CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 381 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Sì, in linea teorica è possibile con un'adattatore mhl–hdmi, solo che per ora non è supportato..

Sapete se sarà possibile che venga supportato in futuro? Se sì, come faremo a saperlo?

Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di peppe76

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE2

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

In fondo si tratta di fare due tap invece di uno. Uno x disattivare quella vecchia e uno x attivare quella nuova.
    Un'alternativa potrebbe essere quella di scaricare una sveglia dal Play Store.
    Samsung Galaxy Ace 2 - GT-i8160

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe76 Visualizza il messaggio
    In fondo si tratta di fare due tap invece di uno. Uno x disattivare quella vecchia e uno x attivare quella nuova.
    Un'alternativa potrebbe essere quella di scaricare una sveglia dal Play Store.
    Vero, il fatto è che non sempre lavoro di mattina, quindi non sempre metto la sveglia. E se un giorno che potrei dormire mi rimane la sveglia alle 4 del mattino, mi dispiace parecchio

Comunque alla fine ho fatto come dici, ho trovato una sveglia sul Play store che fa tutto quello che mi serve (in pratica si comporta come la vecchia sveglia Android).

Però continuo a non capire come mai nuove versioni del sistema operativo tolgano funzionalità che le vecchie versioni avevano. Come questo fatto della sveglia e come il fatto di poter silenziare il telefono dal lock-screen, che mi tornava tanto comodo.

Baby Droid L'avatar di JanV

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, innanzitutto grazie per le preziosissime info che avete raccolto in questo 3d.
    Come ha detto qualcuno, ogni operatore Samsung con il quale parlerai ti dirà una versione diversa, e difatti riporto
    di seguito la risposta alla mia email inviata al servizio clienti; non dice che non lo sarà mai, ma nemmeno apre uno spiraglio!

Salve,
    vorrei sapere quando il suddetto terminale sarà disponibile nei negozi italiani, e non solo a monopolio della H3G che lo rilascia solo su abbonamento. Vorrei davvero acquistare il vostro prodotto, ma come faccio se non c'è?
    Grazie per l'attenzione, cordiali saluti

RISPOSTA:

Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung.
    In merito alla Sua gentile richiesta, La informiamo che il modello GT-I8160 non è venduto Open Market.

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, dopo la notiziona di oggi che finalmente da una risposta definitiva al mio post di 2 mesi fa... direi che potremmo già incominciare ad aprire un thread riguardante il nuovo sistema operativo che ci attende, con particolare riguardo alle novità, ma non mi riferisco alle novità nel senso di nuove features, quanto piuttosto ai cambiamenti che potrebbero semplificarci le cose o al contrario peggiorarcele... o in un altro caso ancora ritardare alcune delle possibilità attuali in attesa del lavoro degli sviluppatori. Ma con le mie domande, capirete meglio di cosa vorrei parlare...

Premessa "personale": ormai, visto che ho perso la garanzia mezz'ora dopo averlo acquistato , non mi interessa come fare le varie modifiche senza aumentare il flash counter... tutt'al più potrebbe interessarmi come resettarlo.

Ecco i miei dubbi riguardo a JB:

1) Si potrà fare il root con lo stesso procedimento? o bisognerà aspettare che qualcuno scopra la procedura?

2) Si potrà installare la CWM recovery con lo stesso metodo? o bisognerà aspettare che qualcuno rilasci una nuova versione?

3) FONDAMENTALISSIMISSIMISSIMO: si potrà sin da subito sostituire il file vold.fstab in modo da invertire la SD interna con quella esterna? potrei rinunciare a JB se non fosse possibile

4) Potremmo mettere sin da subito la rom senza brand?

A voi le risposte... o magari altri dubbi da rivolgere a chi più competente
    Ultima modifica di titomax82; 24-09-12 alle 17:54

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ho conperato un galaxy ace 2 in Arabia e ho scoperto che tra le lingue previste non esiste l'italiano
    Come posso fare?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Hanno dato una risposta troppo generica che era già inclusa nella tua domanda.. mi sa che quello che ti ha risposto pensava a tutt'altro

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di spick

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

per chi volesse acquistarlo dalla tre,posso dire che se vogliono lo vendono senza abbonamento.Io l'ho acquistato così..Alcuni dicono che non si può,ma si può eccome...Ho preferito acquistarlo della tre per avere la garanzia italiana ed anche perchè la differenza di prezzo tra quello acquistato in internet e quello della tre è poco considerando che bisogna aggiungere il pagamento in contrassegno per chi scegliesse questa tipologia di pagamento.Poi,quello importato,potrebbe essere una rottura di.....in caso di assistenza.Bisogna spedirlo al negoziante che se lo terrà almeno per una settimana per poi spedirlo all'estero che se la prendono molto comoda per poi rispedirlo,dopo almeno 1 mese,al negoziante che se lo tiene un'altra settimana per poi spedirlo al proprietario.Poi ognuno fa le proprie valutazioni.

Baby Droid L'avatar di JanV

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexuser Visualizza il messaggio
    mi sa che quello che ti ha risposto pensava a tutt'altro
    Già.. e scommetto che se scrivo domani ricevo un'altra risposta ancora! A questo punto meglio cercarlo sul web, se si aspetta che si sveglino loro stiamo freschi...
    Piccolissimo ot, se prendessi l'Ace 2 con garanzia Italia e mi lasciasse a piedi in UK sarei fregato giusto?
    Ultima modifica di JanV; 24-09-12 alle 21:16

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Devi installare una rom italiana per scaricarla vai su samfirm
    Attento che perdi la garanzia

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Pagina 155 di 381 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio