Le sigle indicano le varie rom, cioè le diverse versioni del sistema operativo: queste versioni escono di continuo e vengono elencate qui Firmwares | SamMobile (metti i8160 che è il codice dell'ace 2 nel search).
Naturalmente le versioni uscite per ultime in ordine di tempo di solito sono quelle che funzionano meglio, in quanto si presuppone che abbiano corretto qualche bug precedente..
La guida che hai letto dice che se hai gingerbread (il tuo caso) e vuoi passare a jelly bean devi passare prima per il flash con odin della mb4, poi passi alla roma che vuoi, in questo periodo di solito alla mf1 tedesca.
Ma se non vuoi smanettare ti consiglio di attendere che esca la versione ufficiale per il nostro paese e fare l'aggiornamento direttamente con Kies, che in pratica fa quello che fa odin ma in maniera semplificata, sono 2 click.