CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 322
Discussione:

[Guida] ROOT e CWM senza perdere la garanzia SGA2 i8160 e i8160P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Salve, sto seguendo la guida che mi hai mandato sabato mattina per il problema superuser al punto 2 mi dici di andare su dos e recatei in C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools\ ma come faccio devo scrivere tutta questa riga oppure devo scrivere cd due punti e seguire la guida... ??? un'altra cosa ho copiato il file superuser,apk sulla memorycard del telefono e c'era un'altro file che si chiamava 'su' devo mettere pure questo nella memoria del telefono ??
    Ultima modifica di leodan70; 01-10-12 alle 20:30

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leodan70 Visualizza il messaggio
    Salve, sto seguendo la guida che mi hai mandato sabato mattina per il problema superuser al punto 2 mi dici di andare su dos e recatei in C:\Program Files\Android\android-sdk\platform-tools\ ma come faccio devo scrivere tutta questa riga oppure devo scrivere cd due punti e seguire la guida... ??? un'altra cosa ho istallato il file superuser,apk sulla memorycard del telefono e c'era un'altro file che si chiamava 'su' devo mettere pure questo nella memoria del telefono ??
    Ascolta, l'ho scritto sul post sopra, devi fare cd nomecartella e invio per ogni nuova cartella su cui devi salire...

Seconda cosa, il file superuser.apk non lo devi installare, lo devi solo copiare sulla memory card...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Salve, vediamo se ho capito.., allora quando apro il dos mi appare la riga c document ad setting con il cursore che lampeggia.., io scrivo cd.. e do invio fino ad avere c:/ e poi metto il nome della cartella e cosi via.. dimmi se e giusto... grazie.

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Salve, vediamo se ho capito.., allora quando apro il dos mi appare la riga c document ad setting con il cursore che lampeggia.., io scrivo cd.. e do invio fino ad avere c:/ e poi metto il nome della cartella e cosi via.. dimmi se e giusto... grazie.
    Si è esatto...devi arrivare passo passo alla cartella dove hai il file adb.exe

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Salve.., non ho potuto fare niente per il root..., perchè facendo la guida ma prima di collegare il telefono mi apparso un tapiro di robba e poi collegando il cell e scrivendo adb shell non mi fa andare avanti mi dice no faund....

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Salve corradossy.., allora oggi riprovo a fare la guida il file adb.exe lo ho nel computer volevo sapere se posso spostarlo.. in modo da trovarlo subito., o deve rimanere li dovè.., seconda cosa quando cerco il file cmd.exe con la funzione cerca me ne da tre... con estenzioni diversi io come faccio a sapere qualè come amministratore avendo xp prof... salve ho riprovato adesso la guida per il fila adb.exe ogni volta che metto il percorso per arrivare al file adb quando do invio mi dice che il comando interno o esterno non e riconosciuto e mi blocco...
    Ultima modifica di leodan70; 10-10-12 alle 14:25 - Motivo: fallito...

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Salve corradossy.., allora oggi riprovo a fare la guida il file adb.exe lo ho nel computer volevo sapere se posso spostarlo.. in modo da trovarlo subito., o deve rimanere li dovè.., seconda cosa quando cerco il file cmd.exe con la funzione cerca me ne da tre... con estenzioni diversi io come faccio a sapere qualè come amministratore avendo xp prof...
    ciao leodan, guarda, ho studiato un pò le cose...fai così:

1) scarica la rom modificata h3g (https://hotfile.com/dl/172728918/e76...t_H3G.zip.html)
    2) scarica la rom polacca/tedesca (quella che avevi usato l'altra volta, per capirci)
    3) prendi il file system_rooted.tar.md5 dalla rom h3g
    4) prendi il file relativo al CSC per l'altra rom
    5) segui la guida con questi due files

dovrebbe funzionare senza adb!!! E sono tutte cose che hai già fatto l'altra volta! E' solo da ripetere la procedura!

EDIT: oppure segui la procedura alternativa, riguardo alle tue domande:

il file adb.exe lascialo lì, devi solo risalire alla cartella facendo cd nomecartella/scendere facendo cd..

per quel che riguarda cmd.exe lo trovi sfogliando il menu...comunque uno vale l'altro, basta che si apre la riga di comando dos
    Ultima modifica di corradossj; 10-10-12 alle 14:27

9. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

leodan70 (10-10-12)

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    ciao leodan, guarda, ho studiato un pò le cose...fai così:

1) scarica la rom modificata h3g (https://hotfile.com/dl/172728918/e76...t_H3G.zip.html)
    2) scarica la rom polacca/tedesca (quella che avevi usato l'altra volta, per capirci)
    3) prendi il file system_rooted.tar.md5 dalla rom h3g
    4) prendi il file relativo al CSC per l'altra rom
    5) segui la guida con questi due files

dovrebbe funzionare senza adb!!! E sono tutte cose che hai già fatto l'altra volta! E' solo da ripetere la procedura!

EDIT: oppure segui la procedura alternativa, riguardo alle tue domande:

il file adb.exe lascialo lì, devi solo risalire alla cartella facendo cd nomecartella/scendere facendo cd..

per quel che riguarda cmd.exe lo trovi sfogliando il menu...comunque uno vale l'altro, basta che si apre la riga di comando dos
    Salve, ma fatto questa guida devo copia incolla il file superuser nella sd.. o devo copiarlo prima della procedura..?

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Salve, ma fatto questa guida devo copia incolla il file superuser nella sd.. o devo copiarlo prima della procedura..?

quale guida hai seguito?! Nel post sono indicate due possibilità...

Senior Droid

Smartphone
    Realme X2-redmi note 9s

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    quale guida hai seguito?! Nel post sono indicate due possibilità...
    Allora sto facendo la guida chè mi hai detto di fare prima.. ho scaricato il file mirror 1 e seguo la giuda del post 3 e da quello che ho capito devo prendere il csc dell rom mirror 1 e flashare la rom h3g... però il file super user .apk nella scheda lo cancellato... perche lo formattata...

Pagina 11 di 33 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio