Cmq l'aggiornamento dell'Ace 2 è stato dichiarato nella Road-map JellyBean redatta direttamente da Samsung, per cui, dovrebbe essere ufficiale... dico "dovrebbe" perchè, non si sa mai.. oramai l'unica certezza è che..... sono touchscreen...![]()
gentili amici ho un problema, spesso nelle notifiche mi spuntano pubblicità di giochi a volte con delle stellette , purtroppo non posso cancellare queste notifiche, probabilmente sarà qualche gioco o applicazione installata che permette la notifica, ho provato a cancellare certi giochi o a spulciare nei menu per barrare la casella di notifica ma nulla, arrivano sempre...
Cercando nel web ho trovato AirPush Detector programma atto a trovare queste notifiche ma purtroppo non funziona e mi dice :sorry - i couldn't find any apps with notification ads.
Esiste qualche altra apps?perchè il mio smartphone rischia seriamente di essere distrutto sbattuto in un muro...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
hahahaha immagino...
In prima istanza ti consiglierei di fare una bella pulizia dei giochi che possono attivare gli ads, ma vedo che hai gia provveduto.. magari lascia solo quelli più famosi e reinstalla piano piano quelli "secondari".. può essere che così, si riesca ad individuare il colpevole...
Poi, fatti un bel giretto con il file manager, e ripulisci un po la cartella Android/data da file inutili e risalenti a cose magari gia cancellate e poi (o prima) nella cartella generale della sd-interna (*massima attenzione* quando si fanno queste operazioni; si rischia di cancellare file di programmi installati ed in uso)..
Consiglio altresì, quando si disinstalla un'app, di andare a vedere le info e cancellare: cache, dati e poi disinstallare.. questo c'entra poco e nulla con il tuo problema, ma può evitare di creare confusione nelle cartelle così da poter fare una pulizia più veloce senza perder tempo a capire a che programma fanno riferimento certi file.....
Cmq, ti consiglio anche di chiedere nella sezione generale degli smartphone, eventualmente quì non dovessi ricevere risposte utili.. dubito infatti di esserti stato effettivamente utile....
PS.. fate sempre occhio ai permessi richiesti dalle apps, quando si accetta di installarle...
se hai i permessi di root, usa il metodo del file hosts e non ricevi più pubblicità..
Salve a tutti, ero indeciso tra la sezione modding e questa... se ho sbagliato chiedo all'admin di spostare...
Io vorrei disabilitare lo sblocco schermo tramite swipe, in poche parole, vorrei bloccare/sbloccare il cell solo tramite il pulsante power e non dover ogni volta far scorrere il dito dopo aver premuto uno di quei due pulsanti.
E' possibile farlo senza usare applicazioni o widget? (sono un maniaco della pulizia del telefono) Sono aperto anche a soluzioni complicate![]()
lo puoi fare semplicemente da impostazioni! Mi pare sia su sicurezza>blocco schermo>nessuno
Motorola moto G
quel "nessuno" sta semplicemente ad indicare che non è nè "segno" nè "password" nè "pin", cioè le altre opzioni possibili... morale della favola, impostando nessuno...bisogna sempre far scorrere il dito sullo schermo per sbloccare lo schermo (dopo aver premuto il tasto power o quello home)
Qualcuno di voi ha provato holo launcher su ace2? Io non avendolo mai provato in altri terminali, non so come si comporta in generale ma qui non mi va molto fluido... è normale, un problema di ottimizzazione o lo fa solo a me??
Motorola moto G
ah ok scusa... pensavo si facesse così.![]()
Motorola moto G
Di sicuro le impostazioni di gingerbread non permettono di sbloccare lo schermo premendo solo il tasto fisico. Forse con qualche app si riesce a fare ..