Lo so come si modifica il build.prop mai poi una volta cambiato il codice del device da problemi quando vai ad installare le ROM.
Lo so come si modifica il build.prop mai poi una volta cambiato il codice del device da problemi quando vai ad installare le ROM.
Innanzitutto modifichi il build.prop, poi installi il gioco ed infine ripristini il build.prop così sei a posto e puoi installare tutte le ROM che vuoi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Acquistato su marcopoloshop. non ho avuto nessun problema. Il telefono è stato spedito mercoledi e giovedi mattina è arrivato, chi parl male di marcopolo probabilmente è qulache altro sito di concorrenz.
Chi mi puo' inviare il link della guida per utilizzare la microsd come memoria interna? Grazie
Neocrist18 (12-04-13)
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
no vabbè, è normale che in rete su uno stesso shop ci siano varie esperienze.. ritardi di corrieri, pagamenti effettuati e prodotti esauriti etc.. tanta gente si lamenta senza sapere che tali problematiche sono normali e non dovute a negligenza o "furbizia" dei venditori..
Marcopolo è affidabile perchè sicuramente non ti fregano soldi e i prodotti sono riconosciuti e garantiti.. poi i problemi possono capitare anche andando da MediaWorld fisico..
Bell'offerta comunque.. a sto prezzo è un musthave....
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
Si vabbè, a 179 davvero ottimo, ma 199 con i terminali di questa fascia, secondo me, nonostante la CPU un po castrata è uno dei migliori e più a 360°, meglio di tanti Xperia o Optimus L..
Non tanto appunto per l'HW, ma per la TouchWiz che aggiunge tanto ed è anche ben ottimizzata, nonostante ci siano lati positivi e negativi..
PS.. comunque in giro si trova a 180-190, magari da shop meno famosi ma comunque affidabili.. sempre garanzia europa..
Una volta installato facebook home e tutti i relativi apk che ho trovato qua http://www.tuttoandroid.net/android/...-first-103463/ , mi da un errore durante l'accesso. Consigli? Vi ricordo che per installare facebook home è necessario disinstallare tutte le app facebook e installare le tre a disposizione nel link che ho messo sopra
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Cosa è la TouchWiz ??
Si ho visto altri store
Questo ad esempio ELETTRONICAinOFFERTA lo vende a 167 + 10 di spedizione potrei ritirarlo di persona
Elettronicainofferta
Qualcuno lo conosce ?
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9