mkel non è propio cosi, la classe 10 è più veloce sia in lettura che in scrittura, se hai un video in fullhd con una classe 4 il video ti laggherà in riproduzione, questo non capita con una classe 10
Visualizzazione stampabile
mkel non è propio cosi, la classe 10 è più veloce sia in lettura che in scrittura, se hai un video in fullhd con una classe 4 il video ti laggherà in riproduzione, questo non capita con una classe 10
si si è vero, magari su usi normali tipo mp3 non credo che le differenze siano notabili, per i full hd non ho mai provato.. però con la modifica della sd interna a me andava molto lento il telefono in apertura app, opera mobile,ecc; così ho deciso di eliminarla..
fantastico... è bello vedere che c'è chi usa file a 1080p su device a 480p.. (non mi riferisco a te Raziel)... concordo però che sarebbe consigliabile prendere una classe 10, anche in prospettiva, in modo tale da non avere problemi se si inserisce in un PC o ad un terminale più potente (in futuro)....
tanto la spesa rispetto alle altre "classi" è irrisoria, almeno per le mie tasche.. ho preso una 32Gb classe 10 Samsung a 25 euro su amazon.. soldi spesi bene e le prestazioni segnate da alcuni benchmark, sono quelle effettivamente dichiarate.. in alcuni casi anche pelino più alte....
Morale della favola... a parità di classe 10 e di gb, samsung o sandisk?
PS molte volte si hanno già dei file a 1080p, per il computer o l'home teathre... e non c'è tempo o testa per convertirli e quindi li si prende e li si copia così come sono...
assolutamente titomax82... diciamo che la mia "ironia" è riferita ad un altro tipo di utenza, sicuramente ignorante a riguardo.. io il telefono lo uso come penna USB in pratica, solo che avendo il PC connesso alla TV, molte cose risultano superflue..
Cmq per tornare InTopic, tra le due, non credo ci sia tanta differenza... molti fanno questa domanda e di solito la risposta è la medesima: quella che costa di meno.. in quanto ammesso che la differenza ci sia, si tratta di pochi kb di differenza di trasferimento, ma sempre ad alti livello trattandosi di classe 10...
io ho preso la samsung in quanto l'ho trovata ad un ottimo prezzo, ma avrei preso anche una kingstone o una sandisk se fossero costate di meno in quel momento...
anche il galaxy s2 non è a 1080p ma arriva ad 800p, è questione di player video a quel punto, però un video fullhd è pesante da riprodurre anche per un pc, è una semplice prova (che consiglio di fare un una sd classe 6 econ una di classe 10, vedrete la differenza)
tra una sandisd classe 10 ed una samsung cambia ben poco, anche se una sd classe 10 deve costare (parlo delle 16 giga) tra i 26 e i 35 euro, è il prezzo correto, comunque una classe 10 dura molto più tempo di una classe 4 o 6, prendu quella che costa in meno, ma sempre in quel range di prezzo
io ho questa custodia e pure il pennino:
http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...48812&sr=1-302
ma se volete qualcosa di + colorato ci sono queste:
http://www.ebay.co.uk/itm/London-vie...item3f1d355722
http://www.amazon.co.uk/Italy-Bridge...3024088&sr=8-4
Buona sera come da titolo visto che le cuffie del mio smartphone si sono rotte :'( vorrei comprarmi un paio di cuffie e avevo notato quelle della Apple volevo sapere se erano compatibili e se no, se mi potreste consigliare degli auricolari a filo Grazie :)
funzionano ma come cuffie audio, quindi non si alza il volume, non puoi rispodere dalle cuffie e non puoi parlare dato che il mic non è compatibile
prendi quelle originali samsung del S2 sono compatibili e si sentono uguale alle earpods, oltre a costare anche 2 o 3 euro, in italia le trovi sui 15-20 euro (quelle da 2 euro sono coreane e te le devi far spedire, alla fine le paghi 5 euro)
come ti hanno detto puoi prendere tutte quelle compatibili con S2. Occhio a prendere quelle sottocosto su ebay (5-6 euro compresa spedizione) spesso te le spacciano per originali samsung ma non lo sono, ti rifilano delle cinesate che ti durano una settimana. Te lo dico per esperienza. Poi va anche a fortuna, dipende se becchi quelle buone o no. Io ti consiglierei di non scendere sotto i 10 euro.
Grazie pero vorrei andare sulle marche tipo Sony o altre marche affidabili
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Se me ne potreste consigliare qualcuna
Sarebbe buono un paio in-ear...
Prendi quelle inear samsung
Sono ottime, poi se hai 80 euro prendi le beatz audio sono mostruose
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ero orientato su questi auricolari ma ero confuso sia dalla Pioneer e dalla Puro e dalla Bose
non guardare la marca, ci sono marche sconosciute che fanno delle cuffie ottime, devi guardare i dati tecnici, tipo impedenza, le cuffie da dj hanno un impedenza di 45-50 ohm, le samsung, le pioneer o le puro hanno 32 ohm di impedenza, mentre le beatz audio 35 ohm ecco perche costano anche 100 euro
Se ti servono esclusivamente per ascoltare la musica lascia stare gli auricolari: ad un prezzo decente ci sono le Sennheiser Px 100-II, delle pratiche cuffie ad archetto leggere, piegabili e di qualità. Quì trovi un pò di info da chi l'ha provate http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209440
Naturalmente essendo cuffie da ascolto non potrai gestire le chiamate che ti arrivano, ma in quel caso fai come me: se ti arriva una chiamata stacchi le cuffie e usi il cell normalmente :)
Personalmente non riprenderei ne le cuffie samsung incluse nell'ace 2 (veramente pessime) ne butterei 80 euro per delle cuffie in ear.. Certo è che se vuoi qualcosa che ti isoli completamente dai rumori esterni devi vedere altre cuffie.
io mi trovo benissimo con 10euro di cuffie in-ear della Sony (suoni all'esterno non ne sento se ho la musica a palla).. :D il mio sogno sarebbero sempre queste ma con cavo piatto... o almeno con quei "rondellini" in cui si possono arrotolare (non mi viene il termine).. sapete se esistono questi accessori a parte???
Si ho avuto ancho io un paio si sony e suonavano bene.. Non ho capito che accessori ti servono mrmat!?
ecco perche gli ho consigliato quelli del S2 originali, funziona tutto, compreso il microfono e si sentono molto bene
mat ho capito che intendi, ma credo che non ci sia se non sulle cuffie dei lumia di nokia, che comunque si sentono benissimo, quelle in-ear
io sono molto esigente sulle cuffie ne ho cambiate molte anche sui 50 euro, però come si sentono quelle samsung del S2 (provate anche sul galaxy gio) se ne trovano poche, ho sentito una volta sola le beatz audio e sono un'altro pianeta, sembra di stare ad un concerto, e non erano quelle piccoline ma quelle a padiglione
solo che costano un botto, siamo sui 160 euro, quelle in-ear si fermano a 80 euro nuove
Allora mi consigli quelle delle s2?
io si, se vuoi anche ricevere telefonate e rispondere, sono il compromesso tra praticità e buon suono
No ma per me le userei solo per sentire la musica... Avevo in mente le Beats a filo però gli auricolari ne avevo visto un paio a euronics 100€ che ne dite?
quello è il prezzo delle beats a quel prezzo le vende anche il sito, sono delle cuffie spettacolari, io le prenderei di corsa
Grazie credo che opterò per quelle grazie
Siamo sicuri che isolano il suono?
Nessuna cuffia é isolata al 100%, le in-ear hanno un ottimo isolamento, peró comunque l'esterno lo senti
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Nessun auricolare isolerà del tutto.. Ti serve una cuffia per questo.. E cmq per me spendere 80 euro per degli auricolari è uno spreco..a quel prezzo ti prendi delle cuffie ben fatte che ti danno un'esperienza sonora di gran lunga migliore.
si però non sono paragonabili alle Beats, le in-ear fratumano in tutti i sensi le cuffie a padiglione di qualsiasi marca, se hai da spendere a 160 euro ci sono le Beats a padiglione e con quelle è certo che se senti la musica ti può esplodere dietro la 3 guerra mondiale e non la senti (provate senza musica e già non sentivo più nulla), isolamento al 90% mentre quelle in-ear isolano al 75% dall'esterno
Premesso che per me sentire bene la musica non vuol dire solo sentirla "potente" , ma soprattutto sentirla definita, con una giusta dinamica e un livello di dettaglio alto, e data la mia allergia agli auricolari in ear, linko questa interessante discussione http://www.tforumhifi.com/t18719-un-...tto-i-100-euro dove viene chiesto un consiglio da una persona che vuole un paio di cuffie buone sotto i 100 euro. Ci sono un sacco di dritte interessanti..
il problema è che sai l'impedenza delle cuffie? te la dico io, tutte le cuffie in commercio dai 10 ai 99 euro hanno un'impedenza identica (32 ohm, massimo) le beats audio hanno un impedenza maggiore (35 ohm), siginifica 2 cose si sentono più forte a parità di volume e hanno un suono più pulito, quindi tra cuffie di 80 euro e cuffie di 99 euro beats io sceglierei le beats, sono migliori
So cos'è l'impedenza, e so anche che nessuno, quando compra cuffie o diffusori, si basa solamente su questo paramento. Auricolari - Wikipedia qui alla voce "caratteristiche tecniche delle cuffie" viene ben spiegato che ci sono almeno altri 3 fattori da prendere in considerazione: risposta in frequenza, linearità in frequenza e sensibilità. Non facciamoci ingannare dai nomi altisonanti e dal fatto che le usa dr.dre.. (e sti c@__i!). Inoltre leggendo quà e là mi sembra che queste cuffie siano particolarmente indicate per chi ascolta musica hiphop.. Magari il nostro Gennaro22 ascolta solo rock, o solo musica classica, quindi direi che se fosse così avrebbe perso in partenza.
ok capito.......................
Nn vi preoccupate sento Rap, rock ma classico no... :/ altrimenti avrei comprato auricolari di 10 euro
allora se ascolti quel tipo di musica con le beats ti troverai alla grande, c'è anche l'alternativa, delle sony ma costano sopra i 100 euro e non si sentono allo stesso modo, le sony fanno peggio
Ribadisco che se l'amico dovesse preferire delle cuffie classiche, si può leggere il link che gli ho postato prima sulle cuffie a meno di 100 euro.