CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 381 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

allora andiamo per gradi... da quello che ho potuto capire il telefono ha due memorie...la prima quella del telefono la posso trasferire nella mia sd da 16 giga ma quella di massa non so come liberarla, avete altri consigli da darmi?

2.  
    two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

anche a me si è riempita... tanto che non mi fa scaricare dei giochi nonostante sia nella sd esterna che nella memoria del telefono ci sia spazio... se guardo le cartelle dal pc singolarmente non arrivo a 1GB, non capisco cosa la tenga piena!
    Motorola moto G

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Infatti...a questo punto la sd da 16 giga non serve a nulla....
    Stranissimo....
    Ci deve essere una procedura per mettere tutto nella sd senza crackare il cellulare e invalidare la garanzia....

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Infatti...a questo punto la sd da 16 giga non serve a nulla....
    Stranissimo....
    Ci deve essere una procedura per mettere tutto nella sd senza crackare il cellulare e invalidare la garanzia....
    Purtroppo senza invalidare la garanzia il modo non c'è...o meglio c'è ma è ancora in fase di sviluppo...

dovreste fare il root con questa procedura e poi seguire questa guida che spiega come fare per switchare sd interna con memory card...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

6. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

salem82 (16-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

quindi chi compra una memoria sd esterna e non vuole invalidare la garanzia butta via i soldi? è cosi strano....strano perchè se non volevano che si potesse salvare su sd non permettevano di aggiungere una memoria esterna...
    Ho molta paura di invalidare la garanzia perche lo ho preso con l'abbonamento della tre, quindi per 3 anni devo pagare 10 euro al mese...
    quindi dici che stanno studiando un modo meno invasivo per permettere di usufruire pienamente della sd esterna?
    Ultima modifica di salem82; 16-09-12 alle 18:36

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

quindi chi compra una memoria sd esterna e non vuole invalidare la garanzia butta via i soldi? è cosi strano....strano perchè se non volevano che si potesse salvare su sd non permettevano di aggiungere una memoria esterna...
    Ho molta paura di invalidare la garanzia perche lo preso con l'abbonamento della tre, quindi per 3 anni devo pagare 10 euro al mese...
    quindi dici che stanno studiando un modo meno invasivo per permettere di usufruire pienamente della sd esterna?
    Si, hai letto i link che ti ho allegato?!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

è normale che il negozio tre vende il tel solo con abbonamento?Io volevo senza e mi hanno detto di no.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

Ho molta paura di invalidare la garanzia perche lo ho preso con l'abbonamento della tre, quindi per 3 anni devo pagare 10 euro al mese...
    sbagli a pensarla cosi, la sd serve per le foto e la musica, che andrebbero ad appesantire la memoria flsh del telefono, guarda che comunque i giochi te li carica sulla sd, e risparmi molto spazio

purtroppo senza il root non si può fare nulla, sugli altri telefoni delle serie precedenti era più semplice, certo la nuova procedura che non aumenta il counter ti permette di aggirare in parte questo problemino
    per usufruire della sd come memoria di massa interna si può usare solo con il root, il modo meno invasivo sarebbe il root e l'unroot via arichivio zip, che teoricamente non aumenterebbe il flash counter

11. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

salem82 (16-09-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Ho letto e ti ringrazio per le informazioni che mi dai, ho letto quello che che hai linkato ma io sono un principiante, praticamente fino ad ieri avevo un nokia del 2005 e tutto quello che non è immediato mi sembra difficile e rischioso, vedremo se la procedura è fattibile oppure aspetto che esca un tool piu semplice

Smartphone

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

quindi mi dici che esiste una possibilità di usare il root senza invalidare la garanzia?
    Ho letto la procedura ma da utente alle prime armi ci sono cose che vanno oltre il mio sapere.
    magari vi avessi qui a casa mia cosi farei fare a voi il lavoro sporco

Pagina 151 di 381 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio