C'è la guida x crearla se non sbaglio..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
C'è la guida x crearla se non sbaglio..
Inviato dal mio Galaxy Ace 2
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1
I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2
Se esiste potreste indicarmi dove....
Inviato dal mio GT-I8160 hd
è nel primo post, apri lo spoiler e la trovi..
Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
Io vorrei installare di nuovo la rom stock della H3G rootata perche cm quella tedesca ho dei prob già spigati, nn mi é chiaro pero qst cosa:
1) scaricare qualsiasi kernel con CWM recovery ed estrarlo in modo da ottenere il file kernel.bin.md5 (per esempio il TWRP.......
Io ho già il CWM installato devo ripetere qst procedura?
in oltre ho letto che se installo qst kernel TWRP posso vedere i bootanimation in formato .zip ho capito bene?
semplicemente devi installare con odin prima la versione stock senza root corrispondente (i8160nelg2), e poi nuovamente con odin installare la versione con il root(i8160nelg2) ; tutto qui, senza fare altro..
corradossj (28-01-13)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
spick (29-01-13)
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Non riesco a seguirela procedura per riportare il mio cell con ROM tedesca a quella H3G con root e CWM, vedo un sacco di download nel post di prima pagina!!
Qualcuno mi può dire la sequenza esatta?
In oltre l'ultimo link di questa pagina la Dev-Host - I8160NELK3 Rooted può andare bene?