CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 381 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

se posso darti un consiglio: se hai una sd lenta non invertire le memorie altrimenti avrai molti rallentamenti e scatti sia nelle app e che in alcune situazioni nella interfaccia utente; l'ho provato personalmente..

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    se posso darti un consiglio: se hai una sd lenta non invertire le memorie altrimenti avrai molti rallentamenti e scatti sia nelle app e che in alcune situazioni nella interfaccia utente; l'ho provato personalmente..
    Io darei un altro consiglio: se hai una sd lenta, inverti ugualmente le memorie, ma cambia SD
    Tanto è un investimento, perchè la riutilizzi anche quando cambierai telefono.

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Appunto.. consiglio almeno una microsd di classe 6
    Meglio ancora classe 10

Inviato dal mio Galaxy Nexus Chic White

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

si, giusto.. purtroppo la mia è da 16gb e cambiarla mi andrebbe un pò stretto, è di classe 4, poi dopotutto la uso solo per la musica e per le foto, non ci gioco con il telefono..

Baby Droid

Smartphone
    samsung galaxy ace 2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao, visto che questo è il mio primo smartphone vorrei sapere se fosse utile scaricare un antivirus..nn c'è il rischio di rallentare il tel??
    (nn so se ne abbiate già parlato, ho provato a cercare ma nn ci sono riuscito)
    Grazie!!!

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Direi che è inutile avere un antivirus su android. O almeno le possibilità di prendersi virus con un uso 'normale' del cell sono piuttosto remote..

8. Il seguente Utente ha ringraziato asdroid per il post:

simonefe862 (16-10-12)

Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

Gentili amici volevo chiedervi se secondo voi samsung galaxy ace 2 oggi è competitivo rispetto alla mole di smartphone presenti sul mercato, purtroppo solo da poco la promozione 3 prevede allo stesso prezzo (10 euro al mese) il galaxy s advance, nonostante credo che questo cellulare sia molto valido l's advance ha una memoria interna più capiente e il desiderio di fare il root è sicuramente minore...
    Mi trovo davvero benissimo e non vedo l'ora di aggiornare il mio android, approposito quando esce la prossima versione di android per galaxy ace 2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

considerando che l'adattatore mhl te lo devi comunque comprare a parte al cosato di 10€ circa alla fine la differenza con questa soluzione è di una 20ina di euri.
    mi incuriosisce l'aspetto relativo all'alimentazione: se con l'adattatore mhl è obbligatorio inserirla con il dlna come funziona?
    no perchè se si potesse farne e meno sarebbe un vantaggio ulteriore (niente fili!) che giustificherebbero ampiamente la spesa in più.

Banned

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

ad oggi l'ace 2 è senz'altro molto competitivo, io lo provai qualche mese fa, adesso ho un gs2 e le prestazioni sono comparabili, certo sulla grafica la maggior potenza della gpu del S2 un po di differenza la fa, ma se lo vuoi comparare al s advanced non farlo ha lo stesso hardware di ace 2, a quel punto è una questione di estetica e poco altro, di diverso ha la memoria disponibile, loschermo superamoled per s advanced, il sensore di luminosità e il clock della cpu (200 mhz superiore in s advanced, ma non cambia l'usabilità )

l'aggiornamento bhe devi aspettare che vangano aggiornati S3 e S2 a jelly bean, poi toccherà al resto della gamma dualcore, credo verso gennaio-febbraio (ipoteticamente)
    Ultima modifica di 0raziel0; 16-10-12 alle 08:23

12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

salem82 (16-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Gentili amici volevo chiedervi se secondo voi samsung galaxy ace 2 oggi è competitivo rispetto alla mole di smartphone presenti sul mercato, purtroppo solo da poco la promozione 3 prevede allo stesso prezzo (10 euro al mese) il galaxy s advance, nonostante credo che questo cellulare sia molto valido l's advance ha una memoria interna più capiente e il desiderio di fare il root è sicuramente minore...
    Mi trovo davvero benissimo e non vedo l'ora di aggiornare il mio android, approposito quando esce la prossima versione di android per galaxy ace 2?
    C'è un topic dal titolo Confronto con altri terminali. Lì trovi tutte le informazioni. Per gli aggiornamenti si prevede quello a Jelly Bean, però s3 sarà aggiornato a fine ottobre, s2 si sa che di certo sarà aggiornato, ma non si sa quando e del nostro si sa che forse verrà aggiornato. Insomma ci sono i presupposti e le dichiarazioni non ufficiali, ma niente più.

Pagina 179 di 381 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio