Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
I passaggi sono giusti, ti rispondo alle domande:
a)il vold.fstab per sicurezza copiatelo sul pc, in caso volessi ripristinare lo stato precedente; dato la tua sd molto lenta, se non hai davvero ragione importanti te lo sconsiglio vivamente, ti ritroverai un telefono gia laggoso di suo con jb stock, più altri rallentamenti della sd
b) ovviamente installando sulla sd tutto andrà più lento, sia in apertura che in esecuzione; anche questo lo trovo piuttosto inutile, poichè il nostro telefono ha 1.2gb dedicati solo per le apps
c) per ora non serve a nulla, poichè nemmeno i kernel custom hanno il supporto alle ext4 sulla sd, ma te lo ripeto, mai nessuno lo farà, poichè quel trucco serviva ai telefoni con poca memoria per le app, noi ne abbiamo più che a sufficienza per almeno 200-300 apps in media
d)link2sd sarebbe il programma che servirebbe per fare dei link automatici sulla partizione ext4 sulla sd
con android 4.1 finalmente hanno eliminato la sd esterna per tutte le operazioni, separandole e usarla solo per archiviazione, infatti tu non immagini quanto una sd rallenti il sistema, anche se classe 10
mkel91, e che ti devo dì? :D Chiarissimo. Grazie mille ;)
Quindi non mi conviene per niente fare lo "scambio" di memorie? Lascio tutto così com'è?
Piccolo OT: ieri sera leggevo nelle altre conversazioni che stesso tu dicevi che la Cyano 10.1 è ormai bug-free, insomma mi hai messo la pulce nell'orecchio :D. Nei passaggi che ti ho descritto nel post precedente, dove dovrei intervenire per cambiare e quindi mettere la Cyano?
-
Ma invertendo le 2 SD quando in applicazioni si fa "Sposta in scheda SD" le sposterà su quella interna e non più su quella esterna, giusto?
E in recovery verrà visualizzato sempre il contenuto di quella esterna?
-
Quote:
Drek
Ma invertendo le 2 SD quando in applicazioni si fa "Sposta in scheda SD" le sposterà su quella interna e non più su quella esterna, giusto?
E in recovery verrà visualizzato sempre il contenuto di quella esterna?
Si le app vengono spostate sulla interna e in recovery non cambia nulla in quanto il vold.fstab viene letto solo con il cell acceso
-
Quote:
pedroleon99
Si le app vengono spostate sulla interna e in recovery non cambia nulla in quanto il vold.fstab viene letto solo con il cell acceso
Ok, ti ringrazio :)
Scusate l'OT, ma dove trovo la cwm per JB 4.1.2 stock?
-
Quote:
Drek
Ok, ti ringrazio :)
Scusate l'OT, ma dove trovo la cwm per JB 4.1.2 stock?
Cerca Cwm Ace 2 su Google e la trovi solo che é temporanea cioé la devi flashare ogni volta che ti serve
-
-
Ho provato a fare la procedura di inversione con ES GESTORE FILE. Non mi fa spostare, copiare o sovrascrivere il file modificato nella cartella /etc. Ho attivato l'opzione permessi di root. Devo attivare qualche permesso più specifico? Cosa sono i permessi di sticky?
PS ovviamente ho già fatto la procedura di root.
EDIT: Come non detto, ho risolto acquistando Root Explorer per "soli" 3,59 euro!
-
Procedura effettuata con successo su scheda Samsung Micro SD PRO HC 32 GB. Gira che è una meraviglia e gli sto caricando l'inferno!
-
Questa procedura funziona su CM10.1? Perchè l'ho fatta oggi pomeriggio, ma il cellulare non si avviava più, restava perennemente col tondino di Cyanogen Mod che girava!
-
raga ho la cyanogen mod 11.0 ho provato a fare questa procedura ma nn funziona
sono io che sbaglio qualcosa o non si puo fare con la mia rom
c'è qualche altro metodo perhe avrei bisogno di questa inversione
grz in antcipo!!