Grazie pero vorrei andare sulle marche tipo Sony o altre marche affidabili
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Grazie pero vorrei andare sulle marche tipo Sony o altre marche affidabili
Prendi quelle inear samsung
Sono ottime, poi se hai 80 euro prendi le beatz audio sono mostruose
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ero orientato su questi auricolari ma ero confuso sia dalla Pioneer e dalla Puro e dalla Bose
non guardare la marca, ci sono marche sconosciute che fanno delle cuffie ottime, devi guardare i dati tecnici, tipo impedenza, le cuffie da dj hanno un impedenza di 45-50 ohm, le samsung, le pioneer o le puro hanno 32 ohm di impedenza, mentre le beatz audio 35 ohm ecco perche costano anche 100 euro
Se ti servono esclusivamente per ascoltare la musica lascia stare gli auricolari: ad un prezzo decente ci sono le Sennheiser Px 100-II, delle pratiche cuffie ad archetto leggere, piegabili e di qualità. Quì trovi un pò di info da chi l'ha provate http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2209440
Naturalmente essendo cuffie da ascolto non potrai gestire le chiamate che ti arrivano, ma in quel caso fai come me: se ti arriva una chiamata stacchi le cuffie e usi il cell normalmente
Personalmente non riprenderei ne le cuffie samsung incluse nell'ace 2 (veramente pessime) ne butterei 80 euro per delle cuffie in ear.. Certo è che se vuoi qualcosa che ti isoli completamente dai rumori esterni devi vedere altre cuffie.
Ultima modifica di asdroid; 30-11-12 alle 17:18
io mi trovo benissimo con 10euro di cuffie in-ear della Sony (suoni all'esterno non ne sento se ho la musica a palla)..il mio sogno sarebbero sempre queste ma con cavo piatto... o almeno con quei "rondellini" in cui si possono arrotolare (non mi viene il termine).. sapete se esistono questi accessori a parte???
Si ho avuto ancho io un paio si sony e suonavano bene.. Non ho capito che accessori ti servono mrmat!?