Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Si ti basterà mettere qualsiasi bootanimation in formato zip per visualizzarla, altrimenti lui mostrerà quella Samsung nel suo formato..
Ririririgrazie :p
Mi è rimasta un'ultima curiosita, in pratica ho voluto un nuovo Kernel per poter creare una partizione Ext4 perche quello precedente non me lo permetteva però in questo nuovo recovery v2.2.1 (intanto noto con piacere un'interfaccia grafica :o)
cmq andando a creare la seconda partizione mi appare questo messaggio:
Ooops....something went wrong!
Qualcuno mi puòà aiutare a creare una seconda partizione?
-
con cosa la stai creando la seconda partizione?
mi sono informato un attimo, a quanto pare la twpr recovery è buggata e ha problemi nel gestire le partizioni in fase di creazione, ti consiglio di crearla con il pc..
-
Un mega grazie. HO installato il kernel Gt-i8160 V1.1 HD e il mio ACE 2 ha migliorato di molto le sue prestazioni. Bravo.
-
Buon giorno. Seguo il vostro forum con entusiasmo e attenendomi ai vostri suggerimenti avevo installato il kernel aroma sul mio ace2 con GB 2.3.6
Ho fatto l'aggiornamento a Jelly bean e dopo alcuni problemi ( per fortuna risolti) vorrei sapere se posso installare il CWM 6.0.2.8 visto che ho ancora quello originale senza rovinare niente e se posso reinstallare il kernel aroma.
Un grazie e complimenti per il forum
Enea
-
La TWRP che si ottiene installaando questo KERNEL HD che veriosne è ?
Lo uso sul N7 e sul GNEX
Anche questa versione permette di poter usare una SD esterna per il backup nandroid ?
-
Sinceramente non ricordo che versione sia ma penso si possano fare i Nandroid sulla SD esterna
-
Quote:
Originariamente inviato da
iSNoW
Sinceramente non ricordo che versione sia ma penso si possano fare i Nandroid sulla SD esterna
Grazie amico mio ... è che sono un malato dell'ordine
Lo vedrò da me dopo averlo installato :)
La funzione di backuo su SD esterna è uan figata: la uso e mi trovo benissimo
Per questo preferisco ormai da tempo la TWRP alla CWM
-
questo kernel è per la rom stock jb?