Ragà buonasera sono sempre lo stesso
Sto facendo mille domande in tutti i thread possibili e immaginabili, ma voglio procedere con calma per evitare di fare sgarri. Quindi non mandatemi a quel paese, soprattutto se ci sono domande stupide 
Allora io vorrei eseguire questi passaggi e cioè:
1) Installare JB seguendo la santa guida di Fra9090
2) Fare i Wipe
3) Permessi di root
4) Invertire la SD
5) Mettere la CWM
6) Fare i miglioramenti sempre descritti nell'altra guida di Fra9090
Il mio primo dubbio è (piccolo OT, visto che ci siamo): i seguenti passaggi, sono tutti giusti???
Poi passiamo alle domande più importanti e cioè quelle inerenti a questo thread. Io vorrei intervenire su questa benedetta schedina SD (mi riferisco a quella estraibile). Cioè vorrei fare in modo che le apps siano installate direttamente su di essa o comunque anche spostarle successivamente all'installazione, non ha importanza.
Come devo fare? Seguo questa guida è tutto andrà per il meglio (cioè sostituire il file nella cartella "system")?
Se si:
a) Il file "vold.fstab" originale, lo lascio li beato nella sua cartella (ovviamente rinominandolo) o lo copio sul computer (non si sa mai) e lo elimino dalla cartella?
b) Installando le apps sulla scheda SD estraibile (chiamiamola cosi per capirci al volo), c'è il rischio che le apps vadano più lente, in quanto il dispositivo, per farle avviare, deve andarle a beccarle appunto sulla SD? (Piccola parentesi: ho una Sandisk da 8GB e Classe 4. Lo sò è abbastanza pietosa, ma per ora il convento passa questa

)
c) Partizionare la scheda SD (leggevo di FAT32 e compagnia bella), serve ai fine del mio obiettivo? (Ripeto: quello di installare semplicemente tutto sulla SD estraibile e non intasare la memoria dello smartphone)
d) In tutto questo, nei post precedenti ho letto più e più volte di link2Sd oppure App2Sd. Servono veramente a qualcosa ai fini del mio obiettivo (Vedi sopra)
Penso di aver detto tutto e di essere stato abbastanza preciso 
Attendo una vostra illuminazione ragazzuoli