CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 180 di 381 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,791 a 1,800 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pippo21 Visualizza il messaggio
    Insomma ci sono i presupposti e le dichiarazioni non ufficiali, ma niente più.
    Cmq l'aggiornamento dell'Ace 2 è stato dichiarato nella Road-map JellyBean redatta direttamente da Samsung, per cui, dovrebbe essere ufficiale... dico "dovrebbe" perchè, non si sa mai.. oramai l'unica certezza è che..... sono touchscreen...

2.  
    Senior Droid L'avatar di salem82

Smartphone
    Lenovo a806 Golden Warrior

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

gentili amici ho un problema, spesso nelle notifiche mi spuntano pubblicità di giochi a volte con delle stellette , purtroppo non posso cancellare queste notifiche, probabilmente sarà qualche gioco o applicazione installata che permette la notifica, ho provato a cancellare certi giochi o a spulciare nei menu per barrare la casella di notifica ma nulla, arrivano sempre...
    Cercando nel web ho trovato AirPush Detector programma atto a trovare queste notifiche ma purtroppo non funziona e mi dice :sorry - i couldn't find any apps with notification ads.
    Esiste qualche altra apps?perchè il mio smartphone rischia seriamente di essere distrutto sbattuto in un muro...
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salem82 Visualizza il messaggio
    Esiste qualche altra apps?perchè il mio smartphone rischia seriamente di essere distrutto sbattuto in un muro...
    hahahaha immagino...

In prima istanza ti consiglierei di fare una bella pulizia dei giochi che possono attivare gli ads, ma vedo che hai gia provveduto.. magari lascia solo quelli più famosi e reinstalla piano piano quelli "secondari".. può essere che così, si riesca ad individuare il colpevole...

Poi, fatti un bel giretto con il file manager, e ripulisci un po la cartella Android/data da file inutili e risalenti a cose magari gia cancellate e poi (o prima) nella cartella generale della sd-interna (*massima attenzione* quando si fanno queste operazioni; si rischia di cancellare file di programmi installati ed in uso)..

Consiglio altresì, quando si disinstalla un'app, di andare a vedere le info e cancellare: cache, dati e poi disinstallare.. questo c'entra poco e nulla con il tuo problema, ma può evitare di creare confusione nelle cartelle così da poter fare una pulizia più veloce senza perder tempo a capire a che programma fanno riferimento certi file.....

Cmq, ti consiglio anche di chiedere nella sezione generale degli smartphone, eventualmente quì non dovessi ricevere risposte utili.. dubito infatti di esserti stato effettivamente utile....

PS.. fate sempre occhio ai permessi richiesti dalle apps, quando si accetta di installarle...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

se hai i permessi di root, usa il metodo del file hosts e non ricevi più pubblicità..

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ero indeciso tra la sezione modding e questa... se ho sbagliato chiedo all'admin di spostare...

Io vorrei disabilitare lo sblocco schermo tramite swipe, in poche parole, vorrei bloccare/sbloccare il cell solo tramite il pulsante power e non dover ogni volta far scorrere il dito dopo aver premuto uno di quei due pulsanti.
    E' possibile farlo senza usare applicazioni o widget? (sono un maniaco della pulizia del telefono) Sono aperto anche a soluzioni complicate

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

lo puoi fare semplicemente da impostazioni! Mi pare sia su sicurezza>blocco schermo>nessuno
    Motorola moto G

Senior Droid

Smartphone
    LG G2 16GB

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 52 volte in 42 Posts
    Predefinito

quel "nessuno" sta semplicemente ad indicare che non è nè "segno" nè "password" nè "pin", cioè le altre opzioni possibili... morale della favola, impostando nessuno...bisogna sempre far scorrere il dito sullo schermo per sbloccare lo schermo (dopo aver premuto il tasto power o quello home)

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Qualcuno di voi ha provato holo launcher su ace2? Io non avendolo mai provato in altri terminali, non so come si comporta in generale ma qui non mi va molto fluido... è normale, un problema di ottimizzazione o lo fa solo a me??
    Motorola moto G

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

ah ok scusa... pensavo si facesse così.
    Motorola moto G

Androidiano VIP L'avatar di asdroid

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

Di sicuro le impostazioni di gingerbread non permettono di sbloccare lo schermo premendo solo il tasto fisico. Forse con qualche app si riesce a fare ..

Pagina 180 di 381 primaprima ... 80130170178179180181182190230280 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio