Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
scriptors
Per la cronaca, ha funzionato tutto ;)
Non noto neanche differenza sulla velocitā del telefono.
Peccato per il giga libero visto adesso come SD esterna, ho provato e lo swap non č possibile ... magari riprovo di nuovo visto che ho invertito dopo o_O
EDIT: nulla, niente swap :'(
Bene mi fa piacere che sia andato tutto bene ;)
Per lo swap mi dispiace,evidentemente non č compatibile con ginger visto che tempo fa io lo usai su JB stock
-
Il Root serve solo per modificare il file, dopo aver invertito le schede posso rimuoverlo tranquillamente!?
Scusate ma ho il dubbio che mi assilla!
-
Salve, qualcuno sā come reinvertire le memorie e portarle come erano in origine? non ci riesco in nessun modo!!
grazieee
-
Quote:
Drobart
Salve, qualcuno sā come reinvertire le memorie e portarle come erano in origine? non ci riesco in nessun modo!!
grazieee
Devi rimettere il file vold.fstab originale(e al primo post era scritto chiaramente di salvare l originale prima di modificarlo) se non lo hai o fai un flash del tuo firmware con Odin oppure devi cercare in rete se ne trovi uno del tuo telefono
-
Quote:
pedroleon99
Devi rimettere il file vold.fstab originale(e al primo post era scritto chiaramente di salvare l originale prima di modificarlo) se non lo hai o fai un flash del tuo firmware con Odin oppure devi cercare in rete se ne trovi uno del tuo telefono
Ah quindi volendo se ributto sopra la rom che ho adesso senza tanti reset si ripristinano le posizioni delle memorie? grazieee
-
Non ho fatto nessun salvataggio di alcun genere. Ho un problema. La memoria della sd , invece di diventare memoria interna, č diventata memoria di massa. Non so cosa fare. Aiutatemi per favore
(adesso ho tre memorie 1) memoria interna da 1,20 gb 2) memoria di massa che ha 8 gb, ossia lo spazio che era della sd 3) la scheda sd che č rimasta di solo 1,10 gb). Non so come salvare cose sulla memoria di massa, e al computer riesco a connettere solamentee la sd tramite un adattatore. Grazie in anticipo
-
Quote:
pedroleon99
raga dovrei regalare la mia sd card ho il file originale come faccio a ripristinare il tutto ?
tutto risolto grazie amici