I Migliori accessori per Galaxy Ace 2
Salve a tutti, allora volevo aprire questo topic dove mettiamo tutti i migliori accessori per questo smartphone,
io vi consiglio vivamente questi, provati personalmente:
con una spesa di 30€ potete acquistarli tutti, non molto quindi.. inoltre tutti i venditori sono affidabilissimi e spediscono in tempi rapidi, date un'occhiata :-) :
custodia assolutamente rigida, anti graffio ed anti caduta, una bomba! non è in silicone quindi protegge il dispositivo perfettamente, è proprio dura:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
questa è una borsa/custodia dove riporre lo smartphone evitando quindi che si sporchi, inoltre è dotata di cordino per la facile etrazione e dentro presenta cuscinetti che puliscono lo schermo quando lo smartphone viene inserito..
qui invece ci sono 6 pellicole proteggi schermo, che vi assicuro, calzano a pennello, sono di ottima fattura e non cambiano minimamente la luminosità e i colori del display, è come se non ci sia la pellicola, inoltre protegge da polvere e ditate:
per finire un paio di auricolari in-ear della apple, con microfono incorporato e tasti per la gestione del player musicale,
i tasti funzionano benissimo e la qualità del sonoro è veramente ottima, tutto ad un prezzo super conveniente:
e se avete altri accessori che avete acquistato o volete acquistare per il samsung Galaxy Ace 2 postateli qui!
:-)
Consiglio su scheda micro sd
Ciao a tutti... ho riempito la mia samsung class 10 8gb (come ho fatto? mi piace provare giochi pesanti...navigatori con le relative mappe...serie tv da guardare in viaggio ecc...) e ora sono in procinto di prenderne una da 16 o da 32gb. Da quanto ho letto in giro, le migliori in assoluto e tra l'altro non troppo costose dovrebbero essere le sandisk; sarà che i benchmark non sono la bibbia...però ho visto spesso le sandisk mobile ultra class 6 superare le samsung class 10.
Premetto che mi interessa più la velocità che la capienza...quindi... a parità di costo, ipoteticamente, preferirei una 16gb molto veloce rispetto a una 32gb meno veloce...
Detto questo ho individuato due serie di sandisk:
1) Sandisk mobile ultra class 6
2) Sandisk mobile ultra UHS-1 class 10
La prima è sicuramente compatibile col nostro cell android... sulla seconda ho qualche dubbio... quell'UHS è supportato? qualcuno di voi ha già provato?