Salve, ma per arrestare i processi posso usare ccleaner..?
Salve, ma per arrestare i processi posso usare ccleaner..?
Salve ma per arrestare i processi posso usare ccleaner...?
Salve, fatto tutto alla lettera... solo che ci ha messo 4 minuti a fare tutto.. e normale
Salve ho scaricato sia superuser root c.. ma non ho i permessi root... dove ho sbagliato..
Ultima modifica di corradossj; 28-09-12 alle 19:12
Non fare doppi post. Per ottenere il root alcune volte è necessario effettuare la procedura che ha indicato omega6 qualche post fa, te la riporto qui:
Per installare ADB trovi una guida quiOriginariamente inviato da omega6
Ultima modifica di corradossj; 28-09-12 alle 19:20
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
scusa se intervengo, hai attivato il debug usb?
Salve,si ho attivato il debug usb quindi devo rifare tutto da capo ho devo seguire questa guida... per istallare adb... non vorrei che odin non abbia funzionato.. quando ho messo i file del firmware c'erano altre caselle vuote.. tipo bootloder ecc ecc non vorrei chè dovevano essere spuntate...
Ultima modifica di leodan70; 28-09-12 alle 20:19
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Salve, ci rinuncio troppo complicato per me..purtroppo non mastico bene il dos... aspetterò chè esca una guida piu semplice.., però non capisco perchè sull'ace di un mio amico c'èra un applicazione basta istallarla sulla scheda sd e faceva tutto...
Salve, adesso sto al lavoro..., sto usando il computer dell'ufficio provo a rifare tutto.., vediamo se qui funziona... mi dicevi che devo cercare questo file e scaricarlo sul computer..? comunque aspetto ci sentiamo nel pomeriggio se sei in linea...
Ultima modifica di leodan70; 29-09-12 alle 11:27
Oggi pomeriggio non ci sono...
Devi fare questa procedura dal computer di casa tua, lo stesso che hai utilizzato prima, perchè così stai sicuro che lo ha riconosciuto.
Allora, devi cercare nel tuo pc questo file che si chiama adb.exe, io l'ho trovato in una cartella di un programma che avevo installato, magari installalo anche tu così ti appare nel caso non lo trovi sul pc. Il programma che ti devi installare sul pc è questo: MyPhoneExplorer, lo scarichi e lo installi. Subito dopo cerchi il file adb.exe e ti segni la cartella, io ad esempio ce l'ho in: C:\Program Files (x86)\MyPhoneExplorer\DLL ma il tuo percorso dovrebbe essere diverso.
Trovato il percordo vai su start e apri dos (cmd.exe) come amministratore.
Poi fai questa procedura:
1) Prendere il file superuser. apk (quello presente nell'archivio "root_package" che si trova del post n.2) e copiarlo nella memoria sd interna del cell.
2)Poi aprite il prompt dei comandi (start, e cercare il file cmd.exe) , tasto destro ed esegui come amministratore, e recatevi in: C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools\
Come si fa?! in primis scrivi(senza virgolette) per tornare indietro di cartella, fino a che non ti arriva il cursore su C:codice:"cd.." e invio
poi fai "cd nomecartellachedeviandare", ovvero nel mio caso ad esempio è:
(una riga per volta)
nel tuo caso ovviamente sarà differente a seconda della cartella su dove si trova questo file adb.execodice:"cd Program Files (x86)" e invio "cd MyPhoneExplorer" e invio "cd DLL" e invio "adb.exe" e invio
3)Mettete il cellulare in Debug mode (impostazioni, applicazioni, sviluppo, attiva modalità usb debug) e collegatelo al pc.
4)Nel prompt di dos scrivete le seguenti istruzioni un rigo per volta
5) Vi troverete il programma Superuser installato nel cell e perfettamente funzionante. Se non si segue questa procedura superuser non funzionerà.codice:"adb shell" e invio "su" e invio "dd if=/dev/block/mmcblk0p7 of=/mnt/sdcard/efs.bin" e invio "or" e invio "busybox dd if=/dev/block/mmcblk0p7 of=/mnt/sdcard/efs.bin" e invio