Parlare di quei market è illegale in questo forum, senza contare tutto lo spam e i virus che ti mettono quei market-schifezze
Li puoi scaricare dal play store, poi vai nelle impostazioni-temi e lo applichi!
Grazie lo stesso ma mi da lo stesso errore quando faccio la prima fase della guida. hai qualche altra soluzione??
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
Prova prima a fare tutti i wipe da recovery poi a reinstallare il firmware originale.Mi pare che Odin non riconosca il telefono quindi se non va neanche così mi dispiace per il tuo telefono![]()
Ho provato a fare migliaia di volte il wipe data/factory reset wipe cache e wipe dalvik cache ma sempre la stessa storia.
il mese scorso ho messo un firmware thailandese su un altro pc con windows 7 e ha fatto tutto perfettamente e non capisco perche col mio non funziona. ho fatto lo stesso procedimento ma mi da errore. potrei provare su un windows 8 e vedo come va![]()
Ma il pit non ripartiziona tutto altrimenti ad esempio la efs verrebbe cancellata no? Io penso che il pit ripartizioni solo alcune delle partizioni, quelle non vitali
Ciao a tutti, ho un grossissimo problema con il mio ace 2: dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware con kies, mi sono trovato la versione 4.2 che non mi è piaciuta da subito ed ho quindi deciso di rimettere la precedente tramite odin. Il problema è che finito il processo, non mi si accende nemmeno più il telefono! Ho scaricato il firmware ed ho seguito passo passo tutte le istruzioni che ho trovato, ma il risultato è disastroso!