Su samfirmware è disponibile il firmware originale brand 3.
Italy (H3G) 2012 May 2.3.6 I8160NELE1 I8160HUILD2
Per cui per tornare alle origini ( unroot ) basta riflashare questo firmware ( presumo che non si azzeri il contatore).
Xzero2
Su samfirmware è disponibile il firmware originale brand 3.
Italy (H3G) 2012 May 2.3.6 I8160NELE1 I8160HUILD2
Per cui per tornare alle origini ( unroot ) basta riflashare questo firmware ( presumo che non si azzeri il contatore).
Xzero2
Ci vuole tempo, Riccardo...puoi vedere come il modding ancora è minimo nel galaxy s3, top di gamma...
INFO DI SERVIZIO: ho modificato il primo post, ora la guida è spiegata bene...dategli una occhiata, se qualcosa non torna o non è chiara avvisatemi che modifico...
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
MrMat (12-07-12)
se qualcuno ha provato il ROOT su Ace 2 importati, lo scriva.....
non ho avuto modo di testare il metodo sul mio ImportGermania...
@Riccardo97 il backup serve a posta per ripristinarlo in caso di problemi![]()
RICCARDO97 (12-07-12)
NOOOO l'ho preso import proprio perchè non voglio il Brand........ tanto prima o poi tutti saranno ROOTATI.. Anzi una domanda:
Ma se ho fatto il ROOT, gli eventuali e sconosciuti aggiornamenti verranno segnalati normalmente???? oppure bisognerà essere "puliti puliti"??
matteo il root ti fa diventare amministratore, gli aggiornamenti ti verranno notificati normalmente, ma sappi che passando da ginger a ics perdi il root e devi rifarlo
passando da GingerBread a ICS faccio una festa!!!!cmq caspita, i Nexus mi hanno educato male.. praticamente con due click installi una delle 1000 ROM gia Rootate dato che non esiste che uno su un Nexus si tiene la stock (per come la vedo io), per cui ora mi trovo ad essere completamente ignorante in materia....