Niente, appena faccio preomo su verifica si apre una finestra con scrito attendere il contrllo il sistema appare molto lento....quindi da qst cosa si deduce che sn uno sfigato....
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Niente, appena faccio preomo su verifica si apre una finestra con scrito attendere il contrllo il sistema appare molto lento....quindi da qst cosa si deduce che sn uno sfigato....
Fai tutti i wipe da recovery prima del flash, metti la rom polacca, rifai i wipe e poi rifai la procedura di root...vedi se così ti riesce...ma la procedura la fai tutta? Pure la prima parte, ovvero il flash del kernel (Fase A)?
PS: con i wipe perdi i dati sensibili, ovvero formatti il telefono da zero!
EDIT: cmq se non riesci puoi anche provare un secondo metodo di root, quello proposto da antonio8297 in questa guida!
Prima di fare ciò, però, riportalo nelle condizioni iniziali con rom polacca e wipe prima e dopo del flash...
Ultima modifica di corradossj; 30-08-12 alle 14:32
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
anto999 (30-08-12)
Mi stai dicendo che devo fare prima il wipe prima ancora di mettere la rom polacca (ovvero flashare giusto?)
Ok in pratica dp il wipi ritento il root...
Sono sicuro di aver fatto giusto (appendice A) xke è molto simile allo sbrendizzare.
Poi mi stai dicendo che se nemmeno cosi funziona provo l'altro metodo di root quello indicatomi da un link, e se nemmeno cosi funziona faccio un wipe, flash cn rom polacca altro wipe e poi root giusto?
Ho capito male mi sa che mi stai diccendo di tentare con la rom polacca.....ufff che noia peró raga cm faccevo a sapere che tutti voi utilizzavate una rom del terzo mondo :-P
Apparte gli scherzi se dovesse funzionarmi cn la rom polacca dovremmo evidenziare che non cn tutte le rom funziona il root anche in XDA specificarono che con la 3 italiana funzionava, se l'ha specificato significa solo qst....
Salve, volevo flashare il mio galaxy ace 2.., però con la guida della prima pagina non ho capito come usare il programma odin..? ma devo spuntare qualcosa..?
Eccomi!! ritorno per darvi un responso che spero possa tornar utile a qualcuno che come me ha provato a fare il root con su le ROM Russe ma come unico risultato root not access, insomma dopo aver provato e riprovato con lo stock russo (spero che si dica cosi :-) ) ho capito che c'era qualcosa che non andava...Quindi con l'aiuto di peppe76 ma sopratutto con il support di corradossj ho preso in mano la situazione e ho riprovato con le ROM Polacche con il risultato che il root ora FUNZIONA!!
A confermarlo è stata la app Root Checker quando l'ho lanciato l'unica risposta è stata CONGRATULATIONS! THIS DEVICE HAS ROOT ACCESS! mentre prima con le ROM Russe si piantava....
Insomma ragazzi occhi che il root non funziona su qualsiasi STOCK fino ad ora ho avuto conferma per la TRE italia e quelle polacche....
Ora mi dedico al CWM e speriamo bene ;-).....
e grazie ancora per il supporto che mi date anche quando sono pressante e pesante hihihi....
Ultima modifica di Mikrokernel; 02-09-12 alle 18:03 - Motivo: Parola errata
peppe76 (02-09-12)
quindi il root funziona solo su kernel polacco e tre italia.Sulle altre no,nemmeno quello della germania?
No mi ero dimenticato di specificare che nemmeno su quello crucco, cn quello crucco a funzionato un'altro metodo quello elencato subito dp al primo della guida d questa thread
Anche se la cosa può sembrare strana che ha funzionato il secondo metodo...bisognerebbe riprovare a sto punto....ma cmq io tra tutte ho preferito quelle polacche xke nn era infestato d app inutili che occupano solo un sacco di memoria, persino Zinio reader ho trovato!! T pare che uno può leggere un libro o rivista che sia cn il cell a schermo ridotto
Ultima modifica di Mikrokernel; 04-09-12 alle 14:35