Prego![]()
Prego![]()
Salve a tutti
sono nuovo del forum
Ho acquistato per mia moglie il Galaxy Ace 2 ma ho un problema e non so come si risolve
Praticamente se accedo al playstore mi compare una pagina bianca con la rotellina nel mezzo che gira gira da piu' di un'ora senza riuscire ad accedere al play store
Siccome non sono molto pratico di Android mi potete aiutare a capire cosa devo fare?
Vi ringrazio molto.
evitiamo di scrivere titoli generici, il titolo deve contenere la natura del problema, non un generico "problema x, aiuto", ho corretto il titolo..
Per il problema: il telefono monta un fw di fabbrica? hai provato ad aprire il play via wifi?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
ragazzi qualcuno di voi ha avuto problemi con il jack audio? improvvisamente e senza che abbia preso strattoni o altro, il jack audio non funziona più, o meglio funziona un solo canale ; qualcuno ha avuto un problema simile? sapete se viene riconosciuto in assistenza come garanzia?
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
prova a girare il jack, a me quando va solo una cuffia (solitamente la sinistra) girando il jack riprende contatto e funziona. non ti dico che spavento ho avuto quando provando per la prima volte le cuffie nuove (delle bellissime philips o' neill specked) ho sentito andare solo una cuffia![]()
Device: samsung galaxy ace 2 (i8160)
mannaggia alla samsung quando ha scelto di non mettere il sensore di luminosità e il led di notifica!!!
l'ho mandato in assistenza oggi, a me praticamente non andava proprio anche se lo giravi e rigiravi; certo che i samsung in quanto a qualità costruttiva lasciano tanto a desiderare: in un anno e mezzo si è filata la cornice nonostante l'ho sempre tenuto con la cover in silicone e mai caduto, si è rotto lo sportellino della sd, si è filato il tasto home, e l'ho tenuto maniacalmente..
Ma facendo "ripristino impostazioni di fabbrica" è uguale a formattare un PC o con un ripristino di fabbrica qualcosa di precedente rimane sempre?? Qualche file nascosto ecc che occpuano spazio intendo...
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0
dipende: il ripristino fa un wipe, ovvero un pulizia completa, dei file in /cache e /data, tralasciando tutto ciò che è in /system e altre varie; questo vuol dire che se hai il root e quindi cambiato qualcosa in /system comunque tali modifiche, sempre circoscritte al /system, rimarranno anche dopo il ripristino
Io ce l'ho da quattro mesi ed è ancora perfetto escludendo la matrice del display montata in obliquo poi subito fatta sostituire celermente in garanzia, nonostante non lo tenga nella cover di silicone (lo tengo in un borsellino...) e lo stesso sia caduto più volte anche da un metro di altezza.
io non ho il root..........
Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!
LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0