CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 381 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calliopemc Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono interessata a questo smartphone da un mesetto (da quando il mio vecchio galaxy y pro si è rotto facendo il suo secondo bagnetto).

Così ho cercato qualche buona offerta, fino a che non sono incappata in un annuncio, dove una ragazza vende l'ace 2 a 150 euro, ancora con la scatola chiusa e sigillata, ma senza scontrino.

La cosa mi ha lasciato perplessa, ma siamo riuscite ad arrivare ad un accordo, 105 euro incluso di spedizione tracciata.

Voi avreste speso meno o di più?

Considerate che ho letto che con il codice imei del cellulare la garanzia c'è ugualmente ma non dal momento di acquisto ma dal momento di produzione. Ma nel caso in cui fosse garanzia europa vale la stessa cosa?
    Secondo me ti sta tirando una sola...100 euro per questo telefono sono veramente poche...attenzione a quello che si acquista, mi raccomando!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

2.  
    Senior Droid L'avatar di lala

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 110 volte in 105 Posts
    Predefinito

sarà il solito soprammobile per fare solo traffico dati.... se va bene

sent by Galaxy S3, brand Vodafone, no mods, no root

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrMat Visualizza il messaggio
    si ma basta ri-cambiarlo per non avere problemi.. dubito lascerai FacebookHome come launcher oltre i 10 minuti
    Ovvio, ma se dovessi tenere il buio.prop modificato e il telefono necessitasse di un wipe immediato oltre ad essere pervaso dalla sfiga sei costretto a riflasharlo con odin

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

La ragazza è di aosta, e la conosco pure, siccome fa video su youtube (ed ha 16mila fans sulla sua pagina), è stato un regalo dice, ma avendo un iphone (e posso confermarlo, siccome lo si vede nei video e mi risponde tramite iphone), non le serve questo cellulare.

Come dicevo il telefono è ancora sigillato. Per i telefoni mai aperti, quali tipi di pacchi bisogna aspettarsi? Io pagando con paypal tramite ebay annunci, dovrei stare protetta se il tel non èp conforme alla descrizione. quindi nel caso paypal rimborsa inoltre lei come dicevo è conosciuta sul web, ci mette la faccia, tramite email abbiamo anche poarlato del tuo canale, quindi in qualche modo non credo voglia fare un pacco.

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

PayPal rimborsa prelevando dal conto del venditore, non essendo un ente di beneficenza. Se il conto del venditore è vuoto, ritengo assai difficile un rimborso. Per quel che riguarda i pacchi dei telefoni nuovi e sigillati cerca sul forum e trovi le varie modalità di pacchi ricevuti da molti.
    Se invece conosci la venditrice e hai pienamente fiducia, allora ovviamente è un altro discorso e non si pone nemmeno il problema del rimborso tramite PayPal.
    Ultima modifica di lala; 14-04-13 alle 18:24

Androidiano

Smartphone
    galaxy ace 2 & nexus 7 32gb

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi si sa' qualcosa sul bravia engine 2 per il nostro gioiello??
    Inviato da Samsung galaxy ace 2 con android 4.1.2

Senior Droid L'avatar di slade9220

Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giuseppejb Visualizza il messaggio
    ragazzi si sa' qualcosa sul bravia engine 2 per il nostro gioiello??
    Ho provato ad inserirlo non si notano differenze..

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Dunque per sicurezza ho contattato lo staff di ebayannunci, siccome se si acquista tramite ebay annunci su paypal, si ha la stessa protezione di ebay, e mi hanno assicurato questa cosa. Cioè chi riceve i soldi tramite paypal-ebayannunci non può prelevare i soldi per 21 giorni, quindi diciamo che sono protetta.

Comunque ho acquistato il cellulare, è in arrivo, mi auguro solo che non sia un cellulare bloccato da abbonamento o altri fatti del genere.

In tal caso per capire se il cellulare è tutto apposto, come dovrei comportarmi?

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

dalle numerose segnalazioni, su questo e su altri forum, dei casi di telefoni bloccati, si evince che il blocco viene messo in atto anche dopo qualche mese di buon funzionamento (questo poiché il provider blocca l'IMEI solo dopo qualche mese di mancato pagamento delle rate) . Altra cosa che si rileva, e' che molti casi sono riconducibili a dispositivi relativi al provider Vodafone. Leggiti attentamente quelle segnalazioni, mi pare che alcuni riportino i riferimenti per. poter fare qualche verifica. Tuttavia nessuno potrà dirti che quel IMEI verra' bloccato tra due mesi per mancato pagamento di rata.

Ultima modifica di lala; 22-04-13 alle 08:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

e nel caso in cui il telefono si bloccasse, come si procede?

Pagina 251 di 381 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio