24 mesi sono 2 anni che partono appunto dalla data di acquisto riportata sullo scontrino. Con quello si può andare in qualsiasi centro Samsung e far valere la garanzia.
24 mesi sono 2 anni che partono appunto dalla data di acquisto riportata sullo scontrino. Con quello si può andare in qualsiasi centro Samsung e far valere la garanzia.
cambiando sim non si è risolto. Ha speso 10' euri per nulla
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Chiedi il rimborso come ti avevo detto... Io non ho fatto cambio sim, oggi ho fatto due chiamate e non ho avuto alcun problema... ancora finora... Speriamo bene
Allora..... eccomi qui..... finalmente oggi sono riuscita a collegare l'ace 2 al pc (ho win 7 64 bit non so se è importante), l'ho collegato come dispositivo esperno (tramite il cavo usb in dotazione col cell), il pc lo vede in due pezzi distinti: la memory card e il phone, ma se apro le cartelle alcune sono vuote.....per es non riesco a vedere i file musicali per gli avvisi del calendario e nemmeno quelli delle suonerie... mi hai scritto di mettere la cartella media nella memoria interna del cell, la metto dentro quindi dentro "phone"? o c'è bisogno di una cartella specifica?Mi sa che mi manca un pezzo..... tra l'altro ho anche installato kies ma si è subito impallato!
Comunque scusate se lo dico ma il mio n8 con il suo nokia suite era tutta un altra cosa! Peccato che la nokia non si sia evoluta!
Comunque grazie a tutti coloro che riusciranno ad aiutarmi a cambiare la suoneria degli avvisi del calendario..... sta diventando un problema credetemi..... perchè quella che c'è è troppo debole e non riesco a sentirla. Aiutooo!!
Un salutone.
Barbara
In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere
Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
Kernel: Chrono kernel
Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
Kernel:Stock
Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
Kernel: Stock kernel patched
sim tre ricaricabile offerta all in medium. cade la chiamata a circa 5min
Hai chiamato la tre? Io oggi non ho avuto proprio alcun problema... Non ci posso credere... Speriamo che veramente è tutto passato... A me cadeva sempre un paio, max 5, secondi prima dei 5 minuti...
Ciao, ieri il mio telefono si è spento improvvisamente. Da allora quando vado a sbloccarlo premendo il tasto Home s'illuminanano i tasti ma lo schermo rimane spento, insistendo (non sempre) si illumina. In più non legge e rileva più la sd esterna. Ho fatto un reset ma non è cambiato nulla.
SPECIFICO che si tratta di un Galaxy Ace2 brandizzato H3G (3Italia per intenderci) e che preferirei non sbrandizzarlo essendo ancora in garanzia