CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 322
Discussione:

[Guida] ROOT e CWM senza perdere la garanzia SGA2 i8160 e i8160P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da titomax82 Visualizza il messaggio
    ma se uno ha già fatto il root "normale" in precedenza e il contatore è già avanzato... con questa procedura lo riporta a zero? o ormai quel che è fatto è fatto?
    Se già hai il contatore a 1 (o più) non si può azzerare (ancora), sperando che qualcuno a breve ci lavori e ci dia modo di poterlo azzerare...

    Quote Originariamente inviato da spick
    per chi ha già il root non va in conflitto questa procedura?si può usare con odin?
    Questa procedura si applica per fare il root quando non ce l'hai, attraverso Odin...c'è pure scritto...ovviamente se già lo hai è inutile fare il root una seconda volta...

    QUESTA PROCEDURA NON AZZERA IL BIN COUNT, SEMPLICEMENTE TI FA ESSERE ROOT SENZA INCREMENTARLO ULTERIORMENTE!
    (non viene fatto il +1)
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato corradossj per il post:

    MrMat (15-09-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    per chi non ha ancora il root conviene aspettare per poi installare questa nuova procedura.Domani acquisterò il tel e quindi mi conviene aspettare che questa procedura sia efficace e non mi manda il tilt il tel.

  5. #13
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    per chi non ha ancora il root conviene aspettare per poi installare questa nuova procedura.Domani acquisterò il tel e quindi mi conviene aspettare che questa procedura sia efficace e non mi manda il tilt il tel.
    Non c'è nulla da aspettare, la procedura funziona...è già stata testata su XDA...però devi flashare una delle rom che sono disponibili già rootate se non vuoi impelagarti con la programmmazione...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di Omega6


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve, ho seguito la procedura per modificare la rom per l'i8160 H3G. Ora dovrei solamente caricare i due file con Odin e a quel punto tutto dovrebbe essere fatto.

    Vorrei solo capire, nel caso l'installazione della rom non andasse a buon fine, se basti riflashare la rom originale per H3G per ripristinare la situazione o se si possano verificare errori irreversibili.

    Thanks

  7. #15
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omega6 Visualizza il messaggio
    Salve, ho seguito la procedura per modificare la rom per l'i8160 H3G. Ora dovrei solamente caricare i due file con Odin e a quel punto tutto dovrebbe essere fatto.

    Vorrei solo capire, nel caso l'installazione della rom non andasse a buon fine, se basti riflashare la rom originale per H3G per ripristinare la situazione o se si possano verificare errori irreversibili.

    Thanks
    In teoria, basta ri-flashare la rom H3G, non ci dovrebbero essere problemi...sono procedure cmq molto sicure e testate da tanti utenti...in pratica, devi sapere che c'è sempre qualcosa che può andare storto, un piccolo rischio credo ci sia sempre...minimo ma c'è...
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  8. #16
    Baby Droid L'avatar di Omega6


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non è la prima volta che vado a flashare rom però farlo su un telefono nuovo ti mette sempre un po' di ansia.

    Spero solo che la procedura fatta su XDA sia totalmente compatibile con la rom H3G e non mi riservi sorprese

  9. #17
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    corradosj,nella prima pagina hai postato la procedura.Ma sono due procedure diverse?Cioè,la prima dice tutto come fare manualmente per chi ha linux e la seconda,dove ci sono gli allegati,per chi ha odin e quindi basta semplicemente flasharlo.Se prendo il PDA: XXLD8 | CSC: XXLD3 che è della polonia e lo flasho,avrò il root e il kernel polacco con il counter a zero.Correggimi se sbaglio.Dato che sono procedure che fanno un po' paura,voglio capire nei minimi dettagli senza sbagliare.Il mio tel è della tre.
    Grazie.

  10. #18
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    corradosj,nella prima pagina hai postato la procedura.Ma sono due procedure diverse?Cioè,la prima dice tutto come fare manualmente per chi ha linux e la seconda,dove ci sono gli allegati,per chi ha odin e quindi basta semplicemente flasharlo.Se prendo il PDA: XXLD8 | CSC: XXLD3 che è della polonia e lo flasho,avrò il root e il kernel polacco con il counter a zero.Correggimi se sbaglio.Dato che sono procedure che fanno un po' paura,voglio capire nei minimi dettagli senza sbagliare.Il mio tel è della tre.
    Grazie.
    Quelle sono rom dell'ace2 moddate da utenti di xda con la procedura del primo post, fatta per i più pelandroni e temerari che hanno paura di lavorare con ubuntu (eh lo so, fa paura pure a me...)

    Praticamente è LAVORO GIA' FATTO DA QUALCUNALTRO!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

  11. #19
    Androidiano L'avatar di spick


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    quindi io devo prendere i file di mirror 1 e mirror 2,flasharli con odin e basta.Non devo leggere il primo post

  12. #20
    Androidiani Power User L'avatar di corradossj


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Albano Laziale (RM)
    Messaggi
    1,485
    Smartphone
    Samsung Galaxy ACE 2 - S4

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 375 volte in 264 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spick Visualizza il messaggio
    quindi io devo prendere i file di mirror 1 e mirror 2,flasharli con odin e basta.Non devo leggere il primo post
    Il primo post è x chi si vuole cimentare!

    Devi scaricare solo un file,a seconda di quale preferisci.

    O mirror 1 o 2!
    Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.

    Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto

Pagina 2 di 33 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy