CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 252 di 381 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,511 a 2,520 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema con vibrazione

Salve ragazzi , a Dicembre ho acquistato il Samsung Galaxy Ace 2 e devo dire che non ho ancora trovato grossi difetti. Da un po di tempo però ho un problema , non mi vibra più il cellulare. Vi spiego. Inizialmente è come se il motorino della vibrazione (credo si chiami così) si fosse scaricato , infatti mettendo la suoneria senza vibrazione per 2-3 ore , come per magia la vibrazione tornava. Ora però è qualche settimana che sembra assolutamente morta. Sono andato al centro 3 dove l'ho acquistato e mi hanno detto che non lo mandano in garanzia ma semplicemente lo aggiustano loro. Cosa mi consigliate di fare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Il telefono mi è da poco arrivato, funziona tutto per il momento, e devo dire per 100 euro ne sono davvero soddisfatta.

Il telefono è garanzia Italia, siccome appena l'ho acceso tutto era in italiano, e ancheil fogliettino della futureservice mi dà questa certezza. Ora l'unico problema è se il telefono verrà bloccato, devo vedere come fare per capire se il tel è stato acquistato con abbonamento o cose così.

Grazie a tutti comunque.

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma allora oggi dovrebbero rilasciare l'aggiornamento ufficiale?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

no, non esce un bel nulla oggi, l'update ufficiale è già arrivato in portogallo e in cina, mancano le altre ragione che via via verranno aggiornate..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

6. Il seguente Utente ha ringraziato mkel91 per il post:

VoradorVrs (22-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mkel91 Visualizza il messaggio
    no, non esce un bel nulla oggi, l'update ufficiale è già arrivato in portogallo e in cina, mancano le altre ragione che via via verranno aggiornate..
    A ok io l'aggiornamento portoghese l'avevo preso un pò sotto gamba visto che faceva riferimento ad un operatore (tmn vedo su samm)

Grazie!

Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calliopemc Visualizza il messaggio
    e nel caso in cui il telefono si bloccasse, come si procede?
    sia in questo forum che su altri forum italiani, usa il tasto CERCA, specificando 'IMEI BLOCCATO'.

sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lala per il post:

calliopemc (29-04-13),MrMat (22-04-13)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

considera che è sempre ufficiale, ha solo le apps dell'operatore in più..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Secondo me è un problema che risolveranno loro mandandolo in un centro assistenza in città.. non vedo perchè no

Anzi, se non ti secca, ti converrebbe trovare tu stesso un centro assistenza "ufficiale" samsung in città e portarlo di persona.. prima di prenderselo lo controllano su eventuali difetti-danni gia presenti alla consegna, così sei coperto in caso di danno da parte loro durante la riparazione..
    Magari passando per "TRE" non avresti lo stesso vantaggio.. in una settimana (mi-ti auguro) dovresti risolvere...

Comunque ripeto, perchè no?? è un peccato tenerlo così...

PS.. magari mi sbaglio e lo riparano proprio al centro TRE, ma secondo le mie esperienze ne dubito..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    Secondo me è un problema che risolveranno loro mandandolo in un centro assistenza in città.. non vedo perchè no

Anzi, se non ti secca, ti converrebbe trovare tu stesso un centro assistenza "ufficiale" samsung in città e portarlo di persona.. prima di prenderselo lo controllano su eventuali difetti-danni gia presenti alla consegna, così sei coperto in caso di danno da parte loro durante la riparazione..
    Magari passando per "TRE" non avresti lo stesso vantaggio.. in una settimana (mi-ti auguro) dovresti risolvere...

Comunque ripeto, perchè no?? è un peccato tenerlo così...

PS.. magari mi sbaglio e lo riparano proprio al centro TRE, ma secondo le mie esperienze ne dubito..
    Scusa se inserisco un link esterno , ma dovrebbe essere uno di questi giusto? www . centri-assistenza . com / centri-assistenza-samsung-napoli . htm
    In caso di risposta positiva in questi giorni proverò ad andare
    Grazie mille!

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

Facendo la ricerca ho avuto i tuoi stessi risultati senza riuscire a restringere il campo :P....

Ti conviene quindi armarti di 10 minuti liberi e telefonare chiedendo appunto se fanno assistenza in garanzia su smartphone Samsung, così eviti viaggi a vuoto.. fatto questo sei a cavallo...
    Quando vai, portati la ricevuta-fattura dell'acquisto perchè te la chiedono (molto probabilmente) facendosi una copia..

Pagina 252 di 381 primaprima ... 152202242250251252253254262302352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio