ho eseguito questo metodo e ho una microsd da 8GB classe 4. Secondo voi aumenteranno le prestazioni del cell mettendone una da 16GB classe 10? Precisamente questa: Micro SD originale SAMSUNG 16GB UHS-I classe 10 microsd memory 16 GB 48MB/S | eBay
ho eseguito questo metodo e ho una microsd da 8GB classe 4. Secondo voi aumenteranno le prestazioni del cell mettendone una da 16GB classe 10? Precisamente questa: Micro SD originale SAMSUNG 16GB UHS-I classe 10 microsd memory 16 GB 48MB/S | eBay
Assolutamente si.
slv96 (27-04-13)
Stai attento su eBay, mi hanno rifilato la stessa ma fake, lentissima..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
dai feedback dicono sia di ottima qualità... poi visto anche il prezzo, sembra originale![]()
Si può fare per altri cellulari?
Dovresti chiedere nella sezione del tuo telefono, come già detto questa funziona solo su ace 2
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Grande vi stimo a tutti! volevo aggiornare il mio ace 2 A JellyBean ho dovuto invertire di nuovo le memorie (ho rimesso le memorie originali)e allora dopo tra me stesso ho detto "non fare l'aggiornamento" e allora ho provato a rimettere il file e mi dava 0.00 K di memoria xD però il telefono grazie a voi ha riavuto la sua memoria modificata!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora ho 7,38 Gb ^^ Marca micro SD:Sandisk
Applicazioni a volontà!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi non ho capito bene se va bene pure dopo l'aggiornamento a jellybean ufficiale tedesca.
Ho provato a farlo ma non mi partiva più il telefono e ho dovuto rifare la procedura con odin e reinstallare la rom.