CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 381 primaprima ... 257307347355356357358359367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 3808
Discussione:

Thread di Aiuti, Consigli e Informazioni [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scarica questo è molto veloce e preciso.

https://play.google.com/store/apps/d...tin.jelly.free

e questo per la lingua italiana

https://play.google.com/store/apps/d...onary.jelly.it

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

scarica questo è molto veloce e preciso.

https://play.google.com/store/apps/d...tin.jelly.free

e questo per la lingua italiana

https://play.google.com/store/apps/d...onary.jelly.it

4. Il seguente Utente ha ringraziato pep2k14 per il post:

barattolone63 (19-04-14)

Androidiano L'avatar di shuliande

Smartphone
    Samsung galaxy Ace 2

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barattolone63 Visualizza il messaggio
    non sono un troll. sono solo un po' niubbo. se entro da web nessuno mi chiede nulla. se voglio usare la app devo regalare tutti questi dati al signor samsung che promette di non utilizzarli mai (.....seeee ci credo....)ho capito bene ?
    in tal caso fan--lo la app
    Tu non dai proprio nulla al signor Samsung.. Bensì permetti a facebook di utilizzare il cellulare per farti caricare e scattare foto, condividere stati e ricevere notifiche.
    Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)

mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, io ho avuto un Samsung Corby, non smartphone, e apparte rari casi è stato sempre acceso. Cioè è stato acceso 4 anni di fila, e non ho mai dovuto cambiare nemmeno la batteria, che funziona ancora: l'ho cambiato solo per comprarne uno smartphone !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

OOpppssss....risposta fuori luogo...Vorrei porre lo stesso quesito anche io...ho delle difficoltà.

Senior Droid L'avatar di gargarozzo77

Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Exclamation

Ciao a tutti, scrivo dopo aver passato l'intera domenica a smanettare con il Samsung Ace 2 di mia mamma.
    Il problema è molto semplice: doveva aggiungere un numero alla rubrica e continuava ad uscire l'errore "processo android.process.acore è stato arrestato".
    Ho dato un'occhiata ad internet e ho trovato che la cosa poteva essere risolta con un ripristino dati di fabbrica.
    Allora mi metto il cuore in pace e, dopo aver fatto backup di tutto sulla SD, procedo con il ripristino.
    Scarico tutto, ripristino le varie impostazioni e app e sembra che il telefono funzioni.

Nel frattempo mi sono dimenticato di far partire whatsapp, procedo con l'installazione e configurazione e provo a vedere se whatsapp funziona, tutto ok.
    Ritorno alla rubrica e faccio per aggiungere un contatto ed ecco che l'errore riappare.
    Disinstallo whatsapp e tutto funziona, con whatsapp installato mi continua a dare l'errore.

Trovo su qualche forum che l'errore è noto e che per risolverlo bisogna cancellare i dati dei contatti sotto impostazioini/applicazioni/tutte/memoria contatti.
    Procedo, ma niente. Controllo la sincronizzazione tra whatsapp e la rubrica, la disattivo, ma niente.

Allora mi decido a fare l'ultima mossa che mi viene in mente, ovvero eliminare l'intera rubrica del telefono (sia sulla SIM che nella memoria del tel.) in questo modo mi ritrovo con la rubrica completamente vuota e con zero contatti di whatsapp.
    Mi dico tra me e me, adesso deve funzionare per forza ... ed invece no!

Pertanto, con whatsapp installato non mi fa aggiungere i contatti alla rubrica riportandomi l'errore "processo android.process.acore è stato arrestato", senza whatsapp installato funziona tutto correttamente.

Qualcuno mi potrebbe aiutare?
    Grazie mille ....
    Felicissimo possessore di un NEXUS 4...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

nel telefono di mia moglie, lo fa anche con Facebook,mod lgl3,ho gia fatto tre riprisini dati di fabbrica ma niente quando installo facebook a whattsap torna l'errore.

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Mia mamma non usa facebook ... solo whatsapp ... nessuno ha mai avuto un simile problema?

Cru0r
    Guest
    Predefinito

Mai sentito nulla del genere, che versione di android ha? Se ha gingerbread prova ad aggiornare il telefono (vedi guide in questo forum presenti nella sezione apposita). Ad ogni modo puoi anche provare a disinstallare l' app e installarla da qui
    http://www.whatsapp.com/android/(sito whatsapp ufficiale, accedi in modalità desktop altrimenti ti rimanda al play store)

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cru0r Visualizza il messaggio
    Mai sentito nulla del genere, che versione di android ha? Se ha gingerbread prova ad aggiornare il telefono (vedi guide in questo forum presenti nella sezione apposita). Ad ogni modo puoi anche provare a disinstallare l' app e installarla da qui
    http://www.whatsapp.com/android/(sito whatsapp ufficiale, accedi in modalità desktop altrimenti ti rimanda al play store)
    Ha installato Android 2.3.6 stock, senza mai aver installato rom o eseguito procedure di modding varie... (mia mamma sa solo fare quelle 2-3 cose con il tel... ).
    Scaricandolo dal sito che mi hai dato, non è uguale a quello presente nel Play Store?
    Mi son dimenticato di scrivere che nelle varie prove fatte, avevo provato anche ad installare Whatsapp Plus .... ma chiaramente non ha funzionato...

Cosa intendi per aggiornare il telefono? Non basta fare un ripristino dati di fabbrica?
    Grazie.

Pagina 357 di 381 primaprima ... 257307347355356357358359367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio