CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 322
Discussione:

[Guida] ROOT e CWM senza perdere la garanzia SGA2 i8160 e i8160P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Neocrist18

Ringraziamenti
    176
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere una informazione, ho rootato il mio galaxy ace 2 brand 3 seguendo il procedimento descritto da corrados nel post numero 3, pero alla fine dopo aver installato superuser e poi rootcheck, quest'ultima rimane per tantissimo tempo con scritto " Please wait for Root check to complete. System appears to be running very slow", come mai ci mette cosi tanto??? grazie delle risposte =)

2.  

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Ragazzi, sono riuscito finalmente a rootare il cell, mi ero dimenticato di attivare la debug mode =) grazie comunque =)

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

salve a tutti ho seguito passo passo la guida come posso sapere se tutto è andato a buon fine ho installato superuser ma quando lo apro da tutto vuoto

Androidiani Power User L'avatar di corradossj

Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio85 Visualizza il messaggio
    salve a tutti ho seguito passo passo la guida come posso sapere se tutto è andato a buon fine ho installato superuser ma quando lo apro da tutto vuoto
    hai attivato il debug mode?
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2 Plus

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

e normale? ho installato root check pro e mi dice che ho l'accesso root, che superuser è installato, ma manca supersu che non è installato è tutto corretto è andato tutto a buon fine o manca qualcosa? E se voglio adesso cancellare le applicazioni del telefono tipo social hub per fare spazio alla memoria devo installare qualche programma? aiutatemi mi sono messo in confusione con questi permessi root

lo dovevo attivare prima di eseguire la guida perchè non lo attivato lo fatto alla fine

xchè lo letto sul forum nella guida non cera scritto di attivare il debug mode quindi mi confermi che è andato tutto corretto oppure non è così premetto che non ho avuto mai android quindi sono all'inizio scusami se faccio tutte queste domande

si ho scaricato superuser e lo installato quindi ridevo fare di nuovo la guida perchè mi è sfuggito l'attivo del debug usb

lo attivato il debug usb ho fatto la scansione con root check pro e mi dice che ho l'accesso root, che superuser è installato, ma manca supersu che non è installato volevo sapere ma con superuser puoi cancellare applicazioni ho serve un altro programma perchè lo aperto ma nn esce niente

corradossj pensi che ho eseguito tutto giusto

grazie a tutti finalmente ho risolto ho ottenuto i permessi della root
    Ultima modifica di salvuccio85; 07-11-12 alle 21:34

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvuccio85 Visualizza il messaggio
    e normale? ho installato root check pro e mi dice che ho l'accesso root, che superuser è installato, ma manca supersu che non è installato è tutto corretto è andato tutto a buon fine o manca qualcosa? E se voglio adesso cancellare le applicazioni del telefono tipo social hub per fare spazio alla memoria devo installare qualche programma? aiutatemi mi sono messo in confusione con questi permessi root

lo dovevo attivare prima di eseguire la guida perchè non lo attivato lo fatto alla fine

xchè lo letto sul forum nella guida non cera scritto di attivare il debug mode quindi mi confermi che è andato tutto corretto oppure non è così premetto che non ho avuto mai android quindi sono all'inizio scusami se faccio tutte queste domande
    Non fare post successivi ma utilizza il tasto "modifica messaggio", ok?

Allora, se leggi nella guida trovi scritto:
    OPERAZIONI PRELIMINARI:

-Attivare modalità debug USB nel telefono e lasciarla sempre attiva (altrimenti il root non funzionerà)
    quindi se non hai attivo il debug usb il root non funziona. Attivalo e riavvia il telefono.

Hai installato dal playstore l'applicazione superuser?!

Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

non importa se non hai attivato il debug mode prima della procedura , lo dico perché io non l'ho attivato prima della procedura ma alla fine dopo aver installato il super user e il rootchek.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Neocrist18 per il post:

salvuccio85 (07-11-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    141
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Neocrist18 Visualizza il messaggio
    non importa se non hai attivato il debug mode prima della procedura , lo dico perché io non l'ho attivato prima della procedura ma alla fine dopo aver installato il super user e il rootchek.
    Non importa attivarlo prima, ma se non lo hai sempre attivo dopo aver fatto tutta la procedura, il root non funziona. Prova a disattivare il debug usb e vedi cosa succede! per cui o prima o dopo, lo devi attivare...non si sfugge!!!

11. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

salvuccio85 (07-11-12)

Ringraziamenti
    176
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradossj Visualizza il messaggio
    Non importa attivarlo prima, ma se non lo hai sempre attivo dopo aver fatto tutta la procedura, il root non funziona. Prova a disattivare il debug usb e vedi cosa succede! per cui o prima o dopo, lo devi attivare...non si sfugge!!!
    Concordo pienamente !

Senior Droid L'avatar di Mikrokernel

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Corri qst è la procedura che rissolve il mio prob di ICS?
    Se fosse cosi, flashando cn Odin nn perdo tutto?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Pagina 18 di 33 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio