessione dovuti ad incompatibilità tra sim e cell? no vero!?
    Mai nessun problema di connettività...

13. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

krossover (28-08-12)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

quando avevo il wonder avevo fatto il root e non ho mai badato al contatore e poi non è mai uscito il triangolo giallo.Forse il contatore agisce su room cucinate ma non penso sulla room originale,cioè se io rimetto la sua room originale,non dovrebbero esserci problemi.Su questo argomento non sono esperto.Sul galaxy s2 si possono mettere room cucinate e poi c'è una procedura per azzerare il contatore.Questo è sicuro.Su ace 2 non so,forse è presto.A parte tutto questo,root o non root dipende sempre dalla bontà dell'operatore samsung a chiudere un occhio.A loro non interessa se c'è il root e sapete perchè?Perchè ci sono dei centri di assistenza,non samsung o nokia ecc.. che hanno stipulato un contratto con queste ditte per riparare i telefoni in garanzia.Io ho un amico che lavorava in una di queste ditte dove,per 2 anni,hanno avuto in gestione questi tel di una marca famosa (preferisco non citare) e questa ditta,per ogni telefono che riparava,guadagnava...tot... quindi che interesse hanno a non riparare un tel solo perchè c'è il root?è controproducente per loro.è come se io avessi una ditta e per ogni tel che riparo mi danno 10 euro (esempio).Più ne faccio e più guadagno e non sto a guardare chi aveva il tel,cosa c'è dentro e se è stato manomesso.
    Alla fine root o non root,dipende sempre dove andrà a finire in caso di assistenza.Ecco perchè io voglio il no brad italia perchè in italia ci sono questi centri di assistenza esterni di cui,molti dipendenti,sono come noi e quindi...nessuno vede nulla.

15. Il seguente Utente ha ringraziato spick per il post:

krossover (28-08-12)

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Sì ma se dal centro assistenza viene spedito a Samsung Italia si che controllano

17. Il seguente Utente ha ringraziato Sdentato per il post:

krossover (28-08-12)

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    Sì ma se dal centro assistenza viene spedito a Samsung Italia si che controllano

no no,ti sbagli.Ci sono centri di assistenza che vincono gare d'appalto e quindi alla fine gestiscono tutto loro.Poi questa ditta verrà pagata da samsung se ha centro samsung o nokia o altre ditte.Per farti un esempio,avevo il nokia e qualche anno fa lo portai in un negozio di elettronica generico che aveva assistenza nokia.Non hanno badato a nulla,se era caduto per terra,se c'era acqua o se avevo manomesso il tel.A loro interessa solo registrare il telefono in assistenza,ripararlo e poi farsi avere i soldi dalla nokia.Altro esempio,quando un auto fiat si rompe,non la portano a torino.Ci sono tanti meccanici generici che hanno il centro assistenza fiat e quindi qualunque sia il problema,non stanno a guardare se è stato manomesso qualcosa.A loro interessa riparare e guadagnare.Come ho già detto,un amico lavorava in questo centro di assitenza generica che poi ha vinto la gara d'appalto con una ditta di tel e quindi più telefoni riparavano e più guadagnavano.Il telefono,per qualsiasi problema,non lo spediscono alla casa madre.Forse solo se il telefono non si può riparare e va sostituito allora forse lo spediscono alla casa madre.Questo non l'ho mai chiesto però mi sembra raro che un telefono possa andare il tilt al tal punto da sostituirlo.
    Ripeto,tutto dipende dove va il telefono in assistenza.Considera che samsung,come altre ditte,non possono riparare tutti i telefoni di tutto il mondo.è impossibile.Devono per forza rivolgersi a centri generici.Io quando avrò il tel,farò il root.Le possibilità,in caso di assistenza,di ripararlo senza che nessuno veda nulla,sono alte.

19. Il seguente Utente ha ringraziato spick per il post:

krossover (28-08-12)

Pagina 135 di 381 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio