A me dà sto errore uploadfromtaptalk1365830615134.jpg
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Anche a me stesso problema....
Inviato dal mio Ace 2 con JB
Smartphone attuali: Moto G 2014
Smartphone precedenti: Xiaomi Mi5 - LG Nexus 5x - OnePlus One - LG Nexus 4 - Samsung Galaxy Ace 2 - Brondi Glory 2
Ricordate che i telefoni che lo supportano sono l'S3, S4 e 3 modelli htc che non ricordo. Per gli altri si installa correttamente e sarà fb a dare una notifica appena il sistema funziona anche per quel modello
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ATTUALMENTE MONTO
Salve a tutti, sono interessata a questo smartphone da un mesetto (da quando il mio vecchio galaxy y pro si è rotto facendo il suo secondo bagnetto).
Così ho cercato qualche buona offerta, fino a che non sono incappata in un annuncio, dove una ragazza vende l'ace 2 a 150 euro, ancora con la scatola chiusa e sigillata, ma senza scontrino.
La cosa mi ha lasciato perplessa, ma siamo riuscite ad arrivare ad un accordo, 105 euro incluso di spedizione tracciata.
Voi avreste speso meno o di più?
Considerate che ho letto che con il codice imei del cellulare la garanzia c'è ugualmente ma non dal momento di acquisto ma dal momento di produzione. Ma nel caso in cui fosse garanzia europa vale la stessa cosa?
Ultima modifica di calliopemc; 13-04-13 alle 17:35
Ho contattato quelli di setelefonando.net, dicono che la garanzia è europa
Ragazzi bisogna modificare i valori del build.prop é semplice ...al posto di GT-I8160 inserite GT-I9300 poi installate l'apk ...stamattina ci sono riuscito senza problemi
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ricorda il segreto per un buon soufflè di patate .............sono le patate
Il problema di modificare il build.prop è che non si possono installare le rom e se si fa un wipe/factory reset va in bootloop
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Allora posso dirti che a me, per cambiare un display con pixel difettosi su un telefono Samsung in garanzia, mi hanno chiesto una copia della prova d'acquisto..
Chiaramente se il danno lo causi tu, un'eventuale riparazione avviene fuori-garanzia, per cui a loro non serve e la raparazione la pahi (ti fanno un preventivo di solito)..
Comunque, ho trovato questo thread a riprova delle mie parole: Androidiani - [UFFICIALE] Thread ASSISTENZA Samsung
Diciamo che mi assicurerei prima che il terminale non abbia problemi.. per il resto, 100 euro tuttosommato si possono spendere per un telefono così se tenuto bene... A mio modo di vedere ehhh